Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Segui la storia  |       
Autore: Yusaki    22/02/2009    7 recensioni
Dipendenza da One-shot, una raccolta che racchiude pensieri ispirati all'anime e al manga di xxxHolic in momenti i cui protagonisti sono sempre Doumeki e Watanuki con i loro pensieri. A volte leggeri, a volte tristi...ma sempre una raccolta, solo su di loro. Pericolo di Spoiler! Attenzione!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kimihiro Watanuki , Shizuka Dômeki
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima di impegnarmi in altre fanfiction su questa coppia ho deciso di inaugurare una raccolta di momenti DoumekixWatanuki che si ispira ad alcuni eventi dell’anime o del manga…Non ne ho potuto fare a meno dopo aver visto la prima puntata della terza serie di xxxHolic! *__* Quindi, è spoiler sia per chi segue il manga, sia per chi segue l’anime!! Ogni capitolo è una One-shot o Flashfic indipendente, e saranno aggiornati ogni volta che sarò ispirata da un particolare avvenimento della serie. Non saranno in ordine cronologico perché sono una donna caotica.

Metterò un’avvertimento sul Rating del capitolo ogni volta, visto che voglio cimentarmi anche in cosine un po’ più hot!! *_*

 

ATTENZIONE SPOILER

In questa puntata Haruka-san, il nonno di Doumeki, dice a Watanuki che è carino dopo che questi lo ha ringraziato per qualcosa che non ho capito visto che le mie conoscenze del Giapponese non sono, sfortunatamente, così ampie anche se dalle immagini si seguivano abbastanza bene anche i loro discorsi. Nasce da qui il primo capitolo. BUONA LETTURA! *è felice di tornare a dirlo*

 

 

1: Rating: Giallo (accenni lievi a qualche piccolissima fantasia)

 

 

 

 

 

-Che carino, Watanuki-kun-

Watanuki diventò scarlatto, totalmente colto di sorpresa tanto da non avere idea di come ribattere.

Si svegliò quasi nell’istante in cui desiderò scappare da quel complimento inaspettato, e pronunciato con voce così divertita.

Si alzò a sedere di scatto sul futon, il viso ancora bollente e cercò disperatamente di trovare un modo per non sentirsi così in imbarazzo…

Doveva pensare. Perché aveva avuto quella reazione così esagerata a quello che, infondo, non era stato altro che un complimento affettuoso?

Era perché era arrivato all’improvviso, e non se l’aspettava.

E anche perché era alquanto sicuro di non aver fatto niente per risultare “carino”.

Decisamente si era comportato come al solito con lui, con Haruka-san, non aveva fatto o detto niente di insolito.

Solo che…

Sentì di nuovo un rossore crescente accalorargli il viso.

Solo che Haruka-san era così dannatamente simile a Doumeki…

Senza accorgersene Watanuki stritolò il bordo della coperta fra le dita.

E, insomma, sentir dire una cosa simile da qualcuno che aveva la stessa faccia di Doumeki era stato strano, anche se ormai pensava di essersi abituato al fatto che si assomigliassero tanto.

D’improvviso e senza volerlo si immaginò Doumeki (proprio lui, e non il nonno) voltarsi verso di lui e dirgli “Sei carino, Watanuki”.

Boccheggiò, sempre più accaldato e arrabbiato con se stesso.

E allora?!Se anche Doumeki gli dicesse una cosa del genere a lui cosa importerebbe?!

Nella sua mente si affacciò di nuovo la bocca di Doumeki che articolò le parole “Sei carino”.

-Basta- mugolò sfinito Watanuki, in direzione dei suoi stessi pensieri -Io non sono “carino”!-

L’immaginazione stavolta gli diede la visione di Doumeki che si stendeva sopra di lui, dominandolo con quel suo corpo forte dal fisico asciutto, e la voce gli arrivava sensuale all’orecchio “Sei veramente carino…”.

Buttando le coperte dove capitava e, agitatissimo, si alzò in piedi e aprì la parete scorrevole che dalla stanza portava all’esterno prendendo subito una boccata d’aria fresca per cercare di placare con l’ossigeno i battiti infuocati del suo cuore; ma non funzionò visto che in quel momento il suo sguardo si posò nel punto in cui, in sogno, erano stati seduti proprio lui e Haruka-san.

 

 

Doumeki era sveglio, al tempio era tutto tranquillo ma non era riuscito a prendere sonno. Si chiedeva cosa stava succedendo di strano visto che riusciva a vedere quello che vedeva Watanuki dall’occhio che condividevano.

Ma non vedeva spettri, o qualche altro terribile mostro, o magari una bambina un po’ particolare…l’unica cosa che riusciva a individuare era il cortile, vuoto, della casa di Yuuko e il legno della passeggiata esterna che correva lungo il negozio.

Proprio non capiva cosa aveva agitato Watanuki in quel modo e a quell’ora di notte!

 

 

 

 

 

 

 

 

Finita! Ne approfitto per ringraziare chi ha recensito l’ultimo capitolo di “I Kissed a Girl”: Ikariku, AyLa, Sasukes Wife, Lav_92, Lan, KawaiiSai.

 

Al prossimo capitolo!! Lettori, recensite!! (Scusate se sono breve, ma ieri ho fatto tardi e ora non vedo l’ora di andare a nanna…)

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Yusaki