Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: SoyunCasiAngel    02/11/2015    0 recensioni
Tefi ora ha 27 anni e' sposata con Nacho ed è tornata da poco a Buenos Aires e la sua vita e' perfetta... Certo come no!!!
Tra problemi litigi ed inganni imparerà che vuol dire essere un angelo o quasi
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jazmin, Marianella, Melody, Tefi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di scuola 

Tefi  POV

Uscii dalla doccia dirigendomi in camera dei ragazzi che oggi avrebbero avuto il primo giorno di scuola, Nacho era già andato in ufficio quindi li avrei accompagnati io.
So che è strano ma ero un po' nervosa mia figlia Mora avevasolo 15 anni e neanche il tempo di tornare dall' estero che subito iniziava un nuovo anno scolastico in un paese che neanche ricordava visto che dopo averla adottata ad otto anni l' avevamo subito trascinata negli Stati Uniti.
Ma ora non eravamo più a Los Angeles,ora siamo qui ed ho tanta paura che non si adatti subito a questo emisfero.... Mi diressi in camera sua e la sveglia con un bacio in fronte , lei subito spalancò i sui occhi marroni e mi chiese l'ora e quando le dissi che erano le 7.00 lei quasi balzo' e corse a fare colazione facendo le scale saltano gradini a due a due.
La nostra domestica Dolores aveva preparato una deliziosa colazione che Mora mangio' nello stesso lasso di tempo che impiego per prendere il mio IPhone dalla borsa.
A caratteri cubitali sulla schermata vi era scritto NUOVO MESSAGGIO : era di mia sorella Mar o Morchi come la chiamo io, in cui mi avvertiva che aveva la mattinata libera e se potevamo vederci per un caffè.
Le risposi di sì ma che potevo solo in tarda mattinata perché prima dovevo accompagnare Mora al liceo ed i piccoli alla materna.
Nel momento in cui riposi il cellulare mi accorsi che Mora si era già  fiondata in bagno così andai a svegliare i gemelli Jorge Ignacio e Pablo Ignacio.
A differenza di Mora loro non erano stati adottati ma li avevo avuti a 24 anni,avevano solo 4 anni ma erano già molto arguti o almeno molto più di me alla loro età.
Jorge era già sveglio forse svegliato dai passi di Mora che era tutto tranne che aggraziata ,lo presi in braccio e lo portai di sotto sbaciucchiandomelo tutto (se avevo un punto debole erano le guance dei gemelli uguali a quelle del padre) e gli presi i sui cereali poco dopo arrivò Pablito che appena sveglio già era pimpante ed in questo mi assomigliava molto.

Mora POV 

 Quel giorno iniziavo  il liceo e non potevo  permettermi di fare errori e questo era  a partire dal mio abbigliamento, scelsi un abito celeste che arrivava al ginocchio a cui abbinai una giacchetta di pelle e degli stivaletti di camoscio. Assieme alle mie zie Jazmin e Melody il giorno prima ero  andata a fare shopping per trovare un abbinamento consono ma stiloso e dovetti ammettere che mi stava a meraviglia.
Mi passai la piastra e poi passai al trucco ( io amo truccarmi sin da piccola io e le mie cugine Paz e Hope passavamo ore con i trucchi delle nostre madri, anche se ormai questi ricordi vanno sbiadendosi visto che neanche un anno dopo ci siamo trasferiti).
Ero pronta ma nonostante il trucco, i capelli e i vestiti più mi guardavo allo specchio più  mi vedevo orribile.Guardai l'orologio e vidi che si erano fatte le 7.45 così mi convinsi che andavo bene e scesi di sotto dove un flash improvviso quasi mi accecò, mia madre sorridente mi aveva scattato una foto in cui sicuramente ero venuta una schifezza e che presto sarebbe stata incorniciata appesa alla parete così che chiunque entrasse potesse vedere me al mio primissimo giorno di scuola in Argentina. Mia madre mi abbracciò e mi disse che ero stupenda e io per tutta risposta le sorrisi anche se si accorse subito che fingevo. Salimmo in macchina assieme ai miei fratellini e scesi al parcheggio della scuola cercando di farmi coraggio.
Appena scesi mi resi conto che forse sarei potuta non sopravvivere a quella giornata infatti nonostante mi trovassi in un altro paese gli schemi della gerarchia scolastica non erano affatto cambiati : subito intravidi il gruppo delle sgualdrinelle , quello dei secchioni, quello degli atleti pompati ecc....
Le prime due ore si svolsero velocemente i ragazzi della mia classe non mi entusiasmavano ma non erano antipatici come le ragazze che trovai un po' più chiuse visto che molte si conoscevano già.
Durante la ricreazione andai a comprarmi qualcosa ai distributori automatici e quando mi chinai per raccogliere il resto mi accorsi che molti ragazzi più grandi facevano volgari allusioni sul portarsi a letto le "bambine" di primo, io feci finta di non sentire e mentre mi facevo spazio fra la folla mi scontrai con un'altra ragazza.
Cami POV 

Urtai senza volere una ragazza che subito inquadrai ,era mediamente carina e dal suo sguardo timoroso dedussi che era nuova così mi presentai : " scusa sono proprio un imbranata non ti ho proprio visto, sei nuova non è così? Non ti ho mai visto prima...io sono Camila e tu come ti chiami?

Mora POV 

La ragazza mi chiese il mio nome ma io ero rimasto imbambolata a guardarla : era dopo mia zia Jazmin (che in effetti ricordava) la persona più bella che avessi mai  visto aveva due occhi azzurrissimi , capelli biondi e un fisico praticamente perfetto. Poi dopo quel' attimo di trans le risposi (o forse mormorai) : Mora..., lei mi sorrise (anche il sorriso era perfetto) e mi disse che andava in terzo ( ma sembrava non avere 17 anni !o forse ero io che sembravo ancora una bambina?) e mi disse anche che ci saremmo incontrate spesso visto che era il rappresentante degli studenti. La salutai e tornai in classe dove poco dopo arrivò la professoressa dell' ora successiva.

Tefi POV 

Dopo aver accompagnato i gemelli a scuola mi diressi a casa di mia sorella e di suo marito, suonai il campanello e subito venne ad aprirmi Mar che mi invitò a sedermi sul divano,mi diede un caffè ed iniziammo a parlare di Mora,dei gemelli,di suo figlio Bruno finché non risuonò il campanello a quanto sapevamo noi però non doveva venire nessuno quindi Mar guardò prima dallo spioncino e dopo aver visto chi era si girò e mi guardò sconvolta la raggiunsi e quando vidi chi era quasi mi prese un colpo....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: SoyunCasiAngel