Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: AlessiaCo    27/10/2015    3 recensioni
È quindi questo il lieto fine delle favole? Io sono una storia senza morale...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non puoi chiedermi di sopportare tutto ciò.
Quale altro prezzo dovrò pagare ? I tuoi occhi...
Quelli che ho cercato tra mille volti, tra mille sguardi...
Perché adesso mi guardi così? Ti prego, fammi leggere dentro la tua anima, dammi una risposta, dammi la possibilità di salvarti dalle tue paure e maledizioni.
Perché quando i miei occhi si riflettono nei tuoi assumono un altro colore? Perché riesco a vedere la vera "me" dentro quel mare verde acqua? Spiegamelo... Voglio sentire con le mie orecchie quella profezia  che è sulla bocca di tutti. Sono io l'eroe che porta in salvo la principessa ?
Ho bisogno di risposte perché la mia mente non è in grado, in tua presenza, di mettere in luce la verità.
Il mio pensiero è annebbiato di immagini sfocate. Fotogrammi in cui ci siamo Io e Te... Due anime legate nel profondo senza nemmeno saperlo.
Così, all'improvviso, senza neanche annunciarti, entri nella mia vita. Come ho fatto a permettere che accadesse?
Oh Swan... Tu non sai con chi hai a che fare! Ho impiegato una vita a sottomettere il mio regno, a guardare gli uomini inchinarsi ai miei piedi e supplicarmi, pietà!. Chi sei tu per meritarti le mie grazie? Tu... Che mi hai resa così debole da essere ora qui, in ginocchio davanti a te, nella speranza di poter leggere nel tuo sguardo quelle verità di cui bramo tanto la conoscenza.
Lo senti anche tu? Perché dentro questa stanza si avverte un unico respiro? È il mio cuore ad essersi fermato? O stiamo respirando la stessa aria?
Sto continuando a guardarti, e tu guardi me. Perché non dici nulla? Vedo le tue labbra muoversi ma non sento nessun suono. Sono io che non voglio ascoltare? E se quella verità io non potessi permettermela?
Io ho bisogno di sentirmi degna di te, degna di sentirmi amata dal tuo cuore. In questo momento ho voglia di strappare il mio dal petto e donartelo; perché se continui a guardarmi così sono certa che non potrò fare altrimenti.
La tua mano... Perché mi accarezzi? Non voglio inquinarti! Ti prego... Baciami o scappa via. Non costringermi a continuare questa guerra di emozioni, Sto morendo dentro. Io chiudo gli occhi. Non riesco più a sostenere questa situazione, lascio decidere a te.
Questo profumo... Il tuo, lo riconoscerei fra mille. Da quando è legale inebriare l'anima con la fragranza degli dei? Ho gli occhi chiusi si... Ma ora ti sento. Quella che sto assaporando è la tua bocca? O è un elisir? Sono così le tue labbra? Mi sembra di bere un filtro d'amore... Non poteva esserci momento più propizio per avvelenarmi. Sento che sto sprofondando nel mio desiderio più nascosto. Svegliami! Con questo tuo bacio mi stai legando e sai benissimo che non ho alcuna intenzione di slacciare quei nodi. Sarò tuo prigioniero, ti servirò. Voglio prendere l'impegno di questa vita insieme e non dirmi di no. Ho aspettato tanto, troppo. È quindi questo il lieto fine delle favole? Io sono una storia senza morale... La Cattiva con il Vero Amore. Non sento più quel sapore ... Stai andando via? E quel sorriso? Ti prego spegni quella luce, mi sento come un demone accecato dal sole. La mia anima si è arsa in tua presenza e tutto quello che posso offrirti ora è una promessa. Ti salverò.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaCo