Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    23/02/2009    4 recensioni
Una piccola one-shot sulla mia coppia preferita ( zoro-nami )che dedico a XMIRAX per il suo compleanno !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Notte inoltrata , solitaria e silenziosa

Notte inoltrata , solitaria e silenziosa .

La Sunny navigava per delle acque sconosciute per giungere alla prossima destinazione .

Due sole anime erano sveglie quella notte , chi a fare il turno di guardia , chi sveglio per fare anche solo compagnia .

Faceva freddo e entrambi si erano strinti accanto , avvolti da una coperta per superare il freddo della notte .

Non parlavano , stavano in silenzio ad ascoltare i respiri che producevano . Bastava solo questo per farli sentire in pace col mondo , il solo sapere e avere una certezza che erano li , insieme , anche se , testardi come due muli , non si sarebbero ( o forse) mai detti nulla su come stavano veramente le cose .

Sbadigliò , cominciando a sentire il sonno che prepotentemente ,lo stava catapultando nel solito stato comatoso …

Poggiò lentamente la testa sulla spalla della compagna , guadagnandosi un occhiataccia da parte di lei .

-è così che mi fai compagnia ?-Protestò quasi offesa .

-Nami sto morendo di sonno …-Mormorò chiudendo gli occhi .

-Ah !- Scosse la testa lei .-A questo punto facevo prima a stare da sola !-

-Scema !-La insultò biascicando le parole e da sotto le coperte le prese una mano che strinse nella sua grande e forte .

-Che diavolo fai spadaccino ritardato ?-Si imbarazzò voltandosi in direzione del compagno . In risposta , questi , si accoccolò meglio sulla spalla della navigatrice , facendo tintinnare anche i suoi tre orecchini .

-Voglio starti accanto ecco …-Le rispose secco rilassandosi e facendo uscire una nuvoletta di fumo dalla bocca .-E sapere che per almeno una volta …non sei solo un sogno .- Nami lo guardò stupita mentre Zoro aveva gia cominciato la solita respirazione lenta di chi è gia nel mondo dei sogni .

Sorrise la navigatrice avvicinandosi anche lei a lui e seguire con lo sguardo i primi fiocchi di neve che cadevano leggeri nell’ aria …

 

 

-AUGURISIMI MIRA !  TANTI AUGURI !!! LO SO CHE è CORTA COME FIC E NON è GRANCHè , MA , AUGURI ANCORA !!!XD-

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105