Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Bec Hale    21/02/2009    8 recensioni
Lei ghigna, amara.
“E’ proprio questo è il problema. Noi non siamo fratelli.”
Ridi di gusto.
“Se non siamo fratelli allora cosa siamo, Rose?” ;Ambientata in Twilight;
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

;never again



“Ma allora non capisci proprio niente!”
Il sole batte sui suoi capelli dorati, il vestito bianco le scivola lungo il corpo perfetto e viene stropicciato dal vento. Il suo forte profumo dolciastro ti invade le narici e ti coglie di sorpresa.
Fra tutte le persone desideravi incontrare, lei era l’ultima [o la prima?] della lista.
Chiunque potrebbe essere furibondo con te per quello che fai, e lei lo è.
Ti volti e la vedi, a metri da te, scalza nell’erba del bosco, accerchiata dai fiori selvatici che crescono. La sua espressione da arrabbiata è talmente bella da mozzare il fiato a chiunque, ma non a te.
“Cosa vuoi, Rose? La carta di credito? Se ti presto la mia te ne vai?” Lei scuote la testa rabbiosamente, facendo dondolare i morbidi capelli in un gesto sinuoso e attraente.
“Non fare lo stupido, Edward. Sei solo un egoista. Vuoi la tua felicità al posto della nostra! E se finisse mai finisse male - se Isabella Swan diventasse la tua cena - ci toccherà ricominciare di nuovo. Ecco cosa sei: sciocco ed egoista”
Non sembri particolarmente scalfito dalle sue parole. Il vento le scuote di nuovo i capelli che le volano attorno al viso, ma il tuo volto rimane impassibile.
“Sono stato infelice per un secolo, Rose. Tu invece da quando hai trovato Emmett sei radiosa. Non vuoi che tuo fratello sia felice? Mi pare che, a questo punto, l’egoista sia tu”
Lei ghigna, amara.
“E’ proprio questo è il problema. Noi non siamo fratelli.”
Ridi di gusto.
“Se non siamo fratelli allora cosa siamo, Rose?”
Lei si morde il labbro inferiore, nervosa. “Non lo so.”
E poi corre via, in uno svolazzo del vestito, lasciando dietro di sé solo il tuo profumo e il semplice ricordo dell’alfabeto giapponese per escluderti dai suoi pensieri.

[Cosa è per te Rosalie Lillian Hale, Edward Cullen? Una sorella, o qualcosa che poteva essere tuo e non ti potrà appartenere mai più?]




Angolo Autrice
Piccola schifezza su Edward e Rose. Mi piacciono questi due *_*
E' ambientata durante Twilight, ovviamente, dopo che Edward ha detto tutto di lui e Bella alla sua famiglia.
Grazie a chiunque recensirà.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bec Hale