Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
C'è stato un tempo in cui anche alle creature magiche era permesso vivere la vita di ogni giorno in pace e in tranquillità, dove non risultava strano viaggiare per mari e monti e trovare nei villaggi come nelle grandi città esseri mezzi lupi e mezzi umani, uomini che si scioglievano alla luce sole, creature fatte soltanto di acqua e di becco d'anatra o anche semplici presenze che dimoravano negli oggetti altrimenti inanimati.
Come tutto ciò che del creato ha coscienza, anche questi individui arrivavano a formare comunità e regole, si organizzavano tra di loro per un vivere comune che non alterasse troppo gli equilibri della natura stessa. E per quanto, magari, rifiutassero il diretto contatto con l'uomo, essere particolarmente meschino e pauroso, questo non impediva loro di creare comunità tutte proprie ed esistere felicemente senza disturbare troppo nessuno.

[Partecipa a "La Settimana di Halloween" organizzata da Torre di Carta]
Personaggi: Haruka Nanase, Makoto Tachibana
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Vai alla pagina dell'autore: Rota