Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: TheGirlOfTheSand    01/11/2015    4 recensioni
Sakura ha 17 anni, è una ragazza semplice che ama stare con gli amici.
E' innamorata da sempre di Sasuke, che però non sembra ricambiare, fino alla festa di Neji, dove qualcosa sembra essere cambiato nel misterioso Ucicha.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura si era appena svegliata.
Aprì lentamente gli occhi e si mise a sedere; poi sorrise, constatando la presenza di un ragazzo addormentato di fianco a lei:
Sasuke aveva un'espressione rilassata, che probabilmente compariva sul suo viso solo mentre dormiva. Guardò il suo profilo delicato, la sua pelle diafana..e non poté far altro che pensare, come al solito, a quanto fosse bello.
Guardandolo, le tornò in mente la festa di compleanno di Neji, avvenuta circa quattro mesi prima. Il giorno dopo lui si era finalmente  dichiarato, ammettendo anche di essere stato uno stupido per non aver capito prima di amarla, cosa che l'aveva mandata letteralmente fuori di testa.
Da quel giorno tra loro andava tutto a gonfie vele.
Sorrise poi maliziosamente, ricordando la serata e la notte precedenti.
*flashback*
Lei e Ino avevano appena finito di prepararsi. Sasuke e Shikamaru sarebbero arrivati da un momento all'altro, per raggiungere poi a piedi il locale dove sarebbero andati tutti e quattro a divertirsi un po'.
Sakura si guardò ancora una volta allo specchio:
Portava un vestito rosso senza spalline e con una scollatura a cuore che si stringeva in vita, per poi riallargarsi in una gonna di velluto a balze che le arrivava poco sopra al ginocchio. Aveva poi messo un paio di scarpe nere con un tacco non troppo alto e, dato che cominciava a fare abbastanza freddo, una giacchetta del medesimo colore.
Era contenta del risultato, Ino aveva fatto bene a consigliarle quel vestito.
Si girò verso l'amica e, come al solito, constatò che non poteva competere con la bellezza della bionda:
il vestito viola aderente e corto metteva in risalto il suo fisico e le forme, mentre i tacchi alti che indossava la rendevano slanciata più di quanto già non fosse.
La vide affacciarsi alla finestra e salutare qualcuno con la mano, per poi rivolgersi a lei:
"Sono arrivati, andiamo" le disse, mentre indossava una giacca nera simile alla sua, solo molto più leggera.
Quando uscirono di casa, Ino andò immediatamente da Shikamaru, il quale non sembrava troppo contento del look della bionda:
"È troppo corto, Ino! Ti guarderanno tutti"
"Be', mi guardano tutti comunque"
"Sei una seccatura" disse lui sospirando; girandosi poi verso gli altri due aggiunse "voi andate, ci vediamo là. Vorrei parlarle".
Sakura e Sasuke annuirono, incamminandosi verso il locale.
Durante il tragitto non parlarono di nulla in particolare e si scambiarono qualche bacio, ma Sakura era troppo distratta..non faceva altro che guardarlo.
Indossava una camicia bianca dal taglio classico e quei jeans neri e stretti le piacevano da impazzire; aveva poi i capelli neri, come al solito, un po' in disordine, ma allo stesso modo sempre così belli.
Arrivati a destinazione si sedettero ad un tavolo aspettando gli altri due, che non tardarono a raggiungerli.
Come era prevedibile, buona parte dei ragazzi si era girata verso Ino quando erano entrati, ma Shikamaru aveva subito chiarito le cose, cingendole la vita e avviandosi con lei al tavolo.
"Allora, avete parlato?" chiese loro la rosa quando si furono seduti.
"Oh si. Non c'era poi molto da dire" le rispose annoiato il Nara.
"Ma comunque è tutto a posto" aggiunse la bionda, "adesso però andiamo a ballare" concluse raggiante.
Sakura si alzò subito, avviandosi con lei verso la pista da ballo. Sasuke le seguì poco dopo, in fondo aveva voglia di divertirsi un po'; ma Shikamaru non sembrava molto volenteroso di andare con loro.
"Ti ricordo che di là a ballare c'è Ino, circondata da almeno una decina di ragazzi" gli disse, convincendolo così ad alzarsi immediatamente.
Dopo aver raggiunto le due ragazze cominciarono a ballare, perdendosi di vista.
Ma Sasuke non si era neanche accorto dell'improvvisa assenza dei due; era troppo concentrato su Sakura che ballava tra le sue braccia e si muoveva sensualmente vicino a lui mentre l'accarezzava.
La musica era davvero alta, così quando le chiese di andare a bere qualcosa lei si indicò l'orecchio, facendo intendere che non sentiva; le prese allora la mano guidandola fuori dalla pista e portandola verso il bancone del bar.
"Io niente di alcolico" disse dubito lei "lo sai che non reggo molto l'alcool".
"Andiamo, Sakura. Prendi questo" le disse riferendosi a un drink "non è tanto forte".
Lei lo guardò scettica, ma alla fine si fece convincere.
Sasuke la guardò sorridendo mentre svuotava il bicchiere per poi strizzare gli occhi:
le aveva fatto bere uno dei drink più alcolici, però aveva chiesto al barista di fargliene avere di meno.
Si fece poi ricondurre dalla rosa in mezzo alla pista e ricominciarono a ballare, ancora più vicini di prima; ma poco dopo Sakura si era accorta che qualcosa non andava. 
Lo aveva guardato storto per poi farsi seguire fuori dal locale, arrivando infine nel parcheggio.
"Sei uno stronzo" disse barcollando leggermente e appoggiandosi al muro "avevi detto che non era forte".
"Non era così forte da farti star male" le rispose lui avvicinandosi.
"Sei comunque uno stronzo"
"Mi farò perdonare" disse sorridendo maliziosamente.
"Ah si? E come?" chiese ironica la rosa alzando un sopracciglio.
Lui si era avvicinato e l'aveva baciata, sfiorandole poi il collo con le dita e arrivando fino alla scollatura dell'abito.
"Visto che vieni a dormire da me, lo scoprirai presto" le soffiò sulle labbra.
La rosa sorrise soddisfatta, per poi mandare un messaggio a Ino dicendo che loro sarebbero tornati a casa.
Presero un taxi e arrivarono in pochi minuti all'appartamento dove Sasuke viveva da solo da qualche mese.
Appoggiò le chiavi sul tavolo per poi girarsi a guardare la ragazza, rimasta ferma sulla soglia.
Le guardò le gambe magre e atletiche, di quella carnagione chiara. Salì con lo sguardo fino alla vita stretta, passando poi al piccolo seno proporzionato al resto del corpo.
"Non guardarmi così!" disse lei mettendo le mani avanti e arrossendo.
Sorrise e le si avvicinò lentamente.
"Perché no? Sei così bella.." le disse; la prese poi in braccio baciandola e avviandosi nella camera da letto.
La fece stendere sul letto per poi posizionarsi sopra di lei con i gomiti alzati, in modo da non schiacciarla con il suo peso.
"Ti ricordo che devi ancora farti perdonare" gli disse.
"Ho appena iniziato, tranquilla" le rispose mentre le toglieva lentamente il vestito e cominciava a baciarle sensualmente il collo.
***
Sakura venne distratta dai suoi pensieri, dato che Sasuke si era rigirato nel letto mormorando qualcosa di incomprensibile.
Si liberò completamente delle lenzuola e, completamente nuda, si mise a cavalcioni su di lui, sfiorandogli il petto col le dita.
Lo vide aprire lentamente gli occhi e anche così, appena sveglio, con una faccia confusa e assonnata le sembrava bellissimo.
Le sorrise dolcemente per poi alzare il busto, fino ad arrivare con il viso davanti al suo.
"Buon giorno, Sasuke"
"Ciao Sakura" le rispose, prima di ricominciare a baciarla.
---
Saalve a tutti, sono TheGirlOfTheSand.
Be' ecco qui la fine della storia..preferisco non andare più avanti, dato che l'idea iniziale era concentrata solo sulla festa di Neji.
Spero comunque che il capitolo vi piaccia, e ringrazio
Princess Love che recensendo ogni capitolo mi ha dato più sicurezza.
Domani dovrebbe uscire il primo capitolo della nuova storia..saluti a tutti!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheGirlOfTheSand