Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Segui la storia  |       
Autore: Sikki Nixx    04/11/2015    2 recensioni
1976- War Memorial High School, New Jersey.
5 Ragazzi e 5 personaggi dai 5 caratteri opposti.
Come se la caveranno quando dovranno portare avanti una band insieme?
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: David Bryan, Jon Bon Jovi, Richie Sambora, Tico Torres, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“uuuuh… she’s a little runaway daddy’s girl learn fast…” e poi? Sia maledetto il giorno in cui ho deciso di scrivere questa fottuta canzone! O meglio, “HANNO”, perché io non mi prendo nessuna responsabilità. Speriamo almeno che Sabo abbia già tirato giù qualcosa per la parte di chitarra altrimenti lo castro, giuro. Perché non possiamo andare avanti a fare cover e basta, Cristo Dio!
Uff…comunque , Mi chiamo John Francis Bongiovi, ma tutti qui mi conoscono come Jon Bongiovi o “il figo del New Jersey” per via della mia bellezza esagerata; oh sì lo so, la modestia non è esattamente una delle mie qualità migliori, ma per fortuna ne ho molte altre. Sono, in poche parole, tutto ciò che ogni ragazzo di 16 anni vorrebbe essere: me. Sì, effettivamente me la tiro un po’ troppo, ma suvvia! Se non lo faccio io chi dovrebbe poi farlo!? Già, sono unico.
Ah, inoltre, siccome essere bello come un dio non mi bastava, ho deciso di mettere su una band con il mio compagno di cazzate: David Sabo (fidatevi, fa aumentare un sacco la popolarità, soprattutto femminile, il che non mi dispiace per nulla) che ho chiamato “Raze”: figo vero? Sì, sono un genio.
Fatto sta che adesso ho questa band che fa principalmente cover di Bruce Springsteen. O almeno, fino a 3 giorni fa…poi quel deficiente di Sabo si è svegliato con questa idea del singolo. Ora, ditemi se non è un deficiente: siamo 5 ragazzi di 16 anni con una band da, più o meno, 1 anno. Okay, hanno il cantante più figo e prodigioso del New Jersey (avrei potuto dire “del mondo” ma poi mi dareste del cazzone egocentrico, e quindi  no) ma non posso essere Dio sceso in terra, ragazzi! Ognuno ha i suoi limiti!
“Ma tu sei il leader della band, insomma, ti ascolteranno.” Direte; e invece no, perché il signorino qui presente serve solo per attirare pubblico femminile .
Ed è da esattamente da 2 ore, 3 minuti e 59 secondi che (oh 4 minuti!) sono qui seduto a guardare il soffitto in cerca di non so quale ispirazione che mi piombi in testa da un momento all’ altro ( la speranza è l’ultima a morire, no?). In queste 2 ore avrei potuto fare qualcos’altro di più significativo per la mia vita , come per esempio andare in moto, e invece sono qua.
Ma hey, c’è una lucertola sul soffitto? Interessante direi…

-AH CHE SCHIFO! JON…JOOOOOOON!-Ma perché devo avere un fratello così deficiente…spiegatemelo…
-La vuoi finire di urlare? Sto cercando di scrivere una canzone io!-
-Ma…ma…ma…guarda su!-
-Sììììì… Matt, ti spiegherò una grande cosa: le lucertole non uccidono nessuno e non sono mostri assassini pronti a mangiarti vivo.-
-Non è vero!!!

- Non strillare così! – le mie povere orecchie… Come faccio a concentrarmi con questa peste in giro per casa che si spaventa alla vista di qualsiasi cosa?! O mia madre si dà una mossa a tornare a casa o io lo lascio qua da solo. Ha 7 anni, è piccolo, è vero…ma dovrà pur cominciare a cavarsela da solo … Almeno in casa sua.Massì, adesso io esco, lo chiudo dentro così non può fare danni e poi quando tornano i miei vedono loro il da farsi.. non posso passare il mio ultimo giorno di vacanza con un marmocchio attaccato agli stinchi per il resto del pomeriggio, cazzo !
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: Sikki Nixx