Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: coux    21/02/2009    2 recensioni
E se Jasper se la fosse presa tanto, per il compleanno di Bella, da voler allontanarsi dai Cullen pur di non causare altri guai?
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La dannazione di una lacrima

Eccomi!!! Ho fatto una piccola pausa da Full Moon, e mentre ero in classe triste e confusa, mi è saltata in mente questa ff… spero che piaccia…

Buona lettura!!!!

La dannazione di una lacrima

Una lacrima ma ciò che resta di te.

Anzi, nemmeno quella.

Io non piango. Maledetta natura che me lo impedisce.

Ti ho lasciato un biglietto, sono troppo codardo per dirtelo in faccia. Ti amo, ma non posso restare… un mostro ero, sono e sarò. Hai provato a cambiarmi, in te solo buoni propositi. Ma in me, solo orrori e omicidio.

E quella sera… doveva essere una serata divertente, un compleanno che organizzavi da mesi. Mi ero offerto io per fare i pacchetti, ma Emmett aveva detto che avrei fatto più danni che altro. Così lo fece Edward, io mi cimentai solo per rovinare la festa. Lui ha fatto il pacchetto, io ho ceduto all’istinto e alla sete.

La goccia che le scivolava sul dito, la goccia che ha fatto traboccare il vaso del mio autocontrollo.

È la tua migliore amica, e io ho rischiato di ucciderla. Non avrei sopportato il tuo dolore e quello degli altri. Io stesso non sarei sopravvissuto sapendo di aver fatto del male a Bella.

E sono un masochista nato, vago senza meta nei boschi, pregando un Dio che mi faccia piangere. Non ti deluderò, continuerò ad essere vegetariano, per te, non per me….

Ti penserò sempre, Mary Alice Brandon Cullen, anche se farà più male di essere fatto a pezzi.

Sarà la mia dannazione e punizione eterna.

E prima o poi, una sola lacrima scenderà.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: coux