Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lunettaop   Capitolo: 1
“Tsk, sono un demone adesso Sebastian. Non ho più bisogno di queste sciocchezze. Posso benissimo addormentarmi quando voglio e adesso lasciami solo, ho bisogno di riposare. Spero proprio di fare un bel sogno, perché a differenza tua… io posso sognare” sottolineò la netta differenza tra i due, facendo assottigliare lo sguardo di Sebastian.
“Stia attento… a volte i sogni demoniaci non sono sempre falsi e ingannevoli. Possono permetterci di scoprire lati nascosti del nostro inconscio, che di norma non riusciamo a focalizzare con la dovuta attenzione” spiegò il maggiordomo demoniaco, mentre un leggero ghigno compariva sul suo volto.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Halloween, la cui notte risveglia brivido, eccitazione, paura ed ogni creatura appartenente alle tenebre.
Il giovane demone Ciel Phantomhive, vive una vita tormentata, accanto al suo inseparabile maggiordomo.
Ma proprio quella notte… egli vivrà qualcosa di inaspettato.
Personaggi: Ciel Phantomhive, Sebastian Michaelis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: lunettaop