Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheGirlOfTheSand    30/10/2015    2 recensioni
Sakura ha 17 anni, è una ragazza semplice che ama stare con gli amici.
E' innamorata da sempre di Sasuke, che però non sembra ricambiare, fino alla festa di Neji, dove qualcosa sembra essere cambiato nel misterioso Ucicha.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke era davanti a lei che le sorrideva dolcemente.
Le sembrava un po' affannato: aveva i capelli neri, ancora umidi, un po' scompigliati e le guance leggermente rosee. In oltre, quando aveva parlato, non le era sfuggito che stesse respirando un po' velocemente, come per riprendere fiato.
Che avesse corso fin lassù? Che avesse corso fin lassù per LEI? E se fosse stato così, perché?
"Hai paura, Sakura?", la voce dell'Ucicha la ridestò dai suoi pensieri.
"Pensavo si fosse capito" mormorò leggermente. 
Era in utile dire che fosse in imbarazzo: aveva davanti a lei, in costume, il ragazzo che aveva sempre amato ed erano praticamente soli, se non si contavano gli altri giù a bordo piscina.
"Non devi aver paura" le disse lui.
"Che hai detto?"
"Non devi aver paura"
"Cosa credi, che lo faccia apposta? Non è colpa mia se.."
Non fece in tempo a terminare la frase.
Sasuke si era avvicinato e l'aveva abbracciata, bloccandole il respiro e prendendola completamente alla sprovvista.
Lei aveva timidamente ricambiato l'abbraccio, godendosi la sensazione di sicurezza che l'aveva invasa da quando le sue braccia l'avevano circondata; appoggiò la testa sua spalla e il suo profumo di muschio bianco la raggiunse, dandole una sensazione di leggerezza e freschezza, in contrapposizione all'aria afosa di luglio.
Sasuke poi si staccò da lei, accarezzandole la guancia delicatamente, passando poi ai capelli setosi di quel colore così particolare.
***
"Ma che diavolo stanno facendo quei due lassù?!" esclamò Ino, guardando la cima della piattaforma.
Stava perdendo la pazienza, era certa che ormai Sakura non si sarebbe tuffata.
'Forse non avrei dovuto insistere così tanto' pensò mordendosi leggermente il labbro.
Sentì poi due mani che le afferravano i fianchi, tirandola leggermente indietro e che iniziarono ad accarezzarle delicatamente la vita.
Successivamente avvertì un leggero bacio sul collo e Shikamaru le disse "Ino, che seccatura. Rilassati. Del resto, sapevi quanto a Sakura non andasse a genio l'idea di andare lassù".
"Però in effetti, si sarebbe dovuta già tuffare da un po'..non è poi così alto" rispose Neji, seduto con le gambe a mollo nell'acqua insieme a TenTen.
"Diamole un po' di tempo" intervenne Hinata "anche io del resto non mi sono tuffata subito" disse a bassa voce e lanciando un timido sguardo a Naruto.
Quest'ultimo annuì leggermente sorridendo alla corvina, per poi aggiungere: "Tranquilli, c'è Sasuke con lei. Sono certo che l'ha tranquillizzata..non ci sarà ancora molto da aspettare" concluse infine tornando a guardare verso l'alto.
Ino non poté far altro che annuire e, appoggiandosi con un sospiro al petto del suo ragazzo, rivolse di nuovo gli occhi celesti alla piattaforma.
***
Sakura restò completamente immobile a quel contatto, mentre la mano di Sasuke le sforava la guancia per poi passare ai capelli.
"Hai ancora paura?"
"Si, Sasuke. Io non voglio tuffarmi. Ho il terrore dell'altezza!".
Il moro smise di accarezzarle la guancia, mentre sembrava soppesare le sue parole con un espressione seria sul volto.
Sakura intanto era ancora stordita dal suo atteggiamento, dal suo essere così dolce con lei, dal suo profumo che aveva ancora impresso in mente e, soprattutto, dal tocco delle sue dita sulla guancia. Quel tocco che aveva sognato tanto in quegli anni  e che adesso sembrava bruciare sulla pelle.
"E se mi tuffassi con te?" le disse lui ad un tratto.
Sakura, distratta, non capì le sue parole: "Che cos'hai de.."
Ma non fece in tempo a chiedere spiegazioni.
Sasuke si riavvicinò a lei, come a volerla abbracciare di nuovo. Circondò la vita della ragazza con le sue braccia e, trascinandola con sé, si avviò al bordo della piattaforma.
La rosa provò debolmente a liberarsi, senza successo.
Ormai sarebbe stato comunque troppo tardi: Sasuke si sbilanciò in avanti, portandosela dietro.
"Nonono, Sasauke!" mormorò Sakura, prima di cadere nel vuoto.
"Tranquilla, ci sono io" le rispose l'Uchica, abbracciandola più forte.
Le mancò immediatamente il respiro, mentre l'aria le scompigliava i capelli.
Strinse più forte che poté il ragazzo, nascondendo il viso nell'incavo della sua spalla. 
Le sembrò che tutto vorticasse in torno a lei, così chiuse gli occhi, mentre cercava di non pensare all'improvviso vuoto che le si era creato nello stomaco.
Poi ci fu l'impatto con l'acqua: non fu violento, visto che era anche protetta dall'Ucicha, ma per lei fu ugualmente abbastanza forte.
Mentre erano sott'acqua, lui sciolse l'abbraccio permettendole di risalire in superficie, cosa che fece subito per poi prendere un'enorme boccata d'aria.
"Hai visto Sakura?! Ce l'hai fatta" le disse Ino "aspetta ti, aiuto", aggiunse essendosi accorta subito che la sua migliore amica non stava troppo bene.
"No, faccio io" disse Sasuke "voi andate di là. Voglio stare da solo con lei, per calmarla".
Ino lo guardò scettica, ma alla fine acconsentì seguendo il resto del gruppo.
Sakura intanto aveva nuotato fino al bordo della piscina.
'Sei un vero idiota, Sasuke' pensò. 
Tremava ed era sicura di essere pallida; mentre stava per uscire dalla piscina, lui la trattenne in acqua prendendole un polso e intrappolandola poi tra la parete della piscina e il suo corpo.
'Sasuke è un idiota' si ripeté ancora mentalmente, cercando di non arrossire troppo.
"Scusami, Sakura" le disse lui, avvicinando il suo volto a quello di lei "ma volevo superassi la tua paura".
"Sei un idiota Sasuke".
Il moro sorrise leggermente.
"Fammi uscire, ho freddo. E poi, perché hai fatto andare via gli altri?"
Lui le accarezzò ancora la guancia, per poi rispondere: "Perché volevo che fosse il nostro momento. Solo nostro"
"Il nostro momento?" chiese lei, non capendo.
"Si" rispose semplicemente lui, avvicinandosi poi alla ragazza e annullando la distanza che li separava, facendo congiungere le loro labbra.
Sakura rimase spiazzata e incapace, all'inizio, di reagire.
Aveva ancora i brividi e lo sgradevole vuoto allo stomaco, ma tutte le sensazioni negative adesso venivano pian piano soppresse da quel bacio.
Tirò il moro verso di sé e poté percepire un sorrisetto di trionfo sulle sue labbra morbide, mentre lui scendeva con le mani sui suoi fianchi, cominciando a sfiorarle il corpo.
Continuò a baciarlo appassionatamente, perché aspettava quel momento da troppo. Quel bacio significava molto per lei: tutto quello che non aveva mai avuto da lui, tutto quello che aveva sempre sognato e aspettato. 
Tutto era rinchiuso in un magico gioco di baci, carezze, piccoli morsi sulle labbra.
Si, quello era il loro momento.
---
Salve a tutti, sono TheGirlOfTheSand.
Be' eccomi qui con il terzo capitolo della storia.
Che dire..finalmente Sasuke si è fatto avanti, spero solo di non aver esagerato a renderlo così dolce. Come avrete notato ho dato anche un po' di spazio alla ShikaIno, un'altra coppia a mio parere davvero bella.
Sono indecisa se far finire qui la storia o andare avanti (all'inizio avevo pensato di fare una one-shot), dato che ho in mente un altro racconto che sarà più complesso.
Bene, le note sono finite! Se vi va, lasciate una recensione e fatemi sapere se volete che la storia continui ancora un po'.
CiaoCiao:)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheGirlOfTheSand