Fanfic su artisti musicali > Mika
Ricorda la storia  |      
Autore: Wyrd_    03/11/2015    2 recensioni
Tuttavia, a discapito di ciò che il normale raziocinio porti a pensare, non erano quelli sopracitati i pericoli da cui Fedez tendeva a nascondersi, quanto piuttosto un raro esemplare di Mika curioso.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fedez
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'M.I.D.E.Z.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I come Inchiostro

 


 

Quest'anno gli Home Visit si erano tenuti in cima ad una montagna e Federico non voleva ricordare altro perché quel viaggio era già stato fin troppo ricco di pericoli già dall'inizio.

L'elicottero non sarebbe certamente entrato nella top ten dei suoi mezzi di trasporto preferiti e la funivia nemmeno. Tuttavia, a discapito di ciò che il normale raziocinio porti a pensare, non erano quelli sopracitati i pericoli da cui Fedez tenedeva a nascondersi, quanto piuttosto un raro esemplare di Mika curioso.

Quella giornata era stata lunga e impegnativa, i quattro giudici si erano meritati un po' di sano relax nella sauna e il rapper sentiva ormai la tensione attanagliargli le viscere e intorpidirgli i muscoli. Non era pronto ad eliminare tutti quei talenti, a sbattere in faccia ai ragazzi che i loro sacrifici non sarebbero valsi a niente e non era nemmeno pronto a sentire due mani grandi e decise appoggiarsi sulle sue spalle e iniziare un lento massaggio. L'acqua calda della sauna si stava rivelando davvero un sollievo per il suo piccolo corpo stressato, ma né Elio né Skin sembrarono prestare particolare attenzione a Mika che, inginocchiato dietro di lui, gli distendeva i muscoli, rilassandoli.

"Tu è molto teso" continuava a ripetere il riccio " Ma tu fida di me! Io ho la cura!"

Mika era davvero troppo eccitato per rendersi conto di quanto i suoi modi e le sue parole potessero sembrare anbigue.

" Grazie, ma " temporeggiava Fedez voltandosi verso di lui " penso che una bella dormita risolva tutto!"

E mentre la sua testa gli urlava " Codardo " - perché alla fin fine era solo un gesto amichevole no? E poi che problemi si stava facendo lui ora?! - non riusciva ad ignorare gli occhi dell'altro giudice vagare indisturbati sul suo corpo.

" Tu è davvero pieno di tattooes Federico" escalmava Mika contento, facendo poi scorrere la sua mano dalla carotide di Fedez fino al suo ombelico, saggiando i contorni di quel Gesù con cui ora il rapper avrebbe fatto volentieri a cambio. " Por este motivo ti chiamano, uhm.." continuava l'anglo-libanese grattandosi il mento.

"Coso colorato"

"Si! Coso-Colorrrato" sorrise calciando troppo la r " Perché tu è pieno di inchiostro!"

Ed era la cosa più banale che Mika potesse dire, ma Fedez ormai ci aveva fatto l'abitudine e dentro di sé sperava quasi di poter essere sfiorato così ancora un'ultima volta.





 

 

Angolo Wyrd_

Miao :3 come state? Eccomi con il secondo capitolo o la seconda storia insomma della raccolta Midez! I come Inchiostro. Eh già. Perché tanto tutti abbiamo fantasticato su quella sauna almeno una volta! Chiedo scusa se l'edit non è perfetto, ma il mio computer ha preso il volo e ringrazio di cuore la mia Mate Serena che si accolla questo fardello di pubblicarmi i capitoli. Sei un tesoro. Io vi saluto e vi do appuntamento ai prossimi giorni con la lettera D.

Baci Wyrd_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_