Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: TheGirlOfTheSand    28/10/2015    2 recensioni
Sakura ha 17 anni, è una ragazza semplice che ama stare con gli amici.
E' innamorata da sempre di Sasuke, che però non sembra ricambiare, fino alla festa di Neji, dove qualcosa sembra essere cambiato nel misterioso Ucicha.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano quasi le 14, doveva sbrigarsi o non sarebbe stata pronta in tempo.
Sakura stava finendo di preparare lo zaino che si sarebbe portata dietro alla festa di Neji, con dentro asciugamano, ciabatte e tutto l'occorrente.
Lo Hyuga, nonchè cugino della sua amica Hinata, aveva infatti prenotato una piscina poco distante da Konoha, per festeggiare il suo compleanno con gli amici. 
Aveva guardato le foto del posto cercando su internet e non era nulla di eclatante, ma non era questo a cui stava pensando. Sapeva che c'erano le piattaforme per i tuffi, di cui una alta 15 metri, e lei aveva una paura fottuta delle piattaforme per i tuffi.
Ma questo non la preoccupava, in effetti avrebbe potuto solamente evitare di tuffarsi, no?
Si guardò allo specchio dopo aver preparato lo zaino: sulle lunga ciglia che circondavano i grandi occhi verdi aveva applicato un po' di mascara, resistente ovviamente all'acqua, e si era messa un leggero strato di rossetto rosso sulle labbra altrimenti rosee. I capelli di quel colore così improponibile le stavano ricrescendo: ormai erano lunghi quasi fino a mezza schiena.
Aveva indossato il suo costume preferito, quello verde senza spalline, sotto un paio di short neri e una canotta rossa.
Sorrise debolmente, pensando se sarebbe stata  abbastanza bella per attirare almeno un po' della SUA attenzione.
Si, perché fin da quando era bambina Sakura si era accorta di provare qualcosa per Sasuke; ma adesso, a 17 anni, si rendeva conto di esserne proprio innamorata.
Aveva sempre sperato che lui la notasse e aveva comunque cercato di fargli capire ciò che provava, ma senza successo.
Non che lui non le parlasse affatto, anzi, loro due e Naruto avevano un rapporto di amicizia fantastico..ma dall'Ucicha aveva sempre voluto qualcosa in più.
Qualcosa che non era mai arrivato.
*driin*
Doveva essere Ino. La bionda si era infatti offerta di accompagnarla in macchina, dato che la sua era guasta.
Prese lo zaino, scese al piano terra e aprì la porta.
"Hey, fronte spaziosa!". Ino era davanti a lei, come sempre in tutta la sua bellezza: i capelli biondi erano raccolti nella solita coda, gli occhi azzurri la guardavano allegri e il fisico da modella era fasciato perfettamente da un top blu e da un paio di pantaloncini bianchi, a suo parere, davvero troppo corti.
"Ciao Ino-Pig" la salutò allegramente abbracciandola.
"Allora, sei pronta?" le chiese Ino.
"Si, andiamo" disse avviandosi verso la macchina, "Ma non doveva venire anche Shikamaru con noi?" domandò, constatando l'assenza del fidanzato della sua migliore amica.
"Oh, alla fine ha detto che sarebbe andato con Neji, Sasuke e Naruto. Hanno deciso che avrebbero preparato tutto personalmente per la festa, ma dubito che lui abbia aiutato molto".
Sakura annuì salendo in macchina e beccandosi un 'quella canotta rossa è davvero fuori moda' dalla bionda.
Poco dopo erano in viaggio verso il luogo della festa, distante una decina di minuti da Konoha.
***
Quando arrivarono erano giá lì tutti i ragazzi, ma anche Hinata e TenTen. Del resto, andare ad una festa con Ino significava arrivare inevitabilmente per ultimi, dato che questa ci metteva sempre troppo per prepararsi adeguatamente.
Naruto stava parlando con Hinata, ovviamente con il volto in fiamme. 
"Quello stupido biondino non se ne accorgerá mai, parola mia" disse Ino alzando gli occhi al cielo e avviandosi verso Shikamaru, Neji e Sasuke, seduti su delle sdraio a bordo piscina. 
Sakura ridacchiò leggermente, per poi guardarsi intorno: la piscina era limpida e abbastanza grande, a lato di questa c'erano delle sdraio e un tavolo con cibo e bevande 'sfortunatamente alcoliche', pensò Sakura. Poi notò una struttura alta e in cemento bianco: la piattaforma per i tuffi. C'erano tre livelli: 5, 10 e 15 metri. Solo a guardarla le girava la testa.
Spostò ancora lo sguardo, fino ad incontrare gli occhi ossidiana di Sasuke. Si sentì arrossire leggermente e..
"SAKURAA!" fu travolta da Naruto, che le era corso in contro per abbracciarla calorosamente come era solito fare. 
"Ciao Naruto" gli disse sorridendo e riprendendosi dal colpo.
"Come stai?"
"Tutto bene, grazie. Ma ora torna da Hinata, l'hai lasciata sola" gli rispose.
"Hai ragione. Vado, prima che Sasuke mi incenerisca del tutto con lo sguardo" disse annuendo e ritornando in gran fretta dalla corvina.
Sakura lo guardò interrogativamente per poi girarsi verso l'Ucicha che la stava guardando storto, abbastanza tanto da metterla in soggezione e a disagio. Quando però Naruto si fu allontanato parve rilassarsi, e le fece un piccolo cenno di saluto.
La rosa era abbastanza confusa e, decidendo di non pensarci, andò a salutare gli altri e a fare gli auguri a Neji.

Dato che ormai c'erano tutti e visto che cominciava a fare abbastanza caldo, decisero che di fare subito il bagno.
Sakura stava parlando tranquillamente con Hinata, mentre si spogliavano per restare solamente in costume.
Notò Ino, nel suo bikini azzurro che copriva davvero solo l'indispensabile, con Shikamaru giá intenta ad aprire una bottiglia di qualcosa che non seppe riconoscere.
Alzò per un attimo gli occhi al cielo, spostando poi lo sguardo su Naruto, in costume di fronte a lei, inspiegabilmente con una faccia sorpresa e la bocca spalancata.
Girò leggermente la testa alla sua sinistra notando Hinata, che anche indossando il suo sobrio costume lilla, non era riuscita a nascondere del tutto le sinuose forme del suo corpo. 
La Hyuga, accortasi della situazione, avvampó immediatamente abbassando lo sguardo.
Vide poi Neji avvicinarsi in modo abbastanza minaccioso al biondino, che era ancora incantato da Hinata.
Sakurá notò un movimento alla sua destra e vide Sasuke superarla per poi raggiungere il suo migliore amico, passandogli una mano davanti agli occhi e risvegliandolo dallo stato di trance.
Arrossì leggermente, guardando il fisico del ragazzo che tanto le piaceva.
Il biondino si ricompose e ridacchió imbarazzato portandosi una mano dietro dietro la nuca, mentre Neji era ormai di fronte a lui. Con uno sguardo tutt'altro che amichevole.
"Naruto.."
"ERA ORA CHE TE NE ACCORGESSI!"
Ino era prontamente intervenuta come al solito, ma beccandosi uno sguardo di rimprovero da Neji.
Shikamaru si affrettò a tapparle la bocca, nonostante anche lui stesse ridacchiando, mentre TenTen era scoppiata in una sonora risata.
Hinata era svenuta come al suo solito, ma dopo che Sakura si fu occupata di lei si riprese immediatamente.
Poco dopo fecero finalmente il bagno e poi si sedettero al tavolo.
Ino sembrava già un po' alticcia, dato che non smetteva di ridere insieme a TenTen e Naruto. 
Sakura stava parlando con Hinata, vagando con lo sguardo qua e lá, finchè non fermò gli occhi su un ragazzo in particolare:
il corpo era tonico e allenato, con gli addominali definiti. I pantaloni neri del costume risaltavano sulla pelle diafana, così come i capelli. Si soffermò un attimo sulla linea dritta e sottile delle labbra, ma su di essere ad un tratto spuntò un lieve sorriso leggermente beffardo.
Alzò lo sguardo e si perse per un momento nei suoi occhi neri, finchè non si accorse che la stava guardando.
Distolse lo sguardo imbarazzata e lo spostò immediatamente su Ino, che aveva cominciato a parlare:
"Ragazzi, ho un'idea" disse guardando intensamente la rosa.
"Ovvero?" chiese TenTen, accoccolata sulla spalla di Neji.
"Nulla di che, solo che Sakura ne sará entusiasta!" disse allegra, ma con una punta ben percepibile di ironia.
La rosa aveva giá capito. Scosse leggermente la testa, spostando lo sguardo sulla piattaforma per i tuffi.
---

Salve a tutti, sono TheGirlOfTheSand.
Questa è la prima storia che scrivo, ed è più che altro un esperimento:)
Vi prego fatemi sapere cosa ne pensate, e soprattutto se il testo si adatta al formato del sito..non sono ancora esperta!
Ciaociao<3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheGirlOfTheSand