Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |       
Autore: Harry Fine    02/11/2015    3 recensioni
Nella Tokyo dei giorni nostri vivono quattordici ragazzi. Non si conoscono tra di loro e non hanno nulla in comune. Ma il destino ha in mente qualcosa di diverso per loro. Dei demoni li scelgono come loro successori. Cosa accadrà ai ragazzi quando si ritroveranno con poteri fuori dal comune e in un'altra epoca? Cosa accadrà quando dovranno affrontare un altro demone molto pericoloso? Riusciranno a salvarsi? O scompariranno per sempre?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un posto simile allo spazio, quattordici figure simili a degli umani si stavano radunando. Il primo aveva la pelle blu notte, come i capelli e gli occhi, con delle strisce nere che gli percorrevano tutto il corpo e una coda e un paio di orecchie feline. Il secondo aveva la pelle opalescente con degli arabeschi e i capelli rosa. Il terzo aveva una corona e la pelle dorata con i capelli e dei tatuaggi bianchi. Il quarto aveva i capelli viola, come le strisce da tigre che gli percorrevano tutto il corpo, la pelle e un paio d'ali erano entrembi fucsia. Il quinto aveva la pelle e gli occhi azzurro ghiaccio con delle macchie indaco. Il sesto aveva i capelli rame spettinati e la pelle per metà verde chiaro e per metà dorata. Il settimo aveva i capelli biondi e la pelle viola scuro con delle decorazioni nere a forma di pipistrello. L'ottavo aveva la pelle lilla, i capelli neri e le mani e i piedi indaco. Il nono era biondo platinato e la pelle bianchissima con dei gioielli violetti incastonati. Il decimo aveva la pelle rossa con delle strisce arancioni come quelle di una tigre e dei lunghissimi capelli biondi. L'undicesimo aveva i lunghi capelli e la pelle verde smeraldo con dei grandi arabeschi azzurri. Il dodicesimo aveva i capelli rame e la pelle rosa e rossa e rame. Il tredicesimo aveva la pelle arancione con dei simboli a forma di saetta, lunghe orecchie da coniglio e i capelli purpurei. Il quattordicesimo era il più basso e aveva la pelle azzurra e rossa e i capelli biondi.《Ottimo. Ora che siamo tutti qui possiamo pensare al nostro rituale. Ormai la nostra morte è prossima per colpa del nostro nemico. Dobbiamo donare il nostro potere a dei nuovi ragazzi a cui donarli. Dobbiamo trasformarli in mezzi demoni. Siete pronti?》《Si. Siamo pronti.》. I demoni si avvicinarono ad un grande specchio e il primo vi si immerse, sparendo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine