Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Niglia    04/11/2015    9 recensioni
[Ichigo/Kisshu]
#1. Ichigo iniziava a pentirsi di avergli regalato quel cellulare.
#2. A quanto pare gli alieni non reggono molto bene l'alcool...
Raccolta di drabble e prompt fillati grazie al gruppo fb WAOFP e Livejournal.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 WE ARE OUT FOR PROMPT – 30 OTTOBRE / 01 NOVEMBRE 2015


Titolo: You got mail!
Personaggi: Ichigo/Kisshu
Prompt ©Klaudia Liu Barbera. Ichigo maledisse il giorno in cui aveva regalato a Kisshu un cellulare
Generi: Fluff, Romantico, Slice of life
Note: Nonsense (?), What if?
“Koneko” è un termine vezzeggiativo giapponese che sta per “micina”, “gattina”.

___________________

You got m@il!




Il suo telefono stava squillando ininterrottamente da quella mattina presto. La velocità con cui le arrivavano gli SMS stupiva persino lei – che, in quanto adolescente, aveva un pollice discretamente rapido – dato che il povero cellulare non faceva in tempo a finire di bippare che già ne stavano arrivando altri.
Ichigo gemette, seppellendo il viso tra le braccia conserte sulla scrivania e considerando l’idea di gettare l’odioso aggeggio rosa fuori dalla finestra. Di questo passo non sarebbe mai riuscita a finire di studiare per il compito di matematica del giorno seguente!
Più per inerzia che per curiosità – sapeva chi era il fastidioso mittente, e dubitava che si trattasse di qualcosa di tanto urgente da richiedere una risposta rapida – la giovane allungò una mano verso il telefono, sbloccando lo schermo e controllando la casella di posta.
Un altro gemito sofferente lasciò le sue labbra imbronciate. 56 messaggi. Cinquantasei. Ed erano passati solo cinque minuti da quando aveva guardato il telefono l’ultima volta. Cinque minuti.
Roteando gli occhi e prendendo un profondo sospiro, Ichigo cliccò sul nome dell’alieno e scorse rapidamente fino a raggiungere i più recenti.

16:51
Ichigoooooooo
Ichigo-chaaaaaaaaan
Non mi st-
Diamine
Non mi stai rispondendooo
Koneko-chan, non infogarmi-
Ignorarmi, non ignorarmi
Perché questo feletono inventa parole
Telefono, non feletono
Konekooooooo

Suo malgrado, Ichigo si ritrovò a mordersi le labbra per non scoppiare a ridere.

16:52
Koneko GUARDA
POSSO VANTARTI FOTO
Mandarti
Mandarti foto
G U A R D A

Con enorme sgomento della Mew Mew, seguivano una quindicina di fotografie – più o meno sfuocate, a seconda di dove veniva puntata la fotocamera del cellulare e dalla mira dell’alieno – che variavano da primi piani di Kisshu a sconcertanti angoli della base nemica che non aveva mai visto. Schermi di computer, strani laboratori contenenti recipienti di quelli che dovevano essere chimeri, zone che sembravano appartenere a una dimensione parallela che non apparteneva per nulla al mondo che conosceva lei – sembrava che Kisshu si fosse smaterializzato rapidamente in più stanze possibile di quella che pareva essere la loro nave aliena, scattando foto alla rinfusa come un bambino eccitato la mattina di Natale.
Ichigo trattenne il fiato, sgranando gli occhi, e si avvicinò il telefono al viso per meglio osservare quelle ultime foto. Non osava immaginare che reazione avrebbe avuto Ryan se avesse saputo che lei era entrata in possesso di quelle foto! E se lo avesse scoperto Pai?...
Oh, mio Dio. È un idiota.

16:57
Kisshu, come pensi che reagirebbe Pai se scoprisse che hai appena mandato delle foto della vostra base a una Mew Mew?

Trascorsero sei lunghissimi minuti prima che Ichigo ricevesse una risposta – la fotografia di un primissimo piano di Kisshu e delle sue labbra teneramente imbronciate, insieme a una piccola didascalia.

17:03
Koneko-chan, ti prego, non tradirmi.

Ichigo sospirò per l’ennesima volta. Oh, Ryan avrebbe voluto la sua testa se l’avesse scoperto…

17:05
Solo se mi lasci studiare e smetti di far squillare il mio telefono ogni tre secondi.

17:05
VA BENE KONEKO
SCUSa non volevo usare le lettere grandi
Ma se non mi rispondi quando finisci verrò nella tua bella cameretta rosa!
Va bene?
Eh, Koneko?
Koneko?
NON IGNORARMI KONEKO

Facendo esattamente quello, Ichigo gettò sul letto il proprio telefono per riprendere a studiare – non prima di averne cambiato lo sfondo con l’ultima foto ricevuta dall’alieno. Con un sorrisetto soddisfatto, la ragazza tornò alle sue equazioni.

-.-.-.-.-.-.-.-

Drabble: 558 parole.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Niglia