Fanfic su artisti musicali > iKON
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    25/10/2015    0 recensioni
[iKON]
Hari è una ragazzina come le altre, l'unica sua debolezza è la fobia per i temporali. Sarà grazie a questa sua fobia e a delle circostanze famigliari che incomincerà a legare con Hanbin, un adolescente della sua stessa età. Riusciranno i due a continuare ad avere lo stesso legame anche dopo tre anni di assenza nella loro vita?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 1

Era una sera buia e tempestosa. Le strade di Seoul erano quasi deserte a causa di quel temporale autunnale. “Ci mancava solo questo” pensai mettendomi a correre, cercando un tetto dove ripararmi. Quella sera avevo nuovamente litigato con mia madre e come ogni volta, per svagarmi un po', uscii di casa. Non avrei mai pensato, però , che dopo una bella giornata di febbraio si sarebbe messo a piovere. I temporali erano una delle cose che odiavo di più di tutte. I lampi e i tuoni mi facevano ogni volta rabbrividire. “Guarda che non succede niente se esci in mezzo ad un temporale!” mi aveva sempre detto mia madre. Non ero stupida e ormai avevo anche 18 anni. Ero spaventata a morte che un lampo mi colpisse in pieno ed ero consapevole che poteva succedere qualcosa del genere. Era proprio per questo che odiavo più di me stessa uscire nei giorni di temporale. Non volevo che la gente mi vedesse tremare come una foglia. Appena in tempo, mi misi sotto al cornicione di un market. Subito dopo, un lampo si scagliò su un albero, proprio vicino a me. Chiusi gli occhi per un secondo e cercai di riprendere a respirare regolarmente ma un tuono mi fece prendere un altro colpo così forte che d'istinto, mi rannicchiai a terra. Ad un certo punto, sentii un calore sulla mia spalla. Fu proprio in quel momento che tutto finì. Le mie orecchie furono come tappate, il mio cuore iniziò a battere regolarmente e il mio respiro fu di nuovo continuo.
X: tutto bene?- mi chiese una voce vicino a me.
Alzai lievemente la testa da in mezzo alle mani e mi trovai faccia a faccia con un ragazzo che si era messo accovacciato vicino a me. Annuii con la testa lentamente.
X: sicura? Sei un po' pallida in viso- disse aiutandomi ad alzarmi.
Annuii di nuovo lentamente. Mi sembrava tutto così surreale. Guardai la strada e perfino il temporale era finito.
X: allora io vado- mi sorrise e poi si allontanò.

Prof: Signorina Min... su quale pianeta sei?- disse interrompendo i miei pensieri.
Tornai con la mente sulla Terra e guardai la professoressa che mi aveva appena richiamata.
Prof: cerca di stare sul pezzo eh..- disse un po' seccata e ricominciò la lezione.

Sae: ehi Hari... che succede?- disse arrivando da dietro.
Io: nulla perchè?
Sae: non so... oggi sei molto distratta. Non sei mai stata così! Non avrai mica adocchiato qualche bel ragazzo.- sorrise curiosa.
Io: non sono come te che sono alla ricerca di un principe azzurro.
Sae: lo so, però sono sicurissima che anche tu vorresti essere la principessa di qualcuno.
Io: sono solo cose che capitano nelle fiabe quelle- dissi cercando di sveltire il passo.
Sae: come mai vai così veloce?- disse cercando di starmi dietro.
Io: oggi hanno previsto un altro temporale.. e sai che io e i temporali non andiamo molto d'accordo.- dissi arrivando il più veloce possibile alla fermata del pullman.
Sae: si, hai ragione. L' ultima volta..- le misi una mano sulla bocca.
Io: non ricordarmelo, grazie.- le feci un piccolo sorriso per invitarla a chiudere la bocca.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > iKON / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate