Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bribri    22/02/2009    3 recensioni
Un giorno, Vegeta deve andare a fare il baby sitter a una famiglia con 4 figlioletti , perchè disoccupato...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si sveglia in preda all'ansia.Non sa dove si trova.Sa solo che quello è un incubo.Vede coniglietti di pelughe rosa ovunque.Tutto gli sorride.Tutto è fin [b]TROPPO[/b]puccioso.
Il nostro povero eroe non sa dove cavolo potrebbe essere, sa solo che si deve muovere, andare via da lì, al più presto.
Cerca di muoversi invano, qualcosa lo blocca...Ma non completamente, solo il suo fondo schiena rimane a terra.
Dopo un po' di sforzi si alza e per terra trova un lecca-lecca tutto appiccicoso -Ma che schifo!- dice spazientito.
E' avvolto in una cosa calda, di lana...però...cavolo anche questa è rosa, per lo più con dei cuoricini!!!(ma perchè mi vuoi demoralizzare?! nd Vegeta incavolato e depresso)
Comcincia a camminare per questo luogo sconosciuto.Ad un tratto vede una figura lontana.Si avvicina con cautela, pensando -questo posto è fin TROPPO tranquillo- mentre si guarda attorno spaesato.La figura è quella di Bulma che però... è insieme a un panino formato gigante!!!
La donna abbraccia il panino (occhi a cuoricino) e lo fissa intensamente, mentre lui gli avvolge le spalle con una mano di pane.
Una rabbia immane sale su per il piccolo (e tappo direi nd autrice XD)corpo di Vegeta, che diventa come un peperone rosso (ti sei fissata con la cucina oggi?! nd Vegeta incavolato) (zitto, potrei farti diventare ricchione anche a te nd autrice) (... nd un vegeta che ha perso l'1 % del suo orgoglio)...
comunque, dicevamo che vegeta è arrabbiatissimo e comincia a correre incontro ai due piccioncini sbraitando -BULMA CHE CAVOLO CI STAI A FARE [c=4]QUI[c]!!!
La moglie risponde, fissando dolcemente il viso del panino che ora...ehm... non è poi così tanto ricchione come lo si credeva -Bhè, tu mi hai lasciata in balia di questo bellissimo, intelligentissimo, altissimo, nobilissimo, ricchissimo, buonissimo panino e mi sono innamorata di lui!!!e poi cosa dovrei pensare? hai un pigiama ... ROSA!-
Si guarda le vesti.Era vero, aveva un pigiama a cuori rosa.Ma questo non voleva dire niente, vero?!
-non vuol dire niente!- mente Vegeta.
Il panino risponde -Poi sarei io quello ricchione?!AHAHAHAHAHAHA-Sorriso smagliante sui denti fatti di...di...va be comunque sui denti del panino!
Poi Bulma dice, avvicinandosi, -Senti...ehm...caro.Io ho deciso di stare con Burger (panino)e non più con te...Mi dispiace.E poi sei diventato...quel che sei diventato e non credo che tu prova più attrazione per me!AHAHAHAH- ride anche lei in modo sguaiato, poi con una corsa molto stile cartone animato ritorna da Burger.Intanto Vegeta esasperato comincia a pianeger come un bambino piccolo
-UEEEEEEEEE... N-N-NON MI PU-O-I FARE QUESTOOOOOOOO, NU-OOOOOOO- prende uno dei tanti coniglietti là intorno e ci si soffia il naso -NOOOO....!!!!-
Ora ancora buio...Silenzio...







To be continued!!!!

cosa accadrà al nostro povero Veggi? scopritelo nel prossimo capitolo!!! e mi raccomando [c=4][b]RECENZITEEEEE[/b][c]
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bribri