Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: Wyrd_    02/11/2015    2 recensioni
Federico aveva letto troppi anni prima che Mika era dislessico, ma non sapeva esattamente quanto grave fosse o almeno, aveva sempre sperato di non doverlo mai scoprire. Invece ora si trovava davanti alla porta del camerino del giudice anglo-libanese elemosinando attenzioni.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fedez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'M.I.D.E.Z.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

M come Mancanza

 

Federico aveva letto troppi anni prima che Mika fosse dislessico, ma non sapeva esattamente quanto grave fosse o almeno, aveva sempre sperato di non doverlo mai scoprire. Invece ora si trovava davanti alla porta del camerino del giudice anglo-libanese elemosinando attenzioni. Durante il live di quella sera, Fedez aveva infatti scritto ai giudici dei bigliettini per invitarli a bere qualcosa terminata la diretta - si era sentito come uno studente che passa al compagno le risposte per una verifica - e con la coda dell'occhio aveva per caso intravisto Mika aggrottare le sopracciglia, assumendo un'espressione confusa.

"Va bene che ho una pessima calligrafia" gli aveva mormorato successivamente in un orecchio " ma non mi sembrava così tanto incomprensibile".

Se se ne fosse reso conto almeno dieci secondi prima, se il cervello gli avesse comunicato finalmente qualcosa di buono probabilmente adesso Cattelan non si ritroverebbe a dover gestire un giudice rinchiuso al buio e con probabili istinti auto lesionisti e un altro che sembrava quasi uggiolare come i cani abbandonati nella speranza di farsi sentire.

"Fedéz" la voce di Mika, in piedi dietro di lui, lo aveva lasciato abbastanza basito " che fa tu davanti a mio camerino?"

" Io ero venuto per chiederti scusa " aveva risposto il rapper spostando lo sguardo dal viso dell'amico verso le sue scarpe, era davvero avvilito.

Il più vecchio era scoppiato a ridere sentendo quelle poche parole e cercò di consolarlo, avvicinandolo con un braccio al suo petto " Grazie, ma tutti conviviamo con uhm...mancare? Come dite voi quando no avete qualcosa?"

" Mancanza"

"Ecco! Esatto! Tutti abbiamo qualche mancanza" riprese Mika, con una z così simile ad una s che Fedez non riuscí a trattenere un sorriso " Ma andiamo avanti.

Vedi? A me manca un bueno italiano, ma per mia fortuna ci sei tu Federico. We're perfect for eachother"

E il milanese non potè che annuire a quello spilungone polilinguista che gli stava accarezzando i capelli.

 

 

Angolo Wyrd_

Buonsalve a tutti (: dopo aver letto tutte le fanfiction Midez presenti su EFP e Ao3 ho finalmente deciso di scrivere una raccolta mia ( sperando di riuscire a portarla a termine. In caso contrario uccidetemi). Quindi spero che questa M iniziale vi sia piaciuta e direi di postare domani la I :) ( sperando che il computer me la mandi buona). Quindi grazie a tutti dell'attenzione e fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando!

Potete trovarmi anche su Facebook nella pagina Wyrd_ di EFP che per motivi tecnici ora non riesco a linkarvi, ma passate a fare due chiacchiere se vi va (:

Baci e buona serata,

Wyrd_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_