Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: Duodoppioteam99    28/10/2015    2 recensioni
Cosa succede se gli eroi diventano tre ?
Amicizia , lotte , divertimento , ma soprattutto Amore ( non manca mai ) che guideranno questi tre ragazzi alla scoperta dei loro ideali e della loro conoscenza.
~~~~~
Ciao , siamo Michy ed Emily e questa è la nostra storia ! La raccontiamo perchè è unica nel suo genere... Fantastica ed emozionante.
Speriamo che il nostro scritto vi piaccia !
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Komor, N, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo 
~ Michy ~

             ...Quando gli eroi diventano tre...

Il castello di N. 
Grande , maestoso ... A volte inquietante. Dipende da che angolazione lo si guarda. 
Il ' principe ' era in fondo alla sala del trono. Di spalle . Le braccia incrociate al petto. Aspettava... 

Chi stava aspettando ? Me , o la mia compagna ? 

Bhe , mi sembra logico quale sia la risposta da me preferita.  
Decisa , abbassai la visiera del cappellino rosa ( io odio questo colore , ma i negozi qui a Unima scarseggiano in fatto di fantasia ) e mi avvicinai. 

Sapevo che oggi si sarebbe risvegliato il Pokemon leggendario che le genti bramano dalla notte dei tempi.
Io e la mia socia possiedevamo lo scurolite , mentre N , il chiarolite.

Non feci in tempo a fare un passo che lui si voltò e mi guardò. Gli occhi cristallini puntati verso di me. Riuscì  a malapena  a non svenire. Insomma , N non era poi così male come ragazzo.
( Emily : ti devo portare un secchio per la bava ? Michy : no grazie. ) 

< finalmente , ti stavo aspettando. > disse senza preavviso. 


CONTINUA ...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Duodoppioteam99