Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    01/11/2015    3 recensioni
"Sasuko Uchiha, la sua sexy migliore amica, la stava guardando.
E lei era lì, immobile e con le guance rossissime, che le sorrideva come un’ebete."

[Sakura/Fem!Sasuke]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: Gender Bender | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♦To love- Quando hai una migliore amica troppo sexy♦
 
 
Sakura Haruno, diciassette anni compiuti, era sempre stata un’alunna modello. Aveva buoni voti a scuola ed era una delle prime nella sua classe. Lei era una di quelle che amava stare nelle biblioteche, o in altri luoghi privi di gente, per studiare. A volte –ma proprio raramente- usciva con le sue amiche, ma continuava a preferire isolarsi e immergersi in una bella lettura.
Eppure, nonostante dedicasse la sua vita allo studio, c’era sempre lei, che era sempre un gradino sopra, qualsiasi cosa l’Haruno facesse.
 
“Mi concedi una rivincita?”
“Basta che questa sia l’ultima volta”
 
La rosa era un tipetto abbastanza particolare. Aveva uno scarso autocontrollo ed era affetta di bipolarismo acuto. Era infatti solita arrabbiarsi facilmente, soprattutto con Naruto, uno dei suoi migliori amici.
Non aveva mai avuto molti amici, perché aveva difficoltà a rapportarsi con le persone.
Sin da piccola era sempre stata derisa per via dei suoi particolari capelli rosa confetto ed esclusa.
Poi però era arrivata lei, che con la sua gelida calma, riusciva a metterla in “riga”, a darle consigli e ad ascoltarla.
 
“Perché tutti mi prendono in giro?”
“E tu perché ti fai mettere i piedi in testa? Ignorali”
 
Una delle poche cose di cui era sicura era la sua eterosessualità. Non che fosse omofoba, ma aveva sempre preferito i ragazzi, naturalmente. Forse per via del fatto che al liceo c’erano veramente dei bei tipi.
Come Itachi Uchiha, la sua prima cotta liceale. O Akasuna no Sasori, a cui aveva dato il suo primo e vero bacio, per una scommessa.
Eppure, nel vederla strepitare contro Naruto Uzumaki, che nel frattempo si stava grattando la nuca, non poteva fare a meno di trovarla terribilmente carina.  
-Smettila di poltrire, Dobe! Sei un buono a nulla!-
E quando la ragazza si era girata nella sua direzione, non aveva potuto fare a meno di darsi della sciocca, per ciò che stava facendo.
Sasuko Uchiha, la sua sexy migliore amica, la stava guardando. E lei era lì, immobile e con le guance rossissime, che le sorrideva come un’ebete.
Non a caso era una delle ragazze più corteggiate del liceo, nonostante lei rifiutasse con freddezza tutti i suoi ammiratori. Ed ammetteva di essere stata un pochino gelosa nei suoi confronti.
Gelosa della sua popolarità.
Gelosa della sua bellezza.
Gelosa di lei.
E quando la luce del sole aveva illuminato il viso pallido di Sasuko, Sakura si stupiva di non aver ancora staccato gli occhi da lei.
 
“Oggi vieni a dormire da me?”
“Tsk, va bene. Ora smettila di infastidirmi”
“…Sasuko-chan?”
“Mmh?”
“Sai, i ragazzi hanno ragione, sei veramente carina”
 



 
*.* Angolo Autrice *.*
Lo so, lo so, è da tanto che non entro sul fandom di Naruto.
Eppure sono ancora viva, stranamente.
Credo si sia capito che
Sasuko (almeno io la chiamo così) è la versione femminile di Sasuke.
Avrei anche una raccolta in mente, che credo arriverà al più presto.
Ovviamente non mi aspetto chissà che, ma spero vi possa comunque piacere.
Ora scompaio, prima che qualcuno mi uccida (?)
Alla prossima!
H_G_C
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan