Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: MewAlekiller99    27/10/2015    0 recensioni
-Troppe volte hai scelto di non lottare,ma ora è tempo di cominciare.Altrimenti sará troppo tardi per vivere,perchè adesso non sai più come sopravvivere.-
Genere: Commedia, Generale, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2=Questi siamo noi

Se sbagliando si impara non mi serve più andare a scuola,anche se devo imparare ad arrangiarmi da sola.I professori ci fanno studiare la storia di eroi anche se non conoscono la storia "Questi siamo noi"!

Noi siamo abituati ad avere tutto,abbiamo cibo,dei vestiti e un tetto,mentre c'è gente là fuori che si sogna tutto questo e noi abbiamo pure il coraggio di disprezzare tutto il resto!

"Se non hai le nike,sei uno straccione,se ti fai i risvoltini sei un cafone"

Non ci mettiamo nei panni degli altri,soffochiamo già nei nostri,perchè anche quelli poi si restringono e sono cazzi nostri!

Per questo motivo ci nascondiamo negli abbracci dove ci scaldiamo,nella musica che adoriamo,sotto le lenzuola dove piangiamo.

"Questi siamo noi,siamo pieni di valori"

"Se non ci credi ascolta i nostri cuori"

"Battono tutti (tutti!),per volare come aereoplani"

"Se volo su allora non cado se tu mi stringi le mani"

Questa adolescenza sembra non finire più,tra risate,pianti e tutto quello che vuoi tu,la nostra routine è social,scuola e tv,tra tutta la merda che pestiamo guardando giù.

Cambiamo umore dopo neanche 3 minuti,non resistono nemmeno i forzuti,oggi stimiamo quelli con più muscoli,critichiamo quelli con più brufoli.

Per questo motivo tagliamo il nostro corpo che odiamo,la strada che non prendiamo,la scuola che facciamo.

Questa vita danneggia la salute,ci lanciamo dal cielo senza paracadute,ci fanno male le orecchie quando il silenzio urla,pieno di parole che fanno male come una sberla.

La realtà è questa,te la schiaffeggiano in faccia quando abbassi la guardia ma tu alza lo scudo,che si graffierà ma tu sarai senza codardia.

L'attacco è la miglior difesa ma non ti servirà quando riceverai un'offesa.

Nella società di oggi,nessuno si fa i cazzi suoi,nessuno pensa per sè,ognuno si aggrappa agli altri ma se il mondo gira,gira anche tu,cosa aspettate a ballare voi altri?Rialzati da solo,fallo quando sarai in volo.

Ritornello

Angolo dell'autrice=scusate il mio ritardo!è che con l'inizio della scuola sono tutti i giorni presa dal studiare e solo oggi ho trovato un pò di tempo libero!Comunque questa è una mia canzone che parla della generazione di oggi,lascio a voi i commenti!

mewalekiller99

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: MewAlekiller99