Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: Sikki Nixx    02/11/2015    0 recensioni
" abbiamo fatto cose che avrebbero (o forse hanno?) fatto vomitare chiunque.. ma sai una cosa? Se non avessi incontrato quel pazzo di Tommy quel 3 agosto 1981, ora la mia vita non avrebbe un senso."
- Nikki Sixx, bassist for Motley Crue -
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Mick Mars, Nikki Sixx, Tommy Lee, Un po' tutti, Vince Neil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tommy se ne stava seduto sul divano di casa sua aspettando con impazienza che la sua vita cambiasse. Da un po’ di tempo aveva iniziato a concretizzare la sua passione per la batteria che aveva fin da piccolo; era diventato anche abbastanza bravo.. certo non ai livelli di John Bonham dei Led Zeppelin, ma per quello ci sarebbe sempre stato tempo.
Aveva ormai 18 anni e finora non aveva ancora concluso nulla: aveva lasciato la scuola da tempo e con lei anche la possibilità (remota già di per sé) di un lavoro. Tutto questo solamente per inseguire quello che gli altri definivano un “sogno adolescenziale” ma che lui, che ormai era legittimamente un uomo e non più un ragazzino, non capiva perché si ostinassero a chiamarlo così. Jim Morrison non era forse diventato famoso come cantante pur essendo poeta di natura? Aveva solo trovato la persona giusta al momento giusto con cui formare i Doors e questo sarebbe successo anche a Tommy un giorno… o almeno così credeva lui: era inutile cercarla, quella persona sarebbe arrivata dal nulla, in un giorno che di particolare non ha proprio niente e lui se ne sarebbe accorto solo molto tempo dopo averla incontrata.
Questo era il suo pensiero.
Questo era Tommy Lee

 
 
Nota dell’autrice: Heila popolo di crueheadss *cri cri cri* .. è la mia prima fan fiction e non voglio anticiparvi nulla su come sarà *hihihi * *faccina pervyyy* .. Voglio solo ringraziare con tutto il cuore la gente che leggerà questa storia e si fiderà a seguirla. Eventuali commenti (positivi e soprattutto negativi) sono BENISSIMO ACCETTI) alla prossima! J - Julia Sixx-Lee
P.S.: questa è la seconda (terza?) volta che pubblico questa storia per problemi con efp... comunque l'ho riguardata, corretta e spero che ora sia tutto come deve essere. Anyway, grazie di nuovo a tutti quelli che leggeranno e recensiranno! E un grazie speciale a Angie_Mars_Halen per i consigli! ;)

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: Sikki Nixx