Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: gateship    26/10/2015    0 recensioni
Kansas, Lawrence, 4596. Fu li che accadde.
Dopo tanto tempo, il portatore del Marchio di Caino e l'angelo si rincontravano.
[Future!fic] [10x22]
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"​Maybe you could fight the mark for years, maybe centuries like Cain did. But you cannot fight it forever, and when you finally turn, and you will turn, Sam and everyone you know, everyone you love, they could be long dead. Everyone except me. I'm the who'll have to watch you murder the world, so if there is even a small chance that we can save you I won't let you walk out of this room." - Castiel, The Prisoner




When you finally turn

 

Nell'anno 4596, quando la piccola razza umana, contro ogni aspettativa, era uscita dal suo quadrante di universo, il Marchio di Caino era stato distrutto.

 

Vi erano stati altri massacri nel mentre: il primo a Parigi, nel 4034, erano morte cinquemila persone, esattamente duemila anni dopo la morte di Sam Winchester, ragazzo sconosciuto al mondo.

E poi, poi era cominciata.

4186, Illinois

4288, Roma.

4496, Nebraska.

Stermini, genocidi, tutti senza un movente, senza un perché, solo una parola, un nome che si ripeteva, si tramandava di orecchio in orecchio, incisa nelle menti di ogni cacciatore: Dean Winchester. Una leggenda diventata ormai certezza. C'era chi diceva fosse inventato, chi che fosse un mostro, o un fantasma.

Tutti che non avesse niente, nulla di umano, solo odio verso l'umanità.

 

E sbagliavano, perché ogni sera, ogni singola sera, quel mostro recitava la stessa preghiera, gli occhi verdi volti al cielo, e ripeteva sempre un solo nome, Castiel.

 

Castiel, l'angelo del Giovedì, il serafino che aveva sconfitto l'apocalisse, l'angelo caduto, l'angelo diventato Dio, l'angelo che ormai non lasciava più traccia.

Ma la creatura celeste sentiva quel richiamo, ogni sera, ripetitivo, inarrestabile, Castiel, Castiel fermami.

Ma per l'angelo ormai era diventata quasi una solfa di pensieri, ancora un'ultima volta, oggi Dean smetterà, non ora.

Solo un'ultima volta.

 

Kansas, Lawrence, 4596. Fu li che accadde. La vecchia casa era stata abbattuta, un'altra ricostruita, e poi un'altra ancora. Ora sorgeva una quercia su quel terreno.

 

Fu lì che Castiel, l'Angelo del Giovedì, si manifestò di fronte al vecchio amico.

 

Sei venuto.”

Rispondo sempre quando mi chiami.”

Sì, beh, ci hai messo molto.”

 

Fallo Cas, fermami.”

Mi dispiace.”

Lo so.”

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: gateship