Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: Lunastorta_Weasley    26/10/2015    0 recensioni
Edward ha sempre odiato le feste eleganti, per vecchi ricconi, ma Stu l'ha obbligato ad andarci. Un incontro misterioso, potrebbe aggiustargli la serata...Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ed Sheeran
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~                           Tenerife Sea


Ti guardi allo specchio, mentre allacci l'ultimo bottone del tuo nuovo completo firmato Armani. Ti stringe, ti fa sembrare un maledetto pinguino e prude. Lo odi, ma devi indossarlo per forza, per l'occasione. Esci dal tuo appartamento e sali sulla limousine che Stuart ha prenotato per te, e che ti porterà alla casa di qualche ricco sfondato. Sorridi scettico, al pensiero di andare a casa di qualcuno che non conosci. Non sai nemmeno se lui conosce te. Quando la macchina si ferma, scendi rassegnato e entri nell'enorme villa. La sala della festa, è sfarzosa e piena di luci, e rimani stupito dalla quantità di gente. Tutti chiacchierano fra loro, come se si conoscessero da una vita, ma tu non conosci nessuno. Ti passi una mano fra i capelli, decisamente fuori luogo in quell'atmosfera, e ordini del gin al servizio bar. Gente che non hai mai visto, e non rivedrai mai più, ti stringe la mano e ti dà pacche sulle spalle. Si congratulano per la tua musica e cercano di farti parlare della tua vita privata. Non riesci a capire cosa interessi di te a quei vecchi pomposi, ma alla fine fai buon viso a cattivo gioco. Indossi la tua maschera da gala, diventando l' Ed Sheeran che non sei. Però, più vai avanti con la sceneggiata, più ti rendi conto di non appartenere a quel mondo. Ti senti soffocare. Hai bisogno d'aria. Vai verso l'enorme balcone, ed è proprio quando stai per uscire, che la vedi. Un faretto la illumina, quasi come se un qualche Dio, stesse cercando di fartela notare. Indossa un abito blu notte non troppo stretto, che le fascia le linee in modo perfetto. I suoi capelli le ricadono sciolti, su una spalla, per poi cadere sulla schiena. Ha uno scolla sulla schiena, che lascia intravedere molta pelle, ma è talmente bella, che i tuoi occhi non sono attirati da quello. Cerchi di avvicinarti a lei, e man mano che la distanza diminuisce, senti le voci degli altri invitati, farsi sempre più soffuse. Mancano pochi metri, e finalmente potrai vederla in viso e conoscerla. Per sbaglio, vai a sbattere contro ad un signore, il quale ti ferma, tempestandoti di domande. Quando riesci finalmente ad andartene, lei è sparita. La cerchi con lo sguardo, trovandola in fretta. Tutti sono vestiti di nero, tranne lei. Riprendi a camminare verso quella misteriosa ragazza, che sta aspettando al bancone del bar. Senti i battiti farsi più veloci e le mani sudare. Posi il tuo bicchiere, ormai vuoto, sul vassoio di un cameriere, e un secondo dopo, sei accanto a lei.
- Ciao - la saluti, cercando di tirare fuori u po' di charme da quell'ammasso di tenerezza e tatuaggi - sono Ed. Tu? -
Dopo secondi che ti sembrano interminabili, si gira e le vedi il viso. Resti a bocca aperta. Sorride, curvando leggermente la sua piccola bocca, e sbatte le palpebre. Quando le riapre, noti i suoi occhi. Resti con il fiato sospeso, non avevi mai visto occhi del genere. L'iride, azzurra al centro, si scurisce sempre più, fino a diventare di un blu quasi nero. Il tuo cuore si ferma, per poi riprendere a battere sempre più in fretta. Fissi quegli occhi meraviglio, cercando di imprimerteli nella mente, come una fotografia. Non riesci a paragonarli a nient'altro, se non al mare dell'isola di Tenerife. Ci sei stato una volta, due anni fa, con i tuoi amici, e l'unico ricordo sopravvissuto ai troppi cocktail, è stato proprio il colore di quel mare. Altri faretti si illuminano sopra le vostre teste, e quando ti porge la mano, noti come le vostre ombre intrecciate, stiano bene insieme. Sorride dolcemente, mentre pronuncia quel nome che non scorderai mai, il suo nome.
- Beth -
Dalle sue labbra esce il suono più dolce che tu abbia mai sentito. Le osservi ancora una volta gli occhi, e capisci di essere innamorato.


________________________________________________________________________________

Ehm...saaaalve. Allora, in questo periodo ho la fissa per Ed, e le ff su di lui mi escono a fiumi, perciò eccomi qua! Dovrebbe essere una storia sulla misteriosa Beth di cui Sheeran parla in Tenerife Sea.
Spero che vi piaccia, e spero che seguiate la mia storia a capitoli : The City!
Lasciate un commento e ci vediamo alla prossima!
Lunastorta

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: Lunastorta_Weasley