Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ACEdance    21/02/2009    8 recensioni
Sasuke, terrier nero, ama Naruto, volpino dal pelo dorato. E Naruto ama Sasuke.
Qual è dunque il problema dei nostri protagonisti? Sarà la diversità di razza?
No, i problemi sono solo questi due: un barboncino rosa e un chihuahua petulante.
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Rock Lee, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore non ha forme

Sasuke era il cane più bello e ammirato di tutta Konoha. Terrier nero dal pelo fulvo e lucido, era desiderato da tutti, ma soprattutto da due tremende scocciatrici: una barboncina rosa di nome Sakura e una petulante chihuahua di nome Ino.

Ma a Sasuke di queste due non gliene fregava proprio nulla. Anzi, non gli interessava niente di nessuno. Suo padre gliel'aveva sempre detto: Sasuke, noi siamo terrier, ricordatelo, non puoi mischiarti con quei cani di basso rango!... E lui aveva seguito il consiglio; con una piccola eccezione, però...

Questa eccezione era un volpino dal pelo dorato di nome Naruto. Sasuke l'aveva sempre trovato interessante; all'inizio aveva provato a tenerlo a distanza come faceva con gli altri, ma non c'era riuscito, perchè lui era molto insistente e testardo. Così si era rassegnato ad averlo intorno e si era abituato a lui, ma ultimamente in sua presenza provava delle sensazioni abbastanza strane...

Un bel giorno Sasuke era andato a passeggio quando ecco (maledizione divina) spuntare le due scocciatrici che lo bloccarono e cominciarono a vantarsi ciascuna del proprio pelo. In quel mentre arrivò Naruto, che si avvicinò tranquillamente salutando con gioia i tre. Le due, vedendosi ostacolate da Naruto nel loro progetto di conquistare Sasuke, lo spintonarono qua e là, finchè lui, perdendo l'equilibrio, rischiò di cadere. Fortunatamente riuscì a rimanere in piedi, ma inavvertitamente posò una zampa su un frammento di vetro.

Quando Sasuke sentì l'uggiolato di dolore di Naruto, gli occhi gli divennero di fuoco e cacciò via brutalmente le due scocciatrici. Poi si avvicinò a Naruto e con modi gentili gli tolse il pezzo di vetro dalla zampa, per poi leccarla leggermente. Dopo di che si avvicinò ancora di più a Naruto e, senza pensare, lo leccò dolcemente sul naso e gli disse:
-Sai, Naruto, credo che tu mi piaccia...
Il volpino si rialzò e si avvicinò all'altro, dandogli una grande lappata dietro l'orecchio.
-Anche tu mi piaci, Sas'ke!...
E i due si allontanarono felici insieme.

Le due ragazze, intanto, avevano seguito tutta la scena di nascosto ed erano rimaste di sasso. Improvvisamente sentirono un pat pat consolatorio sulle spalle e si girarono: era il terranova Rock Lee, il cane più veloce di Konoha.
-Su, mie care, non è il caso di fare tutta questa scena... Loro si vogliono bene... Ci sono qua io per voi...
Le due lo colpirono nello stesso istante con un calcio, spedendolo in orbita.

E fu così che Rock Lee, il cane più veloce di Konoha, giunse a toccare il suolo lunare.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ACEdance