Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    26/10/2015    1 recensioni
Scordatevi le vicende della saga di Harry Potter.
Non esiste Voldemort. I genitori di Harry sono vivi e sono una delle famiglie più importanti del mondo magico. Hermione Granger è una purosangue che vive in America fino ad un certo periodo.
Ron Weasley è il solito idiota.
Draco Malfoy è il solito figlio di papà.
In questa storia ci sarà un'avventura piena di sorprese.
ATTENZIONE: le vicende non seguono la storia di zia Jo. Nella storia ci saranno riferimenti casuali alla storia di Percy Jackson
Tutti i protagonisti sono OOC
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un gruppo di ragazzi sui sedici anni era appena sceso da un aereo che li aveva portati a Londra per un nuovo anno scolastico, in una nuova scuola, in un'altro paese.
-Finalmente!- disse un ragazzo dai capelli mori e occhi viola.
-Dopo dodici ore di volo...- incominciò una ragazza dai capelli rossi e occhi verdi.
-...camminare è una sensazione fantastica!- finì il gemello della ragazza.
-Ora dove ci porti, Herm?- chiese un ragazzo dai lineamenti elfici poggiandole un braccio su una spalla.
-Jack togli il braccio dalla mia spalla- disse Hermione e Jack tolse il braccio - ovviamente andiamo a Diagon Alley per comprare tutto il necessario per il sesto anno e le nuove uniformi anche se il direttore Silente ci ha chiesto che il primo giorno ci vestiamo con le vecchie uniformi-
-E dove dobbiamo andare per arrivare a Diagon Alley?- chiese il moro.
-Andiamo al Il Paiolo Magico, ovviamente.- disse Hermione dirigendosi verso il nastro trasportatore per prendere le proprie valigie.
Uscirono dall'aeroporto che era notte. Si avviarono verso Il Paiolo Magico attenti a non essere attaccati da babbani che a quell'ora uscivano dai vari pub brilli o ubriachi.
Raggiunsero il luogo in poco tempo. Il Paiolo Magico era davanti a loro con la porta chiusa e l'insegna sporca per non attirare i babbani. La ragazza si avviò verso la porta, aprendola ed entrando dentro, facendosi seguire dal resto del gruppo. Dentro il luogo era messo male. Sedie e tavoli erano vecchi e traballanti ai quali vi erano seduti pochi clienti ed era poco illuminato. 
Hermione si diresse verso il bancone dove vi era il proprietario. 
-Le serve qualcosa?- chiese il proprietario squadrandola dalla testa ai piedi.
-Si. Io e i miei amici stiamo cercando delle stanze per questa notte e per domani. Ci bastano anche due dove in una ci sono due letti e nell'altra tre- disse Hermione poggiando un sacchetto pieno di galeoni sul bancone.
-È fortunata, signorina. Abbiamo ancora a disposizione due stanze al primo piano, corridoio destro la penultima e ultima porta- disse il proprietario prendendo il sacchetto dal bancone e mettendolo nella cassa.
Hermione allora sorrise e si allontanò verso le scale facendo il segno ai ragazzi di seguirla.
I cinque salirono le scale, svoltarono a destra e arrivarono alla fine del corridoio. Aprirono le porte che davano alle stanze. Entrarono.
Tutti si diressero verso un letto e ci posarono la roba per poo dirigersi uno alla volta nel bagno.
Nella stanza dei ragazzi tutti erano pronti per dormine ma chiacchieravano di Quiddich.
Nella stanza delle ragazze tutti dormivano, o forse tutti, poiché vi era una ragazza che non poteva dormire.
Incontrerò Ginny dopo tanto tempo e con questo pensiero Hermione si addormentò ma il suo sonno non duro molto, solo poche ore.
Hermione si svegliò di soprassalto, spaventata dalla sua compagna che si stava preparando facendo rumore che avrebbe svegliato un gigante dal suo sonno.
La ragazza guardò l'orologio che segna le dieci del 31 Agosto. Si alzò lentamente stiracchiandosi. Prese i primi vestiti che strovò nella valigia e si chiuse nel bagno.
Dieci minuti dopo, la ragazza uscì dal bagno pronta e guardò la colazione che era appoggiata sul suo letto.
Si avvicino ad esso e prese il foglietto che vi era.
Buongiorno
Ecco la tua colazione. Fai con calma che ti aspettiamo sotto.
Malika.
La ragazza guardò il vassoio pieno di dolci, caffè, una tazza di latte e cereali e sorrise.
La ragazza mangiò i cereali con un dolce e il caffè per poi scendere al piano sottostante per richiamare l'attenzione dei ragazzi e dirigendosi verso il retro del pub.
Quando tutti la raggiunsero tocco alcune mattonelle con la bacchetta e il muro si aprì per far apparire ai ragazzi la Diagon Alley strapiena di ragazze e ragazzi, madri e padri, intenti a comprare quello che serviva per la scuola.
-Andiamo- disse Hermione dirigendosi verso il Ghirigoro dove comprò tutto il necessario come anche gli altri ragazzi. Hermione andò anche dalla megisarta per confezionare la divisa.
Finito con la divisa andò in altri negozi dove comprò gli ingredienti per le pozioni, piume, pergamene, inchiostro.
Passò così Hermione il giorno seguita da quattro ragazzi spaesati che ogni cinquanta metri si perdevano per strada. 
Era sera quando tornarono al Polaio Magico, dove mangiarono, preparavano il baule e si addormentarono sui letti.
Quella giornata per i ragazzi, oltre Hermione, era stancante.

Erano le sette e mezza del mattino del 1° Settembre quando Hermione svegliò i ragazzi.
-Alle 9 abbiamo il treno e abbiamo a nostra disposizione poco più di un'ora quindi alzate quel culo che avete solo venti minuti per prepararvi- disse Hermione -Ah e sta piovendo fuori-
Venti minuti dopo tutti erano pronti. Uscironi da il Polaio Magico e si diressero verso la stazione per andare al binario 9 e 3/4 per prendere il Hogwats Express. Raggiunto il binario i ragazzi sistemarono i bauli e salirono sul treno protetti dai loro mantelli per non farsi vedere dai ragazzi.
Cercarono i tutti i vagoni uno scompartimento vuoto. Lo trovarono nell'ultimo vagone, dove la maggior parte dei scompartimenti erano vuoti.
I ragazzi si accomodarono sui sedili chiudendo la porta e le tende per non essere disturbati. Viaggiorono in silenzio. I gemelli dormivano un affianco all'altro. Il moro dormiva come i gemelli. Jack ascoltava la musica e Hermione leggevo. Alla fine del viaggio, scesero come ultimi per prendere l'ultima carrozza che li avrebbe portari al castello.
Il viaggio con la carrozza durò mezz'ora prima di scendere da esso e avvicinandosi verso la Sala Grande da dove si sentivano urla dei ragazzi.
Si fermarono davanti alla porta poco prima che Silente fece aprire le porte.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo