Anime & Manga > School Rumble
Segui la storia  |       
Autore: DragonFrank    01/11/2015    0 recensioni
Karen Ichijou è una ragazza della 2C del liceo di Yagami. Sotto un aspetto apparentemente indifeso si cela una ragazza dalla forza sovrumana, motivo per il quale è temuta dai ragazzi della sua classe. In realtà Karen è una ragazza come tante e, come a tante altre, piace un ragazzo in classe con lei, Kyosuke Imadori, il quale ha la cattiva reputazione di essere un pervertito. Imadori è stato il primo a trattare Karen come una ragazza anche se sembra attratto maggiormente da Mikoto. I due però si avvicineranno sempre di più. Riuscirà a sbocciare l'amore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*DRIIIIIIIIIIIIIIIN*


Karen spense la sveglia e si preparò per andare a scuola. Si guardò allo specchio e sorrise: ancora non poteva credere a quello che le era capitato il giorno prima.
Arrivata a scuola fu subito circondata da Tenma, Mikoto, Eri e Akira.
"Karenina! Allora è vero quello che è successo? " chiese squillante Tenma "Si, dai, raccontaci tutto!" disse Mikoto. Karen arrossì leggermente "Beh, tutto è cominciato qualche giorno fa, quando fu organizzato il ballo di fine anno!" Karen cominciò a raccontare.
 


Quattro giorni prima...
 


"SILENZIOOOO!!!" Ootsuka Mai cercava di riportare l'ordine in classe durante l'assemblea. "Tra tre giorni ci sarà il ballo di fine anno! Il comitato organizzatore sarà formato dai rappresentanti di ogni classe del liceo!" disse Hanai con la sua solita voce autoritaria. "Ad ognuno di voi sarà assegnato un compito! Partiremo secondo l'ordine alfabetico!" continuò Mai.
Siccome Ichijou e Imadori avevano le stesse iniziali ed erano vicini nell'ordine alfabetico della classe, furono selezionati per togliere le sedie dall'auditorium dove si sarebbe tenuto il ballo, anche se in realtà molti erano interessati a trovarsi una compagna con cui andare al ballo. "Ehi Miko-chin! Verresti al ballo con me?"


 "Sembra che Imadori sia tornato all'attacco", pensò Eri. "Prima di tutto, non chiamarmi mai più Miko-chin! Seconda cosa, ce l'ho già un ragazzo con cui andare al ballo! E terzo, non verrei con te neanche se tu fossi l'unico ragazzo rimasto sulla faccia della Terra!" Imadori non demordeva "E chi sarebbe questo?"  "NON SONO AFFARI TUOI!" rispose bruscamente Mikoto.
"Umpf, sarà sicuramente Asou! Devo sbrigarmi prima che non rimanga nessuna ragazza, mancano pochi giorni!" Pensò Imadori. "I-Imadori, dobbiamo andare nell'auditorium!" disse timidamente Karen "Come vorrei che mi chiedesse di venire al ballo con lui..." pensò la ragazza. I due si avviarono "Ehi Ichi-chan, ce l'hai un ragazzo con cui venire al ballo?" Karen arrossì "B-beh, veramente no!"


"Che ne diresti di venire al ballo con me?" Gli occhi di Karen si illuminarono "C-certo!"  "Ok, a che ora passo a prenderti?" chiese il biondo "Facciamo alle 9, ok?" rispose Ichijou. Imadori acconsentì. Mentre i due portavano le sedie fuori (Ovviamente Karen ne portava 10 una sopra l'altra, a differenza di Imadori che preferiva portarne solo due), Karen pensò "Non posso crederci, alla fine mi ha invitata! Sono così emozionata!"
"Ah, alla fine ho dovuto chiedere a Ichijou. E' carina, però la sua forza mi spaventa! E poi credo porti al massimo una terza! Anche se, un po' mi fa uno strano effetto..." Pensò Imadori mentre la guardava portare le sedie.  "Credo abbiamo finito! Sarà meglio tornare in classe, Imadori! Imadori?" Il biondo era impegnato a flirtare con una ragazza trovata per caso nei corridoi. "F-forza Imadori, dobbiamo andare!" Ichijou trascinò il ragazzo a forza verso la loro classe.


"C'è qualcosa tra te e quel pervertito?" chiese Eri a Karen. "I-Imadori? Uhm, apparentemente sembra un po' pervertito, ma se impari a conoscerlo meglio, scoprirai che ha tante qualità interiori!" "Già... per esempio?" disse Mikoto "Ehm... ora non ti so dire, però ti assicuro che..." Di sottofondo si sentiva la voce di Imadori, che, interpellato da Nishimoto, provava a indovinare la taglia di reggiseno di una ragazza appena passata davanti alla classe "Porta la terza, ne sono sicuro!". Karen abbandonò la conversazione sconsolata, ma tornò a casa contenta per quello che era successo quel giorno.


"Ehi Karen, sei tornata!" disse il fratello Kosuke. "Ciao Kosuke!" rispose la sorella. "Io e i miei amici volevamo organizzare un torneo di Dozibiron! Tu ci stai? Sarà dopodomani, o magari tra tre giorni" chiese Kosuke "Ehm, tra tre giorni non ci sarò!" rispose Karen "Come mai?" "Ehm... andrò al ballo di fine anno"  "Ah si? E con chi ci andrai? Con il Dozibiron blu? Ahahah!" disse il fratello, prontamente rimproverato dalla ragazza.
"Chissà cosa prova per me Imadori... oggi mi stava fissando, io ho fatto finta di niente, ero così imbarazzata!" pensava la ragazza. "Pensano tutti che sia un pervertito, anche se effettivamente è vero, ma in fin dei conti lo sono un po' tutti i ragazzi!" Ripensava a quando lavorava con Harima, Hanai e lo stesso Imadori, quando lui fu gentile e portò le scatole al posto suo evitando di affaticarla troppo, e quando venne a casa sua, invitato da Kosuke.


Ripensò a quando la invitò a uscire con lui, ma poi si accorse di una cosa: erano decisamente più che amici, ma non avevano mai fatto qualcosa insieme come una coppia, non si erano mai tenuti per mano e non erano mai andati in un posto romantico. Imadori non era mai sembrato realmente affascinato da Karen.
Si guardava allo specchio e pensava "Cos'è che non va in me... cos'ha Mikoto che io non ho?" ci rifletteva a lungo, poi pensava "Ah, già... la quarta. Ma il fisico non è tutto, Imadori dovrebbe saperlo!" Si distese sul letto e finalmente si addormentò.
 

Ciao a tutti! Questa si tratta della mia seconda storia, ho scelto di cambiare decisamente genere, spero vi piaccia la trama! Fatemi sapere se vi piace e non esitate a scrivere recensioni, anche se negative. Ciao!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > School Rumble / Vai alla pagina dell'autore: DragonFrank