Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: PaperHero    28/10/2015    1 recensioni
“L’amore non è bello se non è litigarello” diceva un famoso proverbio e Chris McLean non aveva dubbi sulla veridicità di quelle parole.
Era sposato da circa due anni con la famosa conduttrice Blaineley che era in dolce attesa. Anche se erano marito e moglie, i litigi non mancavano di certo in casa McLean...
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaineley, Chef Hatchet, Chris McLean
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’amore non è bello se non è litigarello “L’amore non è bello se non è litigarello” diceva un famoso proverbio e Chris McLean non aveva dubbi sulla veridicità di quelle parole.
Era sposato da circa due anni con la famosa conduttrice Blaineley che era in dolce attesa. Anche se erano marito e moglie, i litigi non mancavano di certo in casa McLean...                                                    

– E non farti più vedere, ok? Sono stufa di averti tra i piedi!- urlò Blaineley, mentre lanciava oggetti addosso a Chris, che cercava di schivarli come meglio poteva.
– Ehi, attenta alla faccia! Comunque, ho recepito il messaggio. Me ne vado ma dopo non venirmi a cercare- ribattè Chris, aprendo la porta di casa sua.
 Mentre usciva, senti la voce della moglie gridargli contro:- Ma chi ti viene a cercare? Sono al settimo cielo se te ne vai-
Sospirò: maledetti ormoni…                                                                                                                        

Il noto conduttore si trovava in uno dei corridoi della produzione e stava chiacchierando con Chef quando vide Blaineley dirigersi verso la loro direzione. Facendo il suo sorriso migliore, cercò di chiamarla ma lei gli lanciò uno sguardo truce e, con un movimento altezzoso della testa, lo ignorò e prese un’altra direzione.                                                                                             
– Ci sono problemi in paradiso, a quanto pare. Cos’hai combinato questa volta?- chiese Chef, sorridendo.
Per lui, non era una novità che quei due litigassero e che non si parlassero per un certo periodo di tempo. I litigi avvenivano soprattutto per colpa del carattere del conduttore che diceva sempre in faccia quello che pensava.
 – Perché quando succede qualcosa, la colpa è sempre mia e mai di quella donna?- si lamentò Chris, incrociando le braccia al petto e inarcando un sopracciglio – Oh, e va bene. La colpa è mia perché stamattina gli ho fatto gentilmente notare che non entra più nel suo vestito migliore- aggiunse, quando ricevette un’occhiata scettica da parte di Chef.                                              
Come volevasi  dimostrare – E scommetto che lei si è arrabbiata molto, vero?-                                    
-Esatto, dovevi vederla. Mi ha mandato a quel paese e ha incominciato a lanciarmi contro tutti gli oggetti che gli capitavano sotto mano. A un certo punto, mi ha sbattuto fuori di casa. Come se la casa fosse solo sua e non anche mia. Anzi, è mia!-
Chef sospirò e, con tutta la calma, disse:-Chris, non puoi dire a una donna che la vedi ingrassata se sai benissimo che quest’ultima sta aspettando tuo figlio-                                                              
-Non ho bisogno dei tuoi consigli. Pensi che non lo sappia? Io cerco solo di fare del mio meglio e quella donna che ha gli ormoni in subbuglio! Mi fa sudare sette camice e…-                              
- Chrisuccio caro! Perché non vieni a darmi una mano? Ho bisogno di un uomo forte e bellissimo che mi aiuti a portar via degli scatoloni molto pesanti. E non pensare di rifiutarti e di lasciare l’incarico a Chef perché sappi che te ne pentirai!- si senti la voce di Blaineley provenire dal suo ufficio.                                                                                                                             
Chef fece un’espressione dubbiosa e Chris, sospirando, commentò:- Visto? Cosa ti avevo detto? Quella donna ha gli ormoni in subbuglio e mi farà diventare pazzo prima del tempo-                                                
Con aria rassegnata, il conduttore si diresse verso l’ufficio dell’amata ed entrò.                                                                               
– Eccomi qua. Ehi, ma dove sono gli scatoloni di cui avevi parlato?- domandò Chris, quando notò che nella stanza era presente solo una Blaineley seduta sulla scrivania e con un’aria maliziosa sul volto.
– Niente scatoloni, mio caro. Adesso, ho voglia di fare l’amante-                                                                                              
Chris sorrise: forse, non erano poi cosi male quegli ormoni…                                                                                                              
Chiuse la porta a chiave e, con tono malizioso, esclamò:-Mi piace il tuo spirito, donna-
Si avvicinò a lei e si scambiarono un tenero bacio.  
– Mmm… forse, dovrei metterti incinta più spesso se questo è l’effetto-, sussurrò Chris, a un soffio dalle sue labbra e leccandosi le labbra
-Può darsi, ma adesso stai zitto e baciami, altrimenti stanotte dormi sul divano-. ordinò la donna, riprendendo a baciarsi con passione.
                                                                                       
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: PaperHero