Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Giuly Frost    31/10/2015    4 recensioni
[Speciale Halloween]
-
Giochiamo a nascondino?
Genere: Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sottofondo: https://www.youtube.com/watch?v=G-YNNJIe2Vk



Scootaloo alzò la testa dal cuscino e scrutò il buio.
Le era parso di sentire un rumore... Come se qualcuno stesse bussando alla porta.
Guardò l'orologio: mancava un minuto a mezzanotte.
Probabilmente era Rainbow Dash, tornata dal party della Nightmare Night con le amiche; la piccola pegasus scese dal letto e trotterellò fino alla porta d'ingresso ancora un poco assonnata.
-Dash... Sei tu?-domandò al pezzo di legno con gli occhi annebbiati dalla stanchezza.
Altri colpi più impazienti.
Toc. Toc. Toc. Toc. 
Chiunque fosse, voleva entrare.
Scoots abbassò le orecchie un po timorosa e poi si sporse alla finestra lì accanto per vedere chi fosse, e...
Vide una pony coperta completamente da un mantello nero, il cappuccio che le copriva il volto. Di quella sconosciuta si intravedeva solo uno zoccolo giallino che sbucava dal mantello e bussava ancora, insistente.
-Forse è Fluttershy...-sussurrò Scotaloo cercando di tranquillizzarsi.
In quel momento, l'orologio a pendolo nel salotto iniziò a suonare.
Era mezzanotte esatta.
La piccola pegasus guardò dietro di se, spaventata, e poisi sporse di nuovo dalla finestra.
La sconosiuta si era voltata verso di lei.
Scootaloo non scorgeva tutto il volto, ma riusciva a vedere a vedere due occhi enormi, completamente rossi come il sangue, che si illuminavano nel buio, fissandola, e un piccolo sorriso di scherno.
- '' E' mezzanotte Scoots '' - mimò la pony - '' Corri... Hai un minuto per nasconderti. ''

'' Ding Dong, I know you can hear me...
  Open up the door.... ''


- '' Giocheremo a nascondino, ti va? '' -

'' I only want to play a little... ''

Scotaloo balzò via dalla finestra spaventata e si guardò intorno alla ricerca di qualche posto dove nascondersi; era a casa, ma non c'era nessuno con lei, e quella sconosciuta la terrorizzava... Doveva nascondersi.
Non sapeva cosa volesse dire '' giochiamo a nascondino '', ma qualsiasi cosa fosse, non prometteva nulla di buono.
La puledra corse fino alla cucina e si arrampicò sulle mensole, fino alla credenza mezza vuota, e ci si chiuse dentro:-Aiuto, Dash...
- '' Un minuto è passato... '' - un terrificante rumore di legna che si incrinava risuonò in tutta la casa - '' Sto arrivando! ''

'' Ding Dong,
  You can't keep me waiting,
  It's already too late,
  For you to try and run away! ''


Solo in quel momento Scootaloo si accorse che qualcuno la stava osservando.
Alla finestra della cucina, due grandi occhi verdi prato luminosi la fissavano.
-A... Applejack??-pigolò la puledra arancione terrorizzata.
Ma quella non era Applejack.
Quando gli occhi si mossero e si avvicinarono alla luce del lampione lì accanto, Scotaloo vide un secondo pony ammantellato, mastavolta vi riconobbe i tratti di uno stallone, un pegaso per la precisione.
E la stava fissando.

'' I see you through the window...
  Our eyes are locked together... ''


La piccola pegasus sentiva quegli occhi verdi scavarle l'anima.
Sentiva che quello stallone riusciva a entrarle nella mente, ma non capiva cosa volesse fare.
Aveva paura.

'' I can sense your horror...
  Though, I'd like to see it closer! ''


La porta d'ingresso venne sfondata, e Scotaloo sentì la sconosciuta entrare.
In realtà, non udiva un passo o un rumore, ma sentiva la sua presenza, la sua aura di malvagità profonda.
Voleva ucciderla, se lo sentiva.
Volevano entrambi ucciderla.
- '' Se riesci a sopravvivere un'ora hai vinto tu Scoots... '' - rise la pony incappucciata con scherno, mentre trotterellava con calma nel salotto - ''Altrimenti... '' - non terminò la frase.
Il resto era tutto da intendere.
Avrebbe potuto farle qualsiasi cosa.

'' Ding Dong, 
  Here I come to find you!
  Hurry up and run, let's play a little game and have fun! ''


Scotaloo capì che lì non avrebbe avuto possibilità di fuga e uscì il più silenziosamente possibile dalla credenza.
Si voltò verso la finestra: lo stallone non era più lì, ma in compenso aveva sigillato la via d'uscita con...
La puledra si avvicinò strofinandosi gli occhi.
La finestra era stata bloccata con delle ossa.
Scoots indietreggiò tremando e sbirciò dalla porta.
La sconosciuta era nel salotto immobile, si guardava intorno tranquilla, non aveva intenzione di accendere la luce a quanto pareva.
Forse perchè vedeva già perfettamente al buio...
- '' Eheh, Scoots?? Dove sei???'' -

'' Ding Dong, 
  Where is it you've gone to? ''


- '' Non penserai di aver vinto vero? Manca ancora molto, molto tempo all'una... '' -
La pony con il mantello trotterellò alla cucina e finse di chinarsi per guardare sotto il tavolo.
Scotaloo ne approfittò per balzarle dietro e scappare di corse in un'altra stanza.

'' Do you think you've won?
  Our Game Of
Hide And Seek Has Just Begun! ''

- '' Scoots... '' - la derise la pony voltandosi e imboccando lo stesso corridoio che aveva preso la puledrina - '' Non ti ho vista ma ti ho sentita sai? Fai troppo rumore quando cammini... ''

'' I hear you footsteps... ''

- '' Ti si sente camminare in tutta la casa... '' -

'' Thumping loudly through the hallways... ''

- '' E il tuo repiro... Tra poco Rainbow Dash arriverà davvero, sentendolo così pesante... '' -

'' I can hear your sharp breaths... ''

- '' Ah già... '' -
- '' .... Rainbow Dash non verrà mai più ... '' -

'' You're not very good at hiding! ''

L'ultima affermazione terrorizzò Scotaloo, che corse nella camera della sorellone alla ricerca di aiuto ma trovandola, ovviamente, vuota.
Corse accanto al letto: vedeva Thank. Forse lui...
Non sapeva nemmeno bene che avrebbe fatto, ma persino l'aiuto della testuggine sembrava fondamentale in quel terribile momento.
La puledra corse fino all'animale e lo scosse forte, rovesciandosi una marea di liquido addosso.
Scoots cercò di trattenere le grida, ma poi vide il guscio di Thank completamente vuoto e che il liquido che aveva addosso era sangue, non riuscì a trattenere un mugolio di nausea e paura.
Un mugolio fatale...

'' Just wait, 
  You can't hide from me! 

  (I'm Coming!)
  Just wait,
  You can't hide from me!

  (I'm Coming!) ''


Scotaloo buttò via il guscio terrorizzata, ma si ricordò che oltre alla pony c'era qualcun altro.
Lo stallone.

'' Just wait,
  You can't hide from me!

  (I'm Coming!) ''


Dov'era finito?!

'' Just Wait, You Can't Hide From Me! ''

Al pensiero che anche lui la stesse braccando Scoots rischiò di cadere a terra dalla paura.
La puledra uscì dalla stanza, cercando di essere il più silenziosa possibile, e corse fino alla camera degli ospiti, l'ultima del corridoio, chiudendosi dentro.
Valutò tutti i possibili nascondigli e, alla fine, corse dentro l'armadio....
Ma ormai, la pony era alla porta.
E bussò di nuovo.

'' Knock, knock,
  I am at your door now, 
  I am coming in, 
  No need for me to ask permission! ''


Senza aspettare un attimo di più, la sconosciuta entrò ridendo.

'' Knock, knock, 
  I'm inside your room now! ''


- '' Scoooots... Scooooots? Dove ti sei nascosta? Il nostro gioco del nascondino stta per finire ormai... '' -


'' When is it you've hid?
  Our game of
Hide and Seek's about to end! ''

La puledra tremò, non si era mai sentita tanto in trappola in vita sua.
Era finita, la pony l'avrebbe trovata...
Non poteva volare e nascondersi ancora...

'' I'm coming closer... ''

- '' Eheh... Sei sotto il letto... VERO?! '' - ruggì la sconosciuta ribaltando il letto con un solo poderoso calcio e guardandosi intorno.

 '' Looking underneath you bed but- ''

- '' Ah, no. Non ci sei. '' - ridacchiò delusa la giumenta.
Squadrò per un solo secondo.
- '' Ohh, ora ho capito... ''

- '' Could you be inside the closet? '' -

L'armadio venne rovesciato e fatto a pezzi, scgalie di legno che si conficcavano sotto la pelle di Scootaloo facendola urlare dal dolore.
La pony mantellata rideva mentre il suo vestiario la abbandonava, mostrando una pony di terra dal manto giallino, gli occhi, le orecchie e i denti identici a quelli dei Bat Pony dalla crineira cirta e castana scompigliata, che rideva sadica, per il solo gusto di vederla soffrire.
- '' TROVATA! '' -

''  Ding Dong! 
   I Have Found You!
  Ding Dong! 
  You were hiding here! 

  (Now You're It!) ''

- '' Che peccato Scoots... Hai perso. '' -
In quel momento lo stallone entrò, con un coltello molto, molto affilato nello zoccolo verdastro.
La criniera bionda aveva le punte tinte di sangue, gli occhi verdi scintillavano di sadicità e brama di sangue innocente.

'' Ding Dong!
  Finally found you dear! 

  (Now You're It!) 
  Ding Dong!
  Looks like I've won!

  (Now You're It!) ''

- '' Dai Hyde, divertiti. '' - rise la giumenta - '' Seek ha finito qui. ''

'' Dingo Dong... Pay the conseguences. ''




Il giorno dopo, decine di cadaveri furono trovati completamente sventrati e sbrindellati per le case, e tutti formavano un'unica, raccapricciante scritta di sangue.
 
''' Buon Halloween ''




...




'' Ding Dong, 
Looks Like I've Won...

(Now YOU'RE It)
Ding Dong...
...
Pay the conseguences. ''
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Giuly Frost