Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: sydney bristow    20/02/2009    11 recensioni
Ambientata dopo che Bella viene lasciata da Edward. Dieci anni dopo si ritrova vampira, al servizio dei Volturi assieme a Robert,Bree, Victoria(QUELLA VICTORIA) e William. Cosa succederà quando si imbatteranno nella famiglia Cullen?Cosa nasconde il passato di William, e che cosa a che fare con Rosalie?
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Isabella Swan, Sorpresa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bb Bella's Pov:

Eravamo diretti verso Port Angeles, dovevamo effettuare il consueto controllo sui clan con un gran numero di componenti...
Ci saremmo stabiliti a Forks per qualche mese, da quella posizione sarebbe stato più facile operare.
La Lamborghini Reventon  sfrecciava a tutta velocità verso la nostra nuova casa.
William sembrava tutto intento a cantare sottovoce una canzone che stavano riproducendo alla radio.
Dietro di noi una Ferrari California. Erano Victoria, Robert e Bree, il resto della mia nuova famiglia.
Will cambia stazione, mette "il meglio della musica classica".
Come se fosse fatto apposta, la prima canzone mandata in onda è Clair de lune, di Debussy.
Ed è cosi che incomincio, a mio malgrado, a ricordare.

"Non mi vuoi più?"
"No."

Erano passati trentacinque anni da quando avevo perso tutto. L'amore, la felicità, la vita.
Non ci sono parole per spiegare quanto, e come, avessi sofferto.
Ho vissuto una vita che sapevo non mia, l'ho vissuta senza ragione, senza passione. Charlie non sopportava vedermi in questo stato.
La sua morte è stato un ulteriore trauma per la mia psiche già provata.Ero diventata un morto che cammina, cosi mi avevano definito malignamente a scuola.
In quella radura avevo perso tutto. Ora mi rimangono solo i miei ricordi, tanta rabbia e rancore.
Ma che cosa pensava succedesse dopo che mi avrebbe lasciata? Aveva pensato che avrei continuato la mia vita come se non fosse mai esistito?
Aveva pensato davvero quelle cose?Il mio amore per lui non aveva significato nulla?
Il fatto che io avessi rischiato per lui ogni giorno della mia vita, non aveva significato per lui?
A quel punto sarebbe stato meglio che non mi avessa salvata da James...
Adesso capisco come si è sentita Victoria quando l'abbiamo privata del suo compagno.Will e io l'avevamo trovata ad Anchorage, ridotta in uno stato terribile.
E' stato difficile per lei perdonarmi ma ,da quando si è unita a noi, abbiamo cominciato a considerarci una sottospecie di sorelle...
Ne soffre ancora, benchè adesso abbia trovato un vampiro innamorato come Robert. Lui è stato il primo e l'ultimo umano tramutato da me.
Bree invece era un'adolescente che aveva tentato il suicidio dopo la morte dei suoi genitori, fu William a trasformarla.
Ora chiama me mamma e lui papà. A me piace questa cosa, a Will un po' di meno, dice che è l'unica cosa che lo fa sentire vecchio.
Penso al suo quasi-suicidio, io quando ero ancora umana avevo pensato a tanti modi per farla finita e ,se non l'avesse fatto prima lui, prima o poi l'avrei fatto io.
Chi è questo lui?Non è Edward Cullen.
E' la persona che mi ha dato una seconda occasione, che mi ha dato la forza per andare avanti, per dimenticare e per iniziare una nuova vita.
Colui che i nostri simili temono assieme agli altri due protettori delle arti notturne.
Uno dei signori di noi Volturi e di tutti i vampiri.
Marcus, mio padre.

Ad interrompere il flusso dei miei pensieri fu William, che spense immediatamente la radio. Aveva percepito che non potevo sopportare oltre, avvertiva la rabbia che cresceva dentro di me.
Mi contattò con la mente. Mi dispiace, non potevo sapere... Tutto ok?
Non appena sorrido, per scusarmi, poggia delicatamente la sua mano destra sulla mia, continuando a tenere il volante con la sinistra.
Grazie Will...
La Reventon si ferma, davanti a noi una villetta nel cuore di una foresta. Io e William non avremmo avuto problemi con la nostra "dieta speciale".
Victoria, Robert e Bree non seguivano il nostro regime alimentare, si sarebbero nutriti in prossimità di Port Angeles o Seattle.
Sospiro.
-La nostra nuova casa...-



**Il prossimo capitolo sarà secondo il punto di vista di William**

SONO TORNATA!!!! QUESTA E' LA MIA NUOVA FICCY, STAVOLTA PROVO A FARNE UNA SERIA.
NON PROMETTO DI OMETTERE DEL TUTTO LA MIA VENA DI PERFIDIA E DI SARCASMO NERO!
AMBIENTATA DOPO CHE EDWARD LASCIA BELLA, LEI SI RITROVA VAMPIRA E AL SERVIZIO DEI VOLTURI (FARO' RACCONTARE LA STORIA PER INTERO DAL MIO CARISSIMO WILLIAM).
SE VI STATE CHIEDENDO PERCHE' VICTORIA E' QUI, BEH...VOLEVO PROVARE A VEDERE COME VENIVA FUORI COSI, BUONA... (FACCIO SEMPRE IN TEMPO A CAMBIARLA)
ROBERT  E BREE DOVREBBERO ESSERE TIPO DEI DIVERSIVI COMICI...
WILL E' UN PERSONAGGIO COMPLESSO, E' IL MY PERSONAL TYPE OF MAN CON UN PASSATO OSCURO.
VI ANTICIPO UNA COSA VISTO CHE SONO PERFIDA:  DEL SUO SEGRETO FA PARTE ANCHE ROSALIE.
SOLO LUI E BELLA SI NUSTRONO DI ANIMALI, IL PERCHE' LO SPIEGHERO' IN AVANTI...
SCERVELLATEVI E COMMENTATE!

Sydney Bristow

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: sydney bristow