Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: CLA_SOFI    28/10/2015    0 recensioni
Non sono umano, non sono animale, sono una creatura della notte
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Sole. Sole accecante che abbaglia gli occhi. Sento dei passi, mi volto, non vedo nessuno. Continuo a camminare, sono senza fiato ma proseguo. So che se mi fermo sono spacciata. Non mi possono raggiungere, non mi devono raggiungere. Sento un rumore assordante, sembra un esplosione, ma non posso voltarmi. Il cielo per un istante diventa rosso fuoco, poi tutto buio. Un ombra si impadronisce della città, potrebbe sembrare un temporale improvviso, ma io so che non è così.

Manca poco, sono quasi arrivata alla casa abbandonata, per tutti noi è “Il Covo”.

Busso, da dentro sento un rumore sordo, qualcosa è caduto a terra. Una voce roca mi chide la parola d’ordine, esito un attimo poi dico: “Felis”. Il tempo si ferma, sento il chiavistello girare lentamente, come a rallentatore, mi volto verso il canale, l’ansia inizia a salire, la sento entrare dalla punta dei piedi fino ai capelli. Solo ora mi rendo conto che potrebbe essere una trappola, ma ormai non è più tempo di ripensamenti, la porta si apre, con passo sicuro varco la soglia, sono consapevole del rischio che sto correndo ma questo è l'unico modo per sapere chi sono veramente.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: CLA_SOFI