Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |      
Autore: Ire_2002    29/10/2015    3 recensioni
Ciao! È Irene che vi parla!
Vi siete mai chiesti cosa potrebbe accadere se una fan di Percy Jackson si ritrovasse nel campo mezzosangue dopo aver scoperto di essere una semidea?
Qui lo scopriremo!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ci posso davvero credere.
​Sono qui, all'entrata del campo mezzosangue, il luogo dove sogno di andare da quando mi sono appassionata alla saga di Percy Jackson.
E la mia mascella sta per toccare terra.
​- Ti sbrighi?- il mio amico Andrea mi tira verso il campo, ma io continuo a restare incantata a fissare l'albero di Talia.
​- E vieni!- alla fine riesce a tirarmi dentro.
​- È FANTASTICO!- dico, guardandomi attorno.
Andrea mi guarda stranito.
Ha i capelli scuri e ricci, la pelle pallida e gli occhi color cioccolato.
​E ho da poco scoperto che ha le gambe da capra.
​- Non sei un po' confusa?- chiede, mentre attorno a noi inizia a formarsi un piccolo gruppo di semidei
​- Non ci credo! Tu sei Percy! PERCY JACKSON!- dico abbracciando un ragazzo dagli occhi color mare e la pelle abbronzata.
Noto subito una ragazza bionda con gli occhi grigi che mi fissa abbastanza arrabbiata.
- E tu Annabeth!-
​Tutti i semidei sembrano parecchio confusi.
- Come fai a conoscerci?- chiede un tipo che prima non avevo notato.
​Ha circa quattordici anni, la pelle pallidissima, occhi scuri e capelli corvini.
- Nico! Sei tu!- e abbraccio anche lui
​- Levati...- dice, sembra che stia per soffocare.
​- Ah, giusto, tu odi il contatto fisico...-
In verità lo odio anche io, ma questi sono i protagonisti del mio libro preferito!
​- E a me non riconosci? No, insomma...-
​- LEO!- e mi ritrovo ad abbracciare anche l'ispanico.
- Qualcuno mi spiega per favore cosa succede?- Percy si gratta la nuca, confuso.
- Ma come? Non conoscete i vostri libri?-
Tutti si guardano tra loro, perplessi.
- Insomma! Non conoscete Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo o Eroi dell'Olimpo?-
​Sento i grilli frinire, mentre gli altri restano muti.
​- Siete senza speranza! Ma non importa! Mi fate vedere il campo?- chiedo, facendo gli occhi più teneri che mi vengono.
- Beh... Ragazzi, lei è Irene!- Andrea mi presenta
- E io vi conosco già! Forza! Voglio vedere le case! Chissà se sono come le avevo immaginate...-








​ANGOLO AUTRICE: Questo sclero non ha senso direi... Ma visto che in molti creano il proprio OC io ho deciso di revisionare l'idea, facendo entrare me stessa al campo?
​Spero che la mia idea vi piaccia, vi prego di lasciare una recensione per dirmi cosa ne pensate e se l'idea e il metodo di scrittura vi sembrano buoni.
Accetto benissimo critiche, purché costruttive!
​E niente... Ciao!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ire_2002