Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: G RAFFA uwetta    26/10/2015    1 recensioni
cap. 1 - Spezzettato in mille stelle.
Il primo sguardo del mattino, quando il rosa imporpora le guance innocenti.
cap. 2 - Si dissolve nelle profonde acque buie.
Il cuore martoriato distilla sangue puro ed è atroce la sofferenza, paragonata alla luce che continua a risplendere.
cap. 3 - Il tuo volto nel futuro che ci attende.
Il volgere della sera è un porto sicuro su cui arenare, i toni accoglienti del tramonto ci avvolgono come una calda coperta.
Questa raccolta partecipa al contest " Non c'è due senza Drabble-tre-" indetto da S.Elric_ sul forum.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy | Coppie: Draco/Astoria
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Il primo sguardo del mattino,

quando il rosa imporpora le guance innocenti."

 

Cap. 1 - Spezzettato in mille stelle

Ci tenevo ai miei folti e lucenti capelli, che pettinavo in nuove e accattivanti acconciature; li portavo con vanto fino a quando mia sorella, una vera serpe invidiosa, non li ha imbevuti di pus di Bubotubero. Ora, guardo il mio riflesso appannato sul tavolo di cristallo, i riccioli biondi sfiorano morbidi le gote indispettite.

- Sei bella. -

Il viso di Draco si materializza attraverso un velo di lacrime e mi appare fulgido come il sole che irradia il mare alle prime luci dell'alba, spezzettato in mille stelle.

A nove anni ho compreso di amarlo, mentre mi porgeva la mano, perché voleva ballare con me.


 

Note autrice: la prima di tre drabble dedicata ad Astoria Greengrass, speriamo solo sia sufficientemente romantica.

La frase sopra il titolo è mia, mi piaceva l'idea di dare un senso alla storia.

Questa raccolta partecipa al contest " Non c'è due senza Drabble-tre-" indetto da S.Elric_ sul forum.

Buona lettura e sono sempre graditi i commenti.


 


 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: G RAFFA uwetta