Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: _pumpkin    31/10/2015    0 recensioni
Amira, sedici anni, è una ragazza con un passato un po' burrascoso. Senza sua mamma, morta quando lei aveva undici anni, è costretta a vivere con il patrigno col quale non è mai andata molto d'accordo: non l'aveva mai accettata come figlia ed era diventato un violento poco tempo dopo la scomparsa di sua madre. 
Si odiavano a vicenda e Amira non vedeva l'ora di arrivare a diciotto anni per andarsene da casa sua, perché lui le rendeva la vita impossibile. 
Ma per fortuna, in uno dei momenti più brutti della sua vita, arrivano Matt e Jared. ❤️ “ Loro erano in pochissimo tempo diventati l'essenza del suo vivere. ” (cap. 3)❤️
Genere: Demenziale, Erotico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi scrivo prima. Perdonatemi per l'estremo ritardo con il quale sto pubblicando, ma sono fin troppo indaffarata: due lavori, una bimba piccola, un marito e una casa ai quali badare. Non è per niente semplice!! Spero possiate riuscire a capirmi e a perdonarmi.
Ora vi lascio al capitolo... Spero vi piaccia! 
Un bacio, buona lettura! :)
P.S. : non ho la minima idea del perché ha messo tutto in corsivo!! ARGH!! >:(
___________
V
Whatsapp



"Hey"

Chi diavolo era a quell'ora? Fissò quel numero di telefono per diverso tempo, ma proprio non le sembrava di conoscerlo.
"Hey." rispose lei.

" :(: you decide. : Come ti chiami?
Amy: Chi sei?
:(: you decide. : mi spiace, non posso dirtelo
Amy: Come no? Mi scrivi nel cuore della notte e neanche vuoi darmi un nome?
:(: you decide. : Ho promesso di non dirtelo, almeno non al momento
Amy: Promesso?
:(: you decide. : sì. Come ti chiami?
Amy: Devi spiegarmi qualcosa, prima!
:(: you decide. : Quando sarà il momento 
Amy: cioè ? 
:(: you decide. : tra circa 10 giorni
Amy: se Vabè, ciaooo
:(: you decide. : ora devo andare, buonanotte piccola 
:(: you decide. : A domani
Amy: Buonanotte sconosciuto "

Amira salvò il numero come Sconosciuto :) e si infilò sotto le coperte. Piccola. Da quant'era che un ragazzo non le dava un soprannome affettivo? Sorrise. Le sembrava simpatico il tipo, le ispirava qualcosa di buono. Scrisse subito alle sue due migliori amiche sul gruppo di whatsapp, raccontando loro ciò che era appena accaduto, chattò per qualche minuto poi spense il cellulare e si mise a dormire.

Il giorno dopo si svegliò molto presto per andare in pizzeria, accese il cellulare e iniziò a vestirsi... la doccia l'avrebbe fatta nel pomeriggio, faceva freddo.
Mentre si truccava sentì il cellulare squillare una sola volta.
Una chiamata persa da Sconosciuto :). Possibile che fosse già sveglio a quell'ora?!
Gli scrisse.

" Amy: buongiorno! Come mai già sveglio?
:(: you decide. : buongiorno! :)  ho da fare delle cose in questi giorni, sono fuori Roma e mi dovrò svegliare sempre presto... Che palle! Però mi diverto! ;) tu, piuttosto? 
Amy: Cosa fai di bello? Io vado a lavorare, nulla di eclatante purtroppo :/
:(: you decide. : non posso dirtelo >.<
Amy: ci sarà qualcosa che puoi dirmi?
:(: you decide. : al momento no :*
Amy: come ti chiami, almeno?
:(: you decide. : Uhm... Chiamami J per ora
Amy: Amira, piacere :)
:(: you decide. : che bel nome, particolare! Immagino non sia italiano però...
Amy: No, infatti è arabo :) 
:(: you decide. :  ha un significato?
Amy: sì, vuol dire principessa... L'ha scelto mia madre
:(: you decide. :  senza dubbio ha scelto bene ;) scusa ma ora devo andare, ci sentiamo più tardi semmai... A dopo
Amy: Buon qualcosa che hai da fare, allora :D
:(: you decide. : ahahah buon lavoro piccola :* "

Uscì di casa che si sentiva di buon umore e arrivò al lavoro con soli cinque minuti di ritardo.
« Sei caduta dal letto per caso? » le domandò Michele non appena la vide.
« Mhm » rispose lei.
Si mise dietro la cassa dopo essersi cambiata la maglietta e prese i telefoni della pizzeria e i blocchetti per scrivere le comande. 
Si mise a vedere i video dei Crookids -visti innumerevoli volte e imparati a memoria- e all'improvviso le venne in mente una cosa. J... Jared? Lorenzo Paggi?  No, non era possibile, dove l'avrebbe preso il suo numero? Però sarebbe stato bello parlarci. J poteva essere qualsiasi cosa, anche una lettera digitata a caso per farla contenta. 
Rinominò il contatto Sconosciuto :) con J. Aveva la tentazione di scrivergli di nuovo, ma non voleva cedere e rischiare di diventare pesante, così si decise ad aspettare che fosse lui a farlo per primo.
Passò l'intera mattinata, pranzò e tornò a casa, ma di J nemmeno l'ombra. Prese il cellulare e controllò la chat notando che lui si era connesso circa quaranta minuti prima. Passò al gruppo di Rebecca ed Elisa e chiese loro di passare a casa sua quel pomeriggio perché il tempo non prometteva nulla di buono.

« Dite che se gli scrivo poi risulto pesante? » domandò Amira alle due ragazze.
Erano circa le sei del pomeriggio, lei era seduta per terra con la schiena poggiata al letto, mentre Elisa e Rebecca erano sdraiate sempre a terra mentre studiavano scienze. 
« Secondo me no, è appena un giorno che vi sentite » rispose Elisa.
« Ma appunto! Poi penserà "che palle questa già si accolla!" »
« Fai come vuoi, lasciaci studiare ora però » ribatté Rebecca.
Amira sospirò.
« Eli, mi ha detto di chiamarlo J e io ho pensato subito a... »
« Jared? Ma magari! Peccato che non abbia il tuo numero! » rispose ridendo.
« Oh dai che abbiamo il compito domani! » le riprese l'altra.
Le due tornarono allo studio, così Amira decise di scrivergli e lui rispose dopo circa dieci minuti.

" Amy: Hey J :)
:(: you decide. : Hey piccola, ti stavo per scrivere :)
Amy: anticipato! :3  che fai di bello?
:(: you decide. : sono appena rientrato in hotel col mio amico, ora mi faccio una doccia e mi rilasso un po'. Tu che fai?
Amy: sono a casa e mi annoio a morte mentre le mie amiche studiano
:(: you decide. :  tu non studi?
Amy: No, ho mollato la scuola. La odio e non mi sono pentita di aver preso questa decisione
:(: you decide. : ahahha un punto in comune allora ;)
Amy: Wow, ne scopriremo altri? 
:(: you decide. : ne sono sicuro
Amy: tu invece che fai nella vita?
:(: you decide. : cazzeggio principalmente Ahahahah sto finendo degli studi di recitazione :)
Amy: per questo sei fuori?
:(: you decide. : No, per altri motivi
Amy: scommetto che non puoi dirmi quali
:(: you decide. : Sei perspicace B)
Amy: eeeh sono poteri magici u.u "

Passò più di mezz'ora e J non rispose, così decise di tornare a rompere le scatole alle sue amiche.
« A che punto siete? »
« Di non ritorno, se Elisa continua così! » si lamentò Rebecca.
« Dai basta, serve una pausa »
« Cioccolata calda? » propose Amira.
Rebecca non ci mise due secondi ad alzarsi e correre in cucina. Adorava la cioccolata calda!

Fecero due chiacchiere con le tazze in mano, poi le ragazze se ne andarono perché erano già le sette e venti. 
Amira rimase in casa e controllò il cellulare fin troppe volte; J aveva visualizzato l'ultimo messaggio senza rispondere.
Ma che le prendeva? Non sapeva nemmeno il suo vero nome che già era in fissa con lui. Già le piaceva. Era mai possibile?! Sapeva che avrebbe preso l'ennesima delusione, non ci sperava molto in quel l'amicizia appena nata, però c'era qualcosa in lei che la spingeva verso questo ragazzo misterioso. Sperava che lo avrebbe conosciuto meglio col passare dei giorni.
Ora era di nuovo sotto le coperte, erano circa le undici e mezza ma di lui ancora niente e di scrivergli non se ne parlava proprio. Se non voleva parlare con lei, di certo non poteva costringerlo... Così, col pensiero di lui e nell'immaginarselo,  si addormentò.

Sentì squillare il cellulare per tre volte per dei messaggi su whatsapp che la svegliarono. Guardò l'ora: le tre e quarantasette; era J. 

":(: you decide. : Ehy ciao piccola
:(: you decide. : perdonami se ti ho ignorata ma avevo un botto di cose da fare e ho trovato solo ora il tempo di scriverti
:(: you decide. : immagino tu stia dormendo, quindi se leggerai domattina... Buongiorno! :*
Amy: mi sono appena svegliata!! Però mi devi dire cosa fai per essere così indaffarato, sono troppo curiosaaa
:(: you decide. : faccio cose con persone e richiede molto tempo
Amy: devo pensare male? ahahhah
:(: you decide. : Ahahahah no scemetta xD poi quando ci vedremo ti spiego :) "

Amira sentì il cuore sobbalzare. 

" Amy: Vuoi vedermi davvero, allora?
:(: you decide. : certo, mica parlo a vanvera... Quando torno ci mettiamo d'accordo
:(: you decide. : scusami ma vado a dormire che ho la sveglia alle 7... Buonanotte :*
Amy: Anche io devo svegliarmi presto. Buonanotte J  :3 "

La ragazza spense il telefono e lo rimise sotto al cuscino.
Le aveva scritto nel cuore della notte già due volte, e per lei era un prerequisito che doveva avere il suo ragazzo ideale. Si rimise a dormire col sorriso sulle labbra e il pensiero di lui per la testa... <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: _pumpkin