Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: elichan91    26/10/2015    0 recensioni
Una guerra tra angel e umani. Un amore impossibile.Una storia fatta di dolore e passione.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se quello che credevi il tuo peggior nemico diventasse cio che ami di piu ..cosa fareste?  Prima la risposta sarebbe stata una sola : impossibile. Ma ora ,dopo tutto,non sono piu cosi convinta Infondo  non sono piu una ragazzina come allora.
Ma cosa è successo dopo tutto ? e chi sono io?
Lasciatemi presentare e raccontare la mia storia,una storia intrisa di passione  e dolore. 
Mi chiamo Liuth ,all epoca ero una semplice ragazza di 16 anni  iscritta al liceo di Mistica,una piccola cittadina della Luisiana che viveva con i suoi genitori. Bionda,occhi verdi ,fisico slanciato,insomma la tipica ragazza classificata da tutti come carina e abbordabile. Insicura e vuota come molte mie coetanee a quella stessa età.Ora come ora,riguardando indietro chi lo avrebbe mai detto che sarei diventata quella che sono ? 
Ma cosa é successo per rendermi la persona che sono oggi ? Da parecchio tempo la gente ha iniziato ad aver paura,paura di morire. Paura di vedere le proprie persone care scomparire. Urla e grida hanno preso il posto delle risate dei bambini. E tutto questo per colpa della guerra.Case,macerie e feriti fanno da cornice ad essa.
Una guerra tra Angeli e umani,angeli scesi per schiavizzare gli esseri umani considerati "inferiori" e renderli i loro cagnolini. Ed io a quell epoca non sapevo ancora cio che sarebbe successo,cio che avrei perso per sempre. Non sapevo che presto il mondo che conoscevo ,fatto di certezze e colonne,non sarebbe stato piu lo stesso.
E non sapevo neanche che il mio cuore presto avrebbe preso a battere per qualcuno che nemmeno conoscevo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: elichan91