Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    02/11/2015    2 recensioni
A Tokyo otto ragazzini perfettamente normali vivono normalmente e senza problemi. Ma la loro vita viene scombussolata del tutto quando, nella loro città, appare uno strano negozio di rose. I ragazzi vengono attirati al suo interno e, in esso, otterranno qualcosa di incredibile.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Miku Hatsune, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non seppero come, ma tutti i danni e i ricordi dello scontro erano stati concellati. Anche se i poteri e i loro aspetti erano rimasti, i ragazzi decisero di non usarli se non in situazioni molto particolari. Grazie ad Aracadia, Alisea, Amira e Ariana i ragazzi erano stati ammessi al liceo e all'università. Anche se pareva strano, i loro simboli avevano fatto in modo che le loro conoscenze bastassero a farli arrivare all'anno di apprendimento giusto per la loro età. Erano accadute molte cose da quando Kuro aveva coinvolto i suoi amici in quel l'avventura per spezzare la sua maledizione. Cose che li avevano fatti maturare molto e aveva permesso loro di diventare ciò che avevano sempre voluto. Meiko era diventata una campionessa mondiale di scherma. Kaito, finalmente libero di fare ciò che voleva, era diventato il musicista più giovane, richiesto e famoso di tutto il Giappone. Miku era riuscita a diventare una modella come aveva sempre voluto e non aveva neanche il problema dell'invecchiamento. Kuro aveva spiegato ai suoi amici che, in quanto essenze, avevano una vita venti volte più lunga di quella di un comune umano e invecchiavano dieci volte più lentamente. I gemelli stavano perfettamente insieme e avevano scoperto anche un'altra cosa interessante. Le essenze potevano avere figli tra consanguinei senza problemi genetici. Gakupo era diventato un maestro di arti marziali e uso della catana come lo era stato suo padre. Gumi, che adorava l'arte e la fotografia, aveva aperto insieme a Luka uno studio di fotografia e restauro di dipinti. Tutti i ragazzi avevano avuto anche un'altra sorpresa, Kuro era diventato uno degli insegnanti di Kaito e Gakupo. Tutti stavano benissimo. Dopo che Dream era stata sconfitta erano riusciti a riavere una vita normale, anche se, dopotutto, un po' noiosa. Quando i genitori dei ragazzi avevano finalmente creduto a quello che i ragazzi erano riusciti a fare erano quasi morti d'infarto. Anche se avevano accettato il nuovo aspetto dei loro figli, di certo non avrebbero mai pensato ai poteri, alle armi, ai balli per le fusioni, alla forma Zenit, la forma con cui i ragazzi potevano diventare loro stessi i poteri e con cui avevano sconfitto Dream, alle trasformazioni e alle nuove caratteristiche fisiche. Infatti i ragazzi avevano dovuto fare i salti mortali prima per far credere a ciò che avevano fatto e poi per non farsi mettere agli arresti fino ai trent'anni, cosa che per loro sarebbero arrivati solo dopo cinquant'anni umani. I genitori, alla fine e dopo molte, molte spiegazioni e tanto tempo, decusero di accettare i poteri, le fudioni e il nuovo aspetto dei loro figli. Leadri di Meiko e Miku erano scoppiate di felicità quando avevano saputo delle loro relazioni con Kuro e Kaito. I genitori del ragazzo dai capelli blu lo erano stati meno, ma lo avevano accettato. Un problema per i ragazzi era la popolarità che riscuotevano nelle loro scuole. Infatti Meiko, Miku, Rin e Luka si erano parecchio irritate quando avevano visto le occhiate poco casthe che le altre ragazze rivolgevano a Kuro, Kaito, Len e Gakupo. Il pericolo maggiore lo correva Kuro. Meiko, una volta, si era arrabbiata così tanto da incendiare quasi tutta la cucina della casa dove vivevano. I ragazzi avevano acquistato delle case per le nuove coppie. Anche Shiroi, il nuovo ragazzo di Gumi, sapeva dei poteri delle essenze e, insieme agli altri maschi, lo aveva fatto. I ragazzi erano molto felici per la loro vita. Gli anni erano passati veloci e tutti erano diventati degli uomini e delle donne decisamente forti, belli e intelligenti. Il loro rapporti erano stati molto rafforzati dall'arrivo dei loro figli. Meiko e Kuro avevano avuto Hiciru e Nanami. Entrambi avevano i capelli castani della madre e gli occhi arancioni del padre. Il primo aveva il simbolo di picche sulla mano e la seconda il simbolo di croci. Kaito e Miku avevano avuto Myuzu e Zero. La ragazzina aveva i capelli, gli occhi, il simbolo e la passione per la musica del padre. Il più piccolo era identico alla madre, anche per il simbolo. Rin e Len avevano avuto due femmine, Rina e Anir. Entrambe con i capelli e gli occhi dorati. Il simbolo di cuori era sempre diviso e si trovava sulle loro mani. Gakupo e Luka avevano avuto due maschi. Il primo, Jun, aveva ,Ironicamente, i capelli rosa e il simbolo di stelle della madre. Il secondo, Ryu, aveva i capelli violetti del padre e il simbolo di lacrime, come il padre. Infine, Gumi e Shiroi avevano avuto le piccole Tomoe e Kikyo. La prima aveva i capelli castani, come il padre, e la seconda aveva i capelli verde chiaro della madre. Entrambe avevano gli occhi indaco e il simbolo della madre. Le essenze si riunivano spesso e ripensavano alle loro battaglie e a come si erano incontrati. Erano molto felici di come erano andate le loro vite fino ad allora ed erano pronti per le avventure che si sarebbero presentate.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine