Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Nayuki911    25/10/2015    0 recensioni
Serie di prompt dedicati alla magnifica serie televisiva "Merlin". Ricevo i prompt su un altro social, e ho deciso di racchiuderli su EFP in una raccolta, in modo da conservarli sempre con me. Spero possano essere di vostro gradimento!
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Principe Artù, Un po' tutti | Coppie: Merlino/Artù, Merlino/Morgana
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
【 Prompt 04 → “ Shut up and kiss me. ” 】
 
 
|| Ardred/Morthur || Scene di vita quotidiana || Fluff || Rating: Verde ||
N.d.A: ringrazio moltissimo le persone che inaspettatamente stanno commentando, soprattutto LittleGinGin (sebbene sia un pairing che non shippa :p) Un abbraccio a tutti!
 
Avere tutti quei doni da parte di Artù era stato un bene, ma Mordred stava cominciando ad avere serie difficoltà col trovare spazio nel proprio armadio. Nell'ultimo periodo le casacche di velluto si erano infatti quadruplicate. Mordred si era azzardato a fare una battuta del tutto ironica: "Mi piacerebbe foste più romantico!" E sebbene non si fosse certo aspettato di vedere il Re arrampicarsi al suo balcone con una rosa tra i denti, avere tutti quei vestiti non era esattamente quello che intendeva. Artù sembrava averla presa sul serio. Alla diciannovesima casacca (di un delizioso color panna) gli era crollato l'armadio. Era rimasto minuti interi a fissare ciò che ne restava, ossia semplici assi di legno, con uno sguardo stranamente calmo e pacato.
Il frastuono aveva attirato persino il servo Merlino, il quale non si era neanche trattenuto. Si era limitato ad affacciarsi, indicarlo, e ridere per un minuto buono.
 
《... Maledetto.》
 
Evidentemente il baccano non doveva essere stato così poco rumoroso, persino Artù era corso in Suo soccorso, sbucando dallo stipite della porta con aria preoccupata.
 
《... Mordred!! Stai be- /Oh/. Sì beh... forse dovremmo sostituirlo.》
 
Il druido ricambiò lo sguardo con espressione affranta; non era mica colpa sua. D'altro canto, anche Artù si sentì in colpa. Forse a furia di espiare le sue colpe e rimediare al suo mancato romanticismo con beni materiali, non stava facendo un buon lavoro.
 
《È colpa mia. Forse avrei dovuto piegarle meglio... avrei sicuramente dovuto bilanciare il peso e distribuirlo in modo uniforme! Ah, sono il solito stupido, come se non bastasse...》
 
《Mordred.》
 
《.. come se non bastasse l'ultima è pure caduta per terra! Si è tutta impolverata!》
 
《...Mordred!》
 
《No, no. È colpa mia. Avrei dovuto stare più attento. Avrei dovuto far meglio. Forse avrei evitato di romperlo. Forse... avrei risparmiato alla servitù delle puliz- m
hm!》
 
Artù era riuscito a zittirlo nella maniera più efficace esistente. Aveva le labbra incollate a quelle del druido, ora decisamente esterrefatto - ma comunque più calmo. Con uno schiocco si allontanò, fissandolo negli occhi. 
Mordred sentì le proprie gambe diventare gelatina. Perlomeno l'ansia sembrava essersi placata.
 
《IO--》
 
《Sta' zitto. E baciami.》
 
E Mordred non poté far altro che ubbidirgli, avvolgendogli le braccia al collo.
Forse era quello, il romanticismo che cercava!
 

【 Prompt 04 → “ Shut up and kiss me. ” 】
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Nayuki911