Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Eleanor_Devil    28/10/2015    1 recensioni
Un tragico equivoco seguita da una decisione altruista a volte è tutto quello che serve per cambiare vite. Loro erano quello che lui considera una famiglia e per la famiglia si è capace di tutto. Non importa quale il prezzo a pagare...| Mitsuki-Centric | Team Konohamaru
Genere: Angst, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Boruto Uzumaki, Konohamaru, Orochimaru, Sarada Uchiha
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Beh questa nuova storia è stata scritta tra me e una grande amica. È magari il più grande progetto che abbiamo mai fatto insieme e ci stiamo dedicando moltissimo perché la storia sia buona. Con questo voglio solo lasciarvi due piccole note:

- La storia accade 1 anno dopo Naruto Gaiden e 8 mesi dopo Boruto: Naruto The Movie
- Le ilustrazioni che troverete su ogni capitolo sono stati fatte da me!
 
I suoi passi, anche se veloci, si facero sentire sempre più pesanti mentre il Sannin faceva la corsa temuta verso il suo antico villaggio. Non aspettava sentirsi...così scandalizzato, non dopo tanti anni, tante esperienze e tanti...

Cambiamenti...

Il suo sguardo vagò verso il più grande cambiamento di tutta la sua esistenza, come se per controllare se lui c’era ancora lì, protetto nel suo abbraccio. Protetto...il suo sangue cominciò a bollire e segni di pentimento si fecero presenti nei suoi globi d’oro mentre guardava come la pelle di Mitsuki, il suo bambino, già pallida si volveva più e più bianca con ogni secondo che passava, creando un brutto contrasto con la ferita sul suo addome e le bruciature sul petto. Se soltanto lui avesse arrivato più presto...se soltanto avesse trascorso più tempo con lui...certo, c’erano volte che lui si nascondeva nel villaggio solo per controllare il ragazzo. Cazzo, doveva dargli il beneficio del dubbio, quel marmocchio di Naruto era in realtà una persona decente, li permetteva visitare Mitsuki di volta in volta...

Ma non era stato lo sufficiente.

Sentimenti che non aveva mai sperimentato prima minacciavano superare il suo controlo mentre guardava suo figlio negli occhi...i suoi occhi. Mitsuki lo stava guardando con attenzione, e letteralmente fece male al Sannin vedere la luce lentamente sparire dalle sue iridi. Quando il ragazzo era più piccolo, a Orochimaru li piaceva comparare i suoi occhi con quelli del bambino. I suoi erano più freddi, imponenti come l’oro, mentre quelli di Mitsuki...i suoi occhi erano calde e luminose come...il sole. Gli faceva male fisicamente, il solo pensiero che il suo sole potesse sparire per sempre...

La sua prese sul ragazzo si strinse solo leggermente e un nuovo vigore affrettò il suo passo. Li troverebbe l’aiuto necessario. E poi...ci sarebbero delle conseguenze.

Sentì una debole presa sulla fronte della sua camicia, e attraverso l’aria improvvisamente immobile, un sussurro debole raggiunse le sure orecchie. “Papà...”

Immediatamente abbassò lo sguardo. Mitsuki sbatté le palpebre lentamente una volta, cercando di mantenere la presa sulla camicia mentre le sue mani tremavano. Orochimaru sentì il cuore perdere un battito, ma cercò di mantenere la calma. “Non sprecare le tue forze. Siamo quasi alla frontiera.”

Il ragazzo dai capelli blu schiuse le labbra leggermente, ancora una volta, e suo padre ha dovuto piegarsi un po’ su di lui per ascoltarlo correttamente “Ti prego...lascia...il villaggio in pace...”

Orochimaru si ritrasse leggermente, scioccato con le sue parole “Che cosa...?”

“Ti prego...promette...” mormorò Mitsuki, le parole cominciando a venire più tese mentre il respiro li cominciava a fallire. “Non è colpa...di loro...”

Aveva i suoi dubbi riguardo quello. Voleva dirle che avrebbero pagato. Avrebbero pagato un caro prezzo per mettere il suo bambino nel bel mezzo del pericolo, senza nemmeno pensarci due volte. Voleva dirle che avrebbe spegnato il Fuoco della Volontà di Konoha, proprio come loro avevano fatto il suo sole affondare.

Guardando in quegli occhi, però, le parole li morirano in gola. Invece, lasciò la furia annegarsi nella compassione che soltanto sentiva per suo figlio, e si trovò a sussurrare. “Li lascerò stare. Te lo prometto.”

Sentiò Mitsuki rilassarsi tra le sue braccia mentre un piccolo sorriso sollevava, delicatamente, gli angoli della sua bocca. La seguinte parola fu così debole che Orochimaru non era sicura se fosse un trucco del vento. “Grazie...”

Dita pallide scivolarono dalla camicia mentre il ragazzo si lasciò completamente cadere contro il petto del padre. Il Sannin osservò, inorridito, come il suo sole spariva con un morbido respiro.

“Mitsuki...?” sussurrò, incapace di comprendere quello che stava accadendo davanti a lui, mentre il suo mondo si fermava per completo “Mitsuki!!”
 

Speriamo che il prologo vi abbia incuriosito! Lasciate una recensione, è molto importante per noi!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Eleanor_Devil