Libri > Fallen
Ricorda la storia  |      
Autore: AmoQuelLogan12    26/10/2015    3 recensioni
La morte è dolce, serena, facile, è la vita che è difficile
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daniel Grigori, Luce Price
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ADDIO MIO PICCOLO ANGELO

 

La morte è dolce, serena, facile è la vita che è difficile

 

Che senso ha ancora vivere?
Mi hanno insegnato che la vita è un bene prezioso e che non va sprecata, ma nel mio caso non vale.
Tutti mettono a rischio la propria vita per me, Arrianne, Gabbe, Cam, Roland... tutti a causa mia, chi sono io per privarli della loro vita?
Allora mi chiedo: ha senso protteggere la mia vita se in cambio molti altri la perdono?
Questo senso di colpa mi affligge il petto, mi logora l' anima e cerco di sopportarlo, ma adesso sono stanca.
Stanca della paura che prende il sopravvento nel sapere che prima o poi qualcuno nel proteggermi morirà.
Stanca della consapevolezza che mi opprime nel sapere che presto o tardi succederà, perchè io ne sono sicura, la fortuna non sarà semore della nostra parte.

Guardo Daniel che è seduto accanto a me, siamo sul cornicione della Shoreline, non ricordò più per quale motivo siamo seduti qua e nemmeno mi importa, vederlo per l'ultima volta fa male: gli occhi viola risplendono di una luce che presto morirà, il suo sorriso che si accende quando mi vede credendo che questa sia la vita in cui sopravviverò non spunterà mai più su quelle labbra.
Scusa amore mio se sarò la causa di tanta tristezza.
Scusa se il tuo bellissimo volto sarà solcato da lacrime a causa mia.
Scusa, ma io non posso più vivere con questa consapevolezza che mi sta uccidendo.

Ti guardo, quante ne abbiamo passate insieme? sei mila anni giusto? Ma nessuno è mai riuscito a dividerci. E chi avrebbe immaginato che sarei stata proprio io a mettere la parola fine sulla nostra meravigliosa storia d'amore?
Quante volte mi hai guardato credendo che fosse l'ultima? Ma questa è realmente la fine.
Quante volte mi hai baciato con passione credendo che sarei morta? Ma stavolta sarà l'ultima.
Quante volte hai sperato che non morissi e che per la prima volta rimanessi in vita? Amore mio, ti prometto che non ti farò mai più soffrire.
Quante promesse fatte e non mantenute tra di noi, dicevevamo che saremmo stati insieme per sempre, e chi lo avrebbe mai detto che fossi io a lasciare te?

Mi è difficile dirti addio, so che è la scelta giusta per tutti, una vita per salverne tante no? Spero soltanto che dopo la mia scelta non mi odierai amore, non me lo potrei permettere.

Sono pronta

"Daniel" dissi con un lieve sussurro sicura che mi avresti sentito.
"Cosa Luce?"
"Promettimi che, qualunque cosa accadesse tu non farai sciocchezze, promettimelo" mi guardi confuso, e chi poteva darti torto? "Per favore" aggiunsi flebilmente.
"Te lo prometto, ma perch.." non lo lascia finire, posi delicatamente le mie labbra sulle sue, solo un piccolo e delicato bacio.

Sorrisi, ti ho donato il mio cuore e so che con te sarà stato al sicuro, ora posso finalmente congedarmi da te.
Mi lascio cadere nel vuoto, prendo velocità, sempre più forte, l' aria è tagliente sulla mia pelle, ti sento gridare in lontananza ma ormai è tardi. Non ti preoccupare, io starò bene. Sento la tue voce disperata all' idea di perdermi ancora, ma sono sicura che sarai più felice senza di me, certo, ci vorrà del tempo, ma presto sarai di nuovo felice.

Mi lasciai trasportare dal vento andando incontro alla mia sorte, provavo la stessa sensazione di quando volavo con te amore e un sorriso mi nacque spontaneo sulle labbra.

Addio mio piccolo angelo, spero soltanto che un giorno potrai perdonarmi. Ti amo e ti amerò sempre.

Una lacrima solitaria scese lungo la mia guancia prima che la morte mi accolse con se.


 


 

SPAZIO AUTRICE:

Ok, lo so, è penosa, ma è la mia prima fanfiction, anche se questo non è per niente una scusa adatta.

Spero vi piaccia

A Presto
                                    AmoQuelLogan12 <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: AmoQuelLogan12