Anime & Manga > School Rumble
Segui la storia  |       
Autore: DragonFrank    01/11/2015    0 recensioni
Karen Ichijou è una ragazza della 2C del liceo di Yagami. Sotto un aspetto apparentemente indifeso si cela una ragazza dalla forza sovrumana, motivo per il quale è temuta dai ragazzi della sua classe. In realtà Karen è una ragazza come tante e, come a tante altre, piace un ragazzo in classe con lei, Kyosuke Imadori, il quale ha la cattiva reputazione di essere un pervertito. Imadori è stato il primo a trattare Karen come una ragazza anche se sembra attratto maggiormente da Mikoto. I due però si avvicineranno sempre di più. Riuscirà a sbocciare l'amore?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Karen, vieni qui!” Ichijou udì una voce familiare “I-Imadori, sei tu?” “C’è un motivo se ti ho invitata al ballo di fine anno…” disse il biondo “Ehm… quale sarebbe, I-Imadori?” chiese nuovamente la ragazza “Ti amo, Karen”. I due si lasciarono andare in un lungo e intenso bacio. 
“Accidenti, stavo sognando!” Karen si alzò dal letto e si preparò per andare a scuola “Come vorrei che quel sogno si avverasse…” pensò mentre si infilava le scarpe. “A proposito, devo chiedere a Sagano se stasera potrà sostituirmi in concerto”.
 

“Mikoto, sei già stata invitata al ballo?” chiese Tenma all’amica “Beh, a parte Imadori, ancora no. Vorrei che m’invitasse Asou, ma non viene a scuola da tre giorni… oppure Hanai, dopotutto io e lui ci conosciamo da una vita, e tu Tenma?”  “Ah, Karasuma non mi ha ancora invitata. Finirò per andarci da sola!”  pensò Tenma. “Ehm, ancora nessuno” disse poi a Mikoto.
“Tenma, nel caso ti interessi, Karasuma non verrà, dovrà suonare al concerto che si terrà durante il ballo, ha chiesto esplicitamente di restare sul palco per tutta la durata” disse Akira.“Perfetto, senza Karasuma posso invitare Tenma senza problemi!” pensò Harima, che stava ascoltando tutto. "Cosa?! Come farò senza di lui!?" esclamò Tenma sconsolata.
 

“Megumi, vorrei che mi sostituissi durante il concerto dopodomani, te la senti di suonare e cantare?” chiese Karen all’amica “Accidenti Karen, non me l’aspettavo! Beh, se ci tieni ad andare al ballo cercherò di sostituirti, ma in cambio dovrai dirmi con chi andrai!”  “Ehm io… andrò con... I-Imadori” Sagano scoppiò a ridere “Imadori ti ha invitata?!” chiese Tsumugi“Beh ecco, so che vi sembrerà strano, ma Imadori sta cambiando, è diventato molto più maturo e…” rispose Ichijou, mentre Imadori tentava nuovamente di abbracciare Mikoto, suscitando le risate di Sagano e Tsumugi e l’imbarazzo di Ichijou.
 

Finite le lezioni, Karen tornò a casa “Ciao Karen! Lo sai che stasera verrà il Dozibiron blu?” disse Kosuke. “Cosa?! Imadori!? Non me ne aveva parlato! Accidenti devo mettere tutto a posto! A che ora verrà?!” chiese la sorella al fratello minore “Non lo so, credo verso le 7” “Devo anche andare in palestra oggi! Kosuke devo andare, finisci di mettere a posto!”.
 

Ichijou tornò di corsa a casa dopo l’allenamento “Sono così stanca… Ah, sono già le 6:30! Imadori sarà qui tra poco, devo farmi assolutamente una doccia!”
 

*Ding Dong*
 

 “Ah, è arrivato Blu!” disse Kosuke “Ehi ciao! Senti, non è che puoi dirmi dove si trova il bagno?” chiese il biondo appena entrato “E’ nel corridoio di là! Però credo ci sia Kare…”  “Grazie!” Imadori non fece finire la frase al ragazzino”.
“Ho sentito il campanello, non sarà mica Imadori?” Improvvisamente Imadori aprì la porta e si ritrovò davanti Ichijou in biancheria intima “Ops scusami, ahahah”  “IMADORI ESCI SUBITO!” urlò la ragazza.
“Ehi Ichi-chan! Ahia, che ho fatto?” Karen diede uno schiaffo al ragazzo “Avresti potuto bussare!”. I tre cominciarono allora a giocare a Dozibiron, quando i genitori di Karen e Kosuke decisero di uscire “Ehi, giovanotto, come ti chiami?” Chiese il padre di Karen a Imadori “Ah, scusate, sono Kyosuke Imadori!”  “Ah, il figlio del parrucchiere!” disse la madre “Sì, esatto, sono proprio io!”  “Va bene, allora noi andiamo dai nonni, Kosuke, vieni!” I tre si avviarono verso la porta.
 

“Sono in casa da sola con Imadori!” pensò Ichijou.  “Ichi-chan, ti andrebbe di uscire insieme?” La ragazza arrossì e accettò volentieri l’invito di Imadori. “Immagino ci sarai stata più volte nel bosco di Yagami, vero?” chiese Imadori “Beh, sì, è molto vicino a casa mia!” I due si avviarono nel bosco, scambiandosi ogni tanto qualche parola “Ehi Ichijou, posso chiederti una cosa?” “Dimmi Imadori!” “Che taglia porti di reggiseno?” “I-Imadori!”. Imadori la prese per la mano e le disse "Stavo scherzando!" anche se pensò "In realtà lo so già, ne ho trovato uno quando sono andato a casa tua!" ricordando quando Kosuke lo invitò a casa sua e di Karen, e aveva trovato il suo reggiseno, anche se la ragazza disse che era della madre pur di non essere presa in giro da Imadori.
 

“Mmh non ricordo questa parte del bosco… Ichi temo che ci siamo persi!” “Ehm neanch’io ricordo bene questa parte… credo dobbiamo andare di là... Imadori dove stai andando!?” Il ragazzo stava esplorando la zona, mentre Karen cominciò a inseguirlo temendo potesse perdersi, quando inciampò in una radice “Ti sei fatta male?”  “Credo di aver preso una storta! Non riesco a camminare!” La ragazza versò una lacrima dal dolore. Imadori si avvicinò e sfilò la scarpa alla ragazza, tirò indietro il calzino per guardare la caviglia, a momenti rossa e gonfia “I-Imadori c-cosa stai facendo?!” Il biondo prese in braccio la ragazza in un improbabile quanto insperato atto di cavalleria nei suoi confronti.
“Ichi-chan, io non me la ricordo la strada, potresti indicarmela tu?” Karen era talmente emozionata che non rispose nemmeno, limitandosi a dire a Imadori se stava andando per la strada giusta. “Karen riesci a stare in piedi?” la ragazza scese dalle braccia del biondo anche se a malincuore, aprì la porta di casa e si gettò subito sul letto, raggiunta subito da Imadori. “Ichijou ti ho portato del ghiaccio” Karen si perdeva nei suoi occhi azzurri mentre appoggiava il ghiaccio sulla caviglia.
 

“Karen, devo andare…” Il ragazzo si avvicinò al viso di Ichijou e le diede un bacio sulla guancia, al punto che Karen non poté più trattenersi: prese Imadori per il collo e gli diede un bacio sulla bocca. “I-Ichijou… scusami se ti ho illuso, ma prima di fare qualunque cosa… vorrei che ci conoscessimo meglio…”  “M-ma certo!” rispose la ragazza “Devo andare, Ichijou…”  “Imadori, aspetta!”.
La ragazza era tormentata dal dubbio di aver sbagliato qualcosa: effettivamente Imadori si sentiva attratto da lei, Karen aveva qualcosa che Mikoto non aveva, ma stava sperimentando per la prima volta quelle emozioni. Ichijou scoppiò a piangere, credeva di aver rovinato i suoi rapporti con Imadori andando troppo di fretta.
 

“Accidenti, forse non dovevo trattarla così!” Imadori non riusciva a perdonare sé stesso per quello che aveva fatto. Abituato com’era a non essere minimamente considerato dalle ragazze, non si sarebbe mai aspettato da una timida come Ichijou una cosa del genere, e in qualche modo si era spaventato.
 

Nemmeno lui sapeva quello che provava per lei ora.
 
 


 
Ciao a tutti! Ho cercato di rendere il capitolo più lungo rispetto al precedente, che sembrava fin troppo sintetico. Spero vi piaccia!
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > School Rumble / Vai alla pagina dell'autore: DragonFrank