Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nigami    31/10/2015    2 recensioni
Benvenuti signori e padroni .
Qui nel Konoha cafè ci sono belle cameriere e colpi di scena.
Se volete scoprire di più leggete .
Fatemi sapere cosa ne pensate con le vostre recensioni non vi preoccupate di essere cattivi ma siate anche buoni .
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hinata Hyuuga, Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikaku Nara | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come promesso Hinata si presentò al konoha Cafè e ricevette un caloroso bentornata dalle sue amiche, Sakura e Ino, erano contente di rivederla e di sapere che stava bene ,  anche la direttrice Tsunade era contenta che fosse ritornata , ma il più contento di tutti era Naruto che non smetteva di guardarla , era davvero contento , però non appena vide Kiba avvicinarsi a Hinata la sua allegria si trasformò in astio contro di lui. Naruto continuava a guardare la scena voleva intervenire o meglio sapere che cosa si stavano dicendo però sapeva che doveva controllarsi poiché non voleva più vedere Hinata triste. Intanto tra Hinata e Kiba .... Kiba si era avvicinato a Hinata intenta a prendere le ordinazioni dei clienti , quando si sentì chiamare , voltandosi verso il suo interlocutore notò che quest'ultimo era Kiba , lei anche se aveva chiarito con Naruto non sapeva invece come affrontare Kiba. << Hinata , scusami posso parlarti un minuto ? >> disse Kiba  , Hinata non rispose annuì solo e lo seguì fuori dal locale e qui Kiba riprese a parlare. << Vedi Hinata io volevo chiederti scusa per come mi sono comportato con te. Io non so perché l'ho fatto e quindi ti prego di perdonarmi e spero ch spossiamo ritornare amici come prima >> . Hinata era stupita e penso che le parole di Kiba fossero sincere e quindi decise di perdonarlo anche perché non era una persona che portava rancore. << Accetto le tue scuse Kiba - kun >> e gli rivolse un sorriso dolce e quelle parole e a quel sorriso Kiba non poté che esserne contento. << Grazie Hinata. Quindi posso ancora frequentare il locale ? >>  . << Ma certo! Dopotutto ti ho perdonato >>  << Be' allora entriamo >>. E così dicendo entrarono ancora con sotto lo  sguardo di Naruto che incontrò quello di Hinata che le rispose a sua volta con un sorriso e a quel punto Naruto poté tirare un sospiro di un sollievo e si girò verso i suoi amici. << Be' cosa è successo durante la mia assenza >>  << Che seccatura che sei >> << Niente di particolare >> disse Sasuke , anche se non era vero. Sasuke semplicemente non voleva raccontare cosa era avvenuto tra lui e Sakura e sapeva che non doveva preoccuparsi di Shikamaru poiché lui trovava tutto ciò una vera noia. Ino notò che le sue due migliori amiche avevano qualcosa di strano: Sakura aveva un'aria persa ovvero la tipica espressione "la testa tra le nuvole" mentre Hinata non smetteva di sorridere. Ino si poneva due domande: che cosa era successo alle sue amiche ? E che cosa o meglio chi le aveva ridotte così ? , pensò che doveva farsi raccontare tutto nei minimi dettagli , infondo lei era la regina dei pettegolezzi ed era inammissibile che lei non sapesse niente di qualcuno anche perché si trattava delle sue amiche e che lo volevano o no lei sarebbe riuscita a sapere cosa le passassero per la loro anticamera del cervello. Era più determinata che mai e niente e nessuno l'avrebbe fermata perché lei era Ino Yamanaka o forse no ?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nigami