Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: valedia    26/10/2015    0 recensioni
harry giovanne 21enne si imbatte su facebook in Louis,ragazzo di 24 anni
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Bondage, Mpreg, Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis Tomlinson,nato a Doncaster il 24 dicembre 1991,è un ragazzo alto 1.70,capelli castani e occhi colore del ghiaccio.

Harry Styles,nato ad Holmes Chapel il 1 febbraio 1994,è un ragazzo alto 1,78,capelli marroni ricci e occhi verdi smeraldo.

Louis,annoiato come al solito,stava vagando su facebook per cercare di ammazzare il tempo.All'improvviso gli arriva una notifica:A curlyhaz94 piace la tua foto.Incuriosito andò sul profilo di questo curlyhaz94.Appena lo vide rimase esterrefatto,un giovane 21 con i capelli ricci e occhi verdi da mozzare il fiato!Mentre visitava il profilo del ragazzo,Louis ricevette un'altra notifica:curlyhaz94 vuole stringere amicizia con te.Louis subito accettò e da li iniziarono a conversare.

Funnylou91: Ciao!

Curlyhaz94:Ciao!

Funnylou91:Come ti chiami?

Curlyhaz94:Harold,ma tutti mi chiamano Harry,tu?

Funnylou91:Louis,ma tu puoi chiamarmi Lou.

Curlyhaz94:Mh Lou,bel nome!Mi piace la tua foto,sei un tipo sportivo?

Funnylou91:Grazie,comunque si,gioco nella squadra di calcio della scuola!

Curlyhaz94:Quanti anni hai Lou?

Funnylou91:24 a dicembre,tu?

Curlyhaz94:21,sono piccolino per te!ahahahah

Funnylou91:in che senso sei piccolino per me Harry?cosa intendi?

Curlyhaz94:niente,stavo scherzando Lou!

Funnylou91:ok...io devo andare...ci sentiamo ciao Harry

Curlyhaz94:oh ok,ciao Lou!

Louis appena staccò la conversazione con Harry si mise a pensare alle parole del ragazzo.Cosa avrà voluto dire con quel "sono piccolino per te"?Si preparò il borsone ed andò agli allenamenti.Appena raggiunse il campetto incontrò i suoi 3 migliori amici,Zayn,Liam e Niall,anche loro nella squadra.Raccontò ciò che successe e andarono a cambiarsi.Dopo la partita,negli spogliatoi,mentre si facevano la doccia Liam parlò.

Liam:Lou,forse voleva solo scherzare,non prendertela tanto!

Louis:No io dico,cosa non hai capito di quello che ti ho detto Liam?A volte sei ritardato!

Niall:Lou,abbiamo capito ciò che hai detto,ma come ha detto Liam,forse voleva solo scherzare.Come sei permaloso mio caro!

Lou rassegnato tornò a casa e disse ai suoi amici che si sarebbero visti dopo cena.Non riusciva a non pensare alle parole del riccio.Cioè,Lou era fidanzato con una bellissima ragazza di nome Eleonor,alta,fisico da modella e occhi da paura,a lui di certo non piacevano i ragazzi!Mentre si stava vestendo gli arrivò un messaggio su facebook.

Curlyhaz94:Ciao Lou,che fai?

Funnylou91:Mi sto preparando per uscire con la mia ragazza,tu? attese la risposta ma non arrivò.Finito di prepararsi disse a sua madre di non aspettarlo sveglio e uscì.

Harry,dopo aver ricevuto quel messaggio da parte di Louis,era come se qualcosa in lui si fosse rotto.Harry era gay da 3 anni,aveva fatto coming-out con il suo, all'epoca ragazzo,Josh,che lo aveva lasciato per un'altro ragazzo.Harry,appena vide la foto di Louis se ne innamorò consapevole che Lou non avrebbe mai ricambiato.Non rispose al messaggio di Louis perchè la sua gelosia,chiamiamola così,prese il sopravvento.Si fece sera e decise di uscire per le strade di Doncaster.Entrò in un pub,si sedette vicino al bancone ed ordinò una birra.Si sentivano dei schiamazzi che provenivano dal tavolo in fondo al locale.Si girò e vide la persona che affollava i suoi pensieri.Louis era seduto vicino ad un tavolo con dei ragazzi che rideva e parlava.Accecato dalla rabbia per essere stato preso in giro si alzò con uno scatto che fece cadere lo sgabello e se ne andò.Girovagava per Doncaster senza una meta precisa,sempre a pensare a Louis,quel bastardo di cui si era innamorato e che lo aveva preso in giro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia