Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Little_Lotte    25/10/2015    12 recensioni
Vi siete mai chiesti che cosa significa essere un artista?
Io ho cercato di esprimerlo in poche righe.
Dedicato a tutte quelle meravigliose persone che ho conosciuto qui su efp, per celebrare i miei primi anni su questo sito.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti chiamano artista.

Hai gli occhi attenti e vivaci di un bambino, che scrutano curiosamente il mondo circostante, in cerca di nuove avventure e di storie da raccontare.

Hai le dita agili ed esperte di un tessitore, che fila sogni e desideri fra le morbide tele della sua vita.

Hai la mente sempre sveglia e scalpitante, un vulcano di pensieri e di domande, sensazioni e forme astratte, che soltanto il tuo talento saprà mai rendere vere.

Hai il cuore di chi sa amare, piangere, ridere e sognare.

Hai lo spirito di chi vive fino in fondo e di chi non sa fermarsi.

E per questo, ti chiamano artista.

Perché vivi di emozioni.

Ed infondi in ogni angolo di questo mondo un piccolo granello del tuo immenso talento.






N.d.A: Vorrei dedicare questo piccolo esperimento a tutte le meravigliose persone che ho conosciuto qui su efp.
A tutti voi, perchè siete grandi e meravigliosi artisti.
E perchè dopo 5 anni trascorsi in questo sito, non rimpiango per nessuna ragione al mondo di aver sognato di poter diventare, un giorno o l'altro, una scrittrice.

 

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte