Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: R i n g m a s t e r    29/10/2015    1 recensioni
"Vuoi provare a guardare nel mio cuore?
E' pieno di desiderio, vero?
Ma non basta, ci vuole molto di più dentro
Così tanto che non si può immaginare
C'è di più, forse?"
(Dalla canzone Romeo and Cinderella)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gakupo Kamui, Len Kagamine, Meiko Sakine, Miku Hatsune, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Rin)
-Len, che cosa ci fai qui, come hai...?- Mi culla fra le ali del suo mantello nero, indossa un abito di fortuna, considerato che Gakupo ha "preso in prestito" quello che sarebbe toccato di indossare a mio fratello per la festa.

-Sono riuscito a evadere.- sussurra, stringendomi -E ho preso un taxi fin qui. Non potevo sopportare l'idea di te... con quel viscido di Gakupo... al proposito, ora dov'è?-
-A dire la verità... non ne ho idea.- borbotto scostandomi dal suo petto -Miku ci ha trascinati sulla pista da ballo e li ho... persi di vista tra la folla.-
-Sei adorabile.- commenta Len, dandomi un buffetto sul naso. -E in fondo è meglio così. Che dici, andiamo dentro a divertirci un po'?-
-Andiamo!- esclamo io, improvvisamente euforica, afferrandogli la mano.



(Len)
Se mamma e papà si accorgono che sono uscito di nascosto è finita. Intuirebbero facilmente dov'è che sono andato e sarebbero capaci di presentarsi qui per riacchiapparmi senza troppe cerimonie. Ma in questo momento tutto ciò non ha importanza. Rin è un po' impacciata mentre volteggia insieme a me, ci muoviamo con movimenti casuali e il visino di lei, semicoperto dalla maschera, è arrossato dallo sforzo nel seguire i miei passi rapidi. Ma è felice. Anche se i miei dovessero scoprirmi ne sarà valsa la pena. Il flusso dei miei pensieri viene interrotto dall'avvistamento di una ben tristemente nota coda violacea in avvicinamento a ore 12.
-Rin!- la fermo, stringendo le sue dita fra le mie. -C'è Gakupo, nascondiamoci, presto!-
-Cos...?- Rin volta la testa di tre quarti cercando di individuare il suo promesso, ma io la trascino via dalla pista, facendomi largo tra la gente fino a raggiungere un angolino tranquillo.

-Pensi che sarebbe opportuno avvertire i suoi genitori?- la voce di Gakupo è venata di apprensione, ed è man mano più vicina.
-Nah, se la caverà. Rin è una tosta, cosa credi?- E questa è Miku. Sono a qualche passo di distanza da noi. Mi porto l'indice alle labbra , sornione, e faccio cenno a Rin di mantenere il silenzio finché i due non si saranno allontanati.

-Se lo dici tu...- Gakupo sospira.
-Dai, torniamo in pista? Sono sicura che Rin e lì!-
-Veramente io non credo che...-
-Forzaaaa!- Le voci si allontanano quindi immagino che Miku abbia condotto via Gakupo con la forza. Che brava ragazza. La sto decisamente rivalutando.

-Se ne sono andati.- esalo, scostandomi dalla parete.
-Eh già.- Rin emette un debole risolino. Rimaniamo a fissarci per un po', sorridendo come degli ebeti, finché io non decido di abbassarmi un poco la maschera e posare le labbra sulle sue, labbra che lei accoglie premurosamente, ricambiando il bacio con tenerezza.
L'orologio scocca la mezzanotte. Dalle logge del piano superiore, non vista, una persona lascia scivolare via dal proprio volto la sua maschera, svelando un sorriso che sa di trionfo inaspettato.


 

^^^Nel prossimo capitolo di Romeo e Cenerentola...^^^

Io: S-salve, cari lettori, ne è passato di tempo eh.... hehe... e il capitolo è anche corto... *suda freddo*
Rin: *manda occhiataccia* E ora chi sarebbe questa "figura misteriosa" che ha l'aria di portare con sé una bella ventata di guai?
Io: Chissà, chissà... Si accettano scommesse!
Len: Non sei simpatica.
Io: Len-kun, non parlarmi così, che mi spezzi il cuoricino! c___c
Len: ....Io in realtà un mezzo sospetto ce lo avrei... *sussurra qualcosa all'orecchio*
Io: ....E ci hai preso in pieno! D:
Rin: Sarebbe carino da parte tua, Ring, mettere anche me al corrente della situazione. MOLTO carino.
Io: Nah. Fidati, è meglio che tu non sappia =P    Per quanto riguarda i lettori... ce ne saranno ancora dopo tutto questo tempo? ^^" La vostra opinione è molto importante per me, quindi non risparmiatevi con le recensioni! Un bacio grande a tutti e ci vediamo al prossimo aggiornamento che, uhm... arriverà presto (??)
Rin: Fossi in voi non mi fiderei affatto di quello che dice. Il prossimo capitolo arriverà sicuramente nel 2016.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: R i n g m a s t e r