Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Kikyo90    31/10/2015    2 recensioni
[Dari]
In realtà, Vero, a casa di quel ragazzo ci era andata ma c'erano stati solo dei baci. Era stato così dolce da non cercare altro per non spaventarla, quella volta...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buona sera a tutti :)

Eccomi tornata con una nuova storia :) Sono particolarmente legata a questa ff, dato che raccoglie quasi tutte le mie disavventure sentimentali xD Parla di un gruppo musicale che mi piace molto, i Dari, ma non occorre conoscerli obbligatoriamente per leggere la storia :) Chi non li conosce e avesse piacere di leggerla lo stesso, basta pensarli come dei personaggi normali :)

Un grazie enorme a chi vorrà leggerla e lasciarmi un commentino :)

FRAMMENTI DI UN CUORE INNAMORATO.

 

La nostra relazione, ormai, non ha più senso;

tu hai le tue ragioni e, io, son forse troppo stanca...

 

"Era la cosa migliore da fare, ne sono sicura... non aveva senso continuare."

Veronica se lo ripeteva da circa tre mesi, o poco più. Aveva chiuso la storia col suo fidanzato Daniele dopo tre anni. Non lo amava più, gli voleva bene ma non poteva continuare a stare con una persona che la metteva dopo tutto quanto, tra calcio e amici.

L'unica cosa che le dispiaceva, era di vederlo stare male perché, appunto, dopo tre anni gli voleva comunque bene.

-Vero, a che pensi?

La voce della sua amica Elena la riscosse dalla trance.

-Eh?

-Non stavi pensando a quel coglione di Christopher, spero!

Veronica sospirò. Christopher era un collega di Daniele ed era stata una piccola parentesi dolorosa per lei.

-No, tranquilla Ele... cioé, mi piace ma non ci penso più di tanto.

-Te lo avevo detto che é un deficiente, quelli come lui non cambiano.

-Lui mi cerca ancora...-fece lei, titubante.

Elena alzò gli occhi al cielo, sospirando esasperata, per poi dare alla sua amica un sonoro scappellotto.

-Ma ahia!!!-fece l'altra, massaggiandosi il collo-Ma perché?

-Perché non capisci, cara, che vuole solo avere la soddisfazione di essere riuscito ad usarti almeno una volta! Spero che, tu, abbia avuto abbastanza sale in zucca da non andare a casa sua...

-No, no! Posso sembrare stupida, ma non lo sono fino a quel punto...

Elena la guardò sospettosa, ma sembrò crederle. In realtà, Vero, a casa di quel ragazzo ci era andata ma c'erano stati solo dei baci. Era stato così dolce da non cercare altro per non spaventarla, quella volta...

-Però, se penso che dovrò lavorare sette mesi dentro al Trony mi vengono i capelli bianchi!

-E basta pensare a quie due! Tu sei lì per lavorare, se ti rompono hai solo da mandarli a stendere. Semplice, no?

La ragazza annuì, cercando di convincersi che sarebbe veramente stato semplice.

-Piuttosto,-disse, l'altra, cambiando umore-dobbiamo andare a fare shopping. Ti devo preparare bene per il concerto.

-Ma se mancano ancora due settimane! Che, poi, mica devo fare chissà che preparazione... mi basterà decidere, la sera prima, cosa mettere.

Elena sospirò, non era un buon segno.

-Ve, tu sai che ti voglio bene vero?

-Sì, perché?

-Te lo devo proprio dire...-altro sospiro-con affetto, ma va caghé! Tu vieni con me a fare shopping, non voglio sentire storie!

-Guarda che, quello lì, non guarda di certo me...

Senza dire una parola, Elena, si alzò dal divano e prese la sua borsa e quella dell'amica.

-Vero, o muovi il culo da quel divano o mi arrabbio u.u

-Ok, ok! xD Manesca u.u-le disse, mentre uscivano.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo90