Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Jinny82   Capitolo: 1
Ho voluto tentare di addentrarmi in un periodo storicosociale di cui conosco poco, se non dai film, di cui quindi ho una visione romantica e romanzata. Ambientando il tutto in luoghi che non conosco e dovendomi inerpicare su problemi immigratori a me sconosciuti (perchè di storia ho sempre captato cose utilissime tipo la moda degli ultimi due decenni dell'800 in francia ... tutto il resto? Il Nulla, quello della Storia Infinita proprio). detta così si preannuncia un disastro, ma almeno google lo so ancora adoperare dai. Il titolo è una canzone degli Hanson ( questa https://www.youtube.com/watch?v=zho8iWrma9M ), non so quanto azzeccata, ma tanto do titoli a casaccio e si sa.
A war vanno i credits per il tarlo che mi sta lentamente ed inesorabilmente bucando il cervello mentre schito a mo di slalom rose di 3 coloro differenti (una dev'essermisi impiantata in una spalla, mi fa male ...)
*respira prima di avere un attacco di panico*
Personaggi: Andromeda Shun, Pisces Aphrodite, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Saint Seiya
Vai alla pagina dell'autore: Jinny82