Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: Anto_9    03/11/2015    1 recensioni
[Cast Violetta]
forever nex to me
TRAMA:
è una storia ambientata in una piccola cittadina vicino New York dove,vederemo due ragazzi di nome Jorge e Martina. Diventeranno vicini di casa, Jorge si trasferirà affianco alla casa di tini perchè secondo sua madre deve mettere la testa a posto e quindi fuori dal casino di Ney York. All'inizio le cose non andranno tutte rosa e fiori...Beh Jorge diciamo che è il classico ragazzo ribelle mentre martina è quel tipo ragazza perfetta che non disubbidisce mai.Come andrà a finire? Speriamo che le cose miglioreranno e chi sà un giorno potrà sbocciare l'amore?
TRATTO DA UN CAPITOLO:(non sarà il 1)
-Lo sai..sono contenta che un uragano come te sia capitato proprio alla porta accanto-Lui rise e si avvicino di più a me.Il suo volto era a pochi centimetri dal mio,potevo dire che sentivo il suo cuore battere.
-Invece io sono contento che tu sia capitata nella mia vita....Tu hai letteralmente stravolto la mia vita-Fece una leggera risata-Dimmi che STARAI PER SEMPRE ACCANTO A ME-Mi prese il viso tra le sue morbide mani e lo avvicino finchè le mie labbra non toccavano le sue.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Forever nex to me.

|Cap.1|

Tini Pov.

Quanto odiavo quel affarino che ti svegliava con un suono fastidioso nelle orecchie di prima mattina.Mi sono appena svegliata,oggi era lunedì,beh non si può dire che sia il mio giorno preferito.Oggi avevo 1 compito in classe e 2 interrogazioni.Niente male vero?.Ahhh tutti i giorni la stessa storia,nella città dove vivo ovvero Hartford non succede mai niente,ogni giorno è come rileggere un libro che sai a memoria,come città E’ molto carina e ricca di monumenti che possono interessare,beh potrebbero interessare a tutti oltre a me! Ma a chi interessano i monumenti?!!.Non ho molti amici qua ho solo una migliore amica che si chiama Lodovica! è fantastica senza lei non saprei come fare! In pratica si può dire che è mia sorella,in pratica mia madre e sua madre erano migliori amiche proprio come noi! Oh cazzo! Ero talmente coinvolta nei miei pensieri che non mi sono resa conto che era tardissimo!! erano le 07:40 tra 20 minuti dovevo essere a scuola! Mi alzai velocemente dal mio amato letto che non avrei ma voluto lasciare,credo che mi capite no?.Andai in bagno che per fortuna lo avevo vicino camera mia,mi feci in 2 minuti una doccia e mi vestì velocemente,mi complimentai mentalmente per il look che avevo scelto in così pochi secondi,avevo preso una gonna a bita alta azzurra con una maglia bianca e ovviamente con qualche richiamo di azzurrino,dovevo per forza abbinare i colori,poi una cinturina bianca sulla vita e delle scarpe con la zappa azzurre e bianche.Mi truccai con un trucco leggero,un ombretto rosa chiaro,mi misi un pò di matita sotto l'occhio e con una striscia di eyeliner e mascara e un lucidalabbra alla ciliegia,era il mio preferito.Mentre mi sistemai i capelli sentì qualcuno bussare la porta

-MARTINA!! esci è da mezz'ora che stai nel bagno! Escii!-Era mio fratello Francisco,andavamo molto d'accordo ma quando faceva così lo volevo buttare nella testa nel muro.Ringhiai

-Solo un attimo! è poi perchè hai fatto tardi se mi sono svegliata dopo di te?-Urlai mentre facevo le ultime modifiche 

-Sono stato tutta la notte a leggere fumetti va bene?-Risi-e poi io devo entrare alla 2 ora oggi- 

-Babbeo-dissi mentre ridevo così forte che credo si sentì anche in Giappone

-Tini smettila di ridere e esci!-Così feci-Ah finalmente-Sospiro.Andai in cucina dove stavano mia madre Mariana e mio padre Alejandro,con loro avevo un bellissimo rapporto e non per vantarmi ma mi hanno educata bene,seguivo sempre le regole,non dicevo parolacce o almeno non mentalmente.andavo in Chiesa la Domenica mattina,a letto alle 22:00.Beh insomma sono una figlia modello.

-Buongiorno-Dissi mente prendo il latte dal frigo per poi versarmelo in un bicchiere.

-Giorno tesoro-Risposero a coro-Come mai ti sei svegliata di nuovo tardi?-Disse mia madre alzandosi dalla sedia e posava i resti della colazione che io non ho fatto! TUTTA COLPA DEL SONNO.

-Beh mamma ho una malattia che hanno tutti gli adolescenti al giorno d'oggi,ovvero la sonnolenza e non esiste e non esisterà mai la cura-Dissi sarcasticamente,i miei risero.Già ero spiritosa solo con loro mo fratello e Lodovica! Perchè sapevo che con loro potevo essere me stessa ma se uno di scuola mi direbbe un semplice "ciao" o faccio scena muta o sbatto contro le ante degli armadietti aperti.

-Ahh la mia piccola spiritosa-Disse mio padre mentre posava il giornale e gli occhiali sul tavolo,io mi avvicinai a lui.

-Si beh la tua piccola spiritosa avrebbe bisogno di un passaggio,glielo dai?-Misi le mani insegno di preghiera facendo gli occhi dolci e il labbruccio.

-Non ci provare Martina! Tu ti sei svegliata tardi ed è compito tuo pagarne le conseguenze-Ahh perchè doveva essere così fiscale?!

-Ma..mamma tu non dici niente? Non importa che tua figlia farà tardi in un giorno di scuola?-

-Martina da ascolto a tuo padre-Disse lavandosi le mani-Io ora vado a lavoro ci vediamo a pranzo-dice mentre mi diede un bacio sulla tempia-Buona scuola,a quasi dimenticavo dopo la scuola torna direttamente a casa che verranno i nuovi vicini e gli aiuteremo con le loro cosa! In più non voglio avere problemi-

-Fantastico-Mormorai sarcasticamente,mamma era così,voleva fare aiutare tutti e fare bella figura,era una delle cose che amavo di lei! In più scappava sempre per lavoro,lavorava per il giornale del quartiere,beh non era un lavoro faticoso visto che non succede mai niente.Mentre mio padre è un medico.-Beh papà ora vado,spero solo che l'autobus arrivi in tempo-

-Beh allora buona fortuna tesoro-Rise dandomi un bacio sulla guancia

-Ah spiritoso-Disse a bassa voce, e così apri la porta sul retro che si trovava proprio in cucina e uscì andando alla fermata del bus,che era sul marciapiede dove stava la mia casa.E così sarebbe incominciava un'altra giornata.

Jorge Pov.

Sono da quasi 2 ore in viaggio.Non potete capire come fà male il sedere quando sei seduti nei sedili posteriori di una macchina vecchia per 2 ore.Non c'è la facevo più in più non voglio andare a Hartford. Non conosco nessuno io vengo da New York,più precisamente in un quartiere del Bronx.Mia madre ha deciso che mi dovevo allontanare il più possibile da quel posto,dice che ha una brutta influenza su di me,ma io non credo proprio.Beh insomma si ho fatto delle piccole sciocchezze che poi vi racconterò ma io la ho i miei amici,e non m'importa se sono dei criminali,o che non avranno il massimo dei voti a scuola o belle case,erano miei amici e questo era l'importante,ma ovviamente i miei non capiranno mai.Quindi invece di abitare nella magica New York mi toccava abitare in una cittadina a 2 ore e 14 minuti dalla grande mela! Che strazio.Durante tutto il viaggio avevo le cuffie nelle orecchie con il volume al massimo che non potevo nemmeno sentire chi mi chiamavano fa un megafono.Infatti mentre stavo riflettendo su tutto quello che stava per succedere mia madre d'avanti mi tocca la gamba e me la scuote per richiamare la mi attenzione.Immediatamente rivolsi la sguardo a lei togliendo le cuffie per sentire cosa aveva da dire.

-Si?- 

-Beh allora non sei contento di andare ad abitare in una cittadina così carina come Hartford?-Mi disse con un sorriso a 32 denti,io non potevo credere alle mie orecchie.

-Contento? io?-Dico incredulo-Mamma hai praticamente firmato la mia condanna a morte-dico con voce alta

-Ahh sei sempre il solito esagerato e poi credo ti piacerà io ci ho abitato fino ai miei 15 anni-Dice girarsi di nuovo difronte al parabrezza.

-Già sarà stato ai tempi dei dinosauri!-Risi tra me e me.

-Hey ti ho sentito! Sei così infantile-Disse sospirando

-Tua madre ha ragione Jorge,ti stai comportando come un bambino-Intervenne mio padre mentre guidava.

-Siete voi che vi comportate da bambini perchè non mi ascoltate avete fatto questa scelta da soli senza consultarmi-Faccio una piccola pausa perchè stavo talmente alzando la voce che la stavo perdendo-La mia vita era là-dico mormorando abbassando lo sguardo 

-No la tua vita la era in pericolo! Come li chiami tu i tuoi "amici"erano dei delinquenti-Dice mio padre urlando

-Beh non è colpa mia che fai sei stato licenziato e non riesci a pagare una cazzo di casa in una fottuta via non pericolosa-Okay avevo esagerato ma non sopportavo quando mi urlavano contro,non dovevo dire una cosa del genere a mio padre,aveva una situazione complicata con il lavoro,era triste per il licenziamento.

-Jorge Blanco Güereña non parlare così a tuo padre!-Mi sgridrò mia madre,lei invece faceva la maestra d'asilo,aveva chiesto il trasferimento.Sospirai.

-Hai ragione scusa-Dico mormorando.

-Non ti preoccupare tesoro,deve sfogare la sua rabbia-Roteai gli occhi-E comunque ora siamo arrivati-Nemmeno il tempo di finire la frase che ha parcheggiato nel vialetto di questa piccola ma graziosa casa dove una volta ci abitava mia madre.In fatti era di proprietà di suo padre,ovvero mio nonno così non dovremmo più pagare l'affitto,se vi chiedete perchè abbiamo vissuto a New York e no qui il motivo è che mia madre ebbe il lavoro lì la prima volta.Ero sceso dalla macchina e ammiro quello che mi circondo,non era tanto male ma non passava un anima viva,sembrava un quartiere per i vecchi! Beh posso andare via al mio divertimento. Mentre pensavo cose sarcastiche mia madre mi lanciò uno scatolone che per fortuna presi al volo.

-MAMMA!-

-Scusa tesoro ma tra poco arriverà il caminion del trasloco con le altre cose in tanto sistemiamo quello che ci siamo portati in macchina.-Fece una pausa girandosi su se stessa-Ah non è un posto bellissimo?è uguale proprio come lo avevo lasciato!-

-Si bellissimo-mormorai sarcasticamente.

Tini Pov.

Sto tornando a casa,mi trovavo nell'autobus di ritorno,il compito e le 2 interrogazioni erano andati bene per fortuna ero soddisfatta di me.Questa gioranta scolastica volò subito e come mi ha detto mamma dopo scuola dovevo andare subito a casa e cosi stavo facendo.Accanto a me si trovava Lodovica che stava ammirando una coppia seduti avanti a noi che si baciavano.Le diedi una gomitata.

-AIA?-Disse sbarrando gli occhi-Che vuoi?

-Lodo non fissare-Mormorai

-Beh ma sono cos' carini-In effetti aveva ragione

-Già..io non avrò mai un fidanzato-Dicp frustata

-Perhcè dici cosi?-

-Perchè non avrò mai il coraggio di parlare con un ragazzo,e sei fortunata che parlo a te-Ridemmo,era vero parlavo solo con lei e la mia famiglia.

-Non devi essere così timida tini-

-Già magari un giornò mi sveglierò ma ora è arrivata la mia fermata,ciao Lodo-Le diedi un bacio

-Ciao tesoro-Presi lo zaino e scesi gli scalini del bus,stavo girando a destra per andare a casa quando un ragazzo con uno scatolone d'avanti alla sua faccia non mi travolse buttandomi a terra,il che mi provocò un dolore al sedere.

-Ahhh ma non vedi mai dove cammini?-Mi disse urlandomi contro,quel raggazzo non era brutto,aveva gli occhi verdissimi,erano perfetti,e io come al solito no riuscivo a parlare

-No..si..no-Si alzò di scatto e si avvicino

-Ah non sai nemmeno parlare! Fantastico-Ma come si permetteva e soprattutto chi era? Volevo difendermi ma avevo paura non so.-Ora per colpa tua devo raccogliere tutte le code cadute dallo scatolone-Cazzo! ma perchè non riuscivo a dire che era un babbuino idiota che non sapeva le buone maniere?-Beh a mai più biondina senza cervello-prese le sue cose e se ne andò.Ma chi era da potermi parlare così? Ahh ma perchè sempre io incontravo persone così,per fortuna che non lo avrei mai più rivisto,o almeno spero.

*ANGOLO AUTRICE*

Beh che ve ne pare del 1 capitolo?? Bello no come primo incontro? Jorge ha un carattere un pò brusco non trovate? Mentre martina è molto dolce! Che dire sono proprio gli opposti! Se vi è piaciuto e volete il cap.2 lasciate un mi piace o commentate.

-Anto
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: Anto_9