Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Connie91    23/02/2009    4 recensioni
Un'intervista semplice semplice.. 10 "innocenti" domande ai nostri personaggi preferiti!!! So benissimo che di iterviste se ne leggono da tutte le parti, ma se volete farvi 4 risate leggete queste!! E Recensite, please!!! Grazie a tutti!! 1MegaKiss!!! Connie
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.10 Domande a.. Pain!!!

 

 

Connie: Eccoci alla prima puntata del nuovissimo Talk-Show “10 domande a…”

*applausi registrati!*

 

Connie (sorridendo): bene ^^ Ospite della prima puntata è un terribile Nukenin, un imbattibile ninja posto a capo della più terribile organizzazione dell’universo.. Ladies and Gentlemen.. sono lieta di presentarvi il Leader dell’Akatsuki!!! Ecco a voi, Pain!!!

Pain: ^:_:^ Hey la! Buonasera!!

Connie: Buonasera Pain! Come va?

Pain: tutto ok.. qualche problema di convivenza giù al covo, ma niente di che.. ho risolto tutto per il meglio..

 

Al covo..

Tutti (imbavagliati e legati come salamini): mmmm m!! mmmmm mm mmm!!!!

Connie: ah, davvero?

Pain: ehm.. ^:_:^” dicevamo?

Connie: beh, ci sono molte cose che non sono chiare ai milioni di spettatori o che comunque non li convincono pienamente.. insomma, si chiedono se per caso ci possa essere una spiegazione migliore di quella che gli viene imposta..

Pain: si, si, capisco, ti seguo..

Connie: Ecco come nasce questo Show! Ora ti farò una serie di domande per chiarire alcuni punti, o semplicemente per scavare un po’ più a fondo nella vita di voi personaggi.. se sei pronto, possiamo cominciare!

Pain: Certo, vai pure!

 

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

 

Connie: Allora, dato che sei il “Leader” della “temibile” Akatsuki, alternerò alle domande personali qualche domanda generale sulla “tua” organizzazione “criminale”.. ok?

Pain: prima di tutto leva quelle virgolette perché io sono il capo indiscusso dell'Alba..

Connie: si, come no.. Ragazzi!! chi è il capo?

Tutti: Bo.. non è molto chiaro.. comunque non Pain!

Connie: ^^

Pain: >:_:< buaaaaahhhhh!!!!

Connie: oh, su! Basta piangere! Che razza di capo sei? Devo iniziare la mia intervista!!!

Pain: sniff sniff.. Ok.. Procedi..

Connie: Allora, prima domanda: com'è essere il Leader della più sanguinosa organizzazione del mondo?

Pain: beh, ecco.. insomma.. è una grande responsabilità. Tutti si aspettano cose terribili da te, sono costantemente sotto pressione.. ho sempre il terrore di non fare cose abbastanza brutali! Ne va della reputazione dell’Alba!

Connie: in effetti capisco che potrebbe essere stressante.. assumi psicofarmaci?

Pain: ma chi io? Ma ti pare?

Connie: si.. non posso pensare che tu sia così di natura!!!

Pain: che cattiveria!! Io non prendo proprio niente!!!

Kishimoto: garantisco io! È così di natura..

Connie: ok.. farò finta di crederci! Passiamo alla prossima domanda.. come riesci a tenere uniti tutti i membri? Cioè, come mai non si scannano a vicenda?

Pain: *ride* oh, beh.. è molto semplice! Lascio che si squartino! Tanto poi ci pensa Kakuzu a riattaccarmeli tutti! Però a volte ci sono stati dei problemini..

Connie: problemini? Di che genere?

Pain: beh, non è sempre facile ricostruirli.. a volte Kakuzu si sbaglia.. una volta per esempio ci siamo accorti che aveva riattaccato una mano di Deidara al posto della sua.. non ha parlato per due settimane perché la mano si era mangiata gran parte dei suoi soldi..

Connie: incredibile! Quante cose che si scoprono! Un’altra domanda: Qual è veramente il tuo rapporto con Konan?

Pain: *ride ancora* ma che rapporto e rapporto! Ci vado a letto ogni tanto, ma niente di più!! Figuriamoci!

Connie: uhm, penso che questa non se l’aspettava nessuno.. ma continuiamo! Dunque.. uhm? Cosa? Ok! Pain, mi dicono che c’è una telefonata per te da una certa Miss Origami..

Pain: O:_:O

Miss Origami: INUTILE PEZZO DI MERDA! BASTARDO! STRONZO! COGLIONE! BRUTTO FIGLIO DI..

Connie: ok, ok! Abbiamo capito.. salutiamo Miss Origami alias Konan e torniamo all’intervista. Perché non hai accettato subito Tobi nell'Alba?

Pain: beh, ecco.. dato che non sapevo cosa fare, ho deciso di lanciare una moneta: testa, Tobi entrava nell’Alba, croce, lo mandavo a cagare..

Connie: e così è uscito croce..

Pain: no! In realtà è uscito testa, ma Deidara ha fatto esplodere la monetina (che tra l’altro era di Kakuzu che quasi stermina tutti) e ha minacciato di far saltare anche me se facevo entrare Tobi.. il resto già lo sapete..

Connie: Ma guarda un po’! Questa è bella! Settima domanda: Perché il simbolo dell'Alba è una nuvoletta rossa bordata di bianco su sfondo nero?

Pain: eh eh.. questa è una storia veramente lunga!

Connie: non c’è problema! Abbiamo tempo!

Pain: ehm.. ecco.. non mi ricordo precisamente..

Connie: non ti ricordi.. o è troppo imbarazzante da dire?

Pain: oh, beh.. l’ha scelto Konan.. eravamo a casa sua un giorno e lei era venuta a sapere che l’avevo tradita.. inutile chiedermi con chi perché non lo dirò nemmeno sotto tortura.. la nuvola perché era un giorno nuvoloso, è rossa perché quel giorno lei mi picchiò a sangue, il bianco perché (a detta sua) ci stava bene e lo sfondo nero perché il giorno dopo avevo entrambi gli occhi neri..

Connie: oh! Ma guarda un po’ che strana storia si celava dietro il semplice simbolo dell’organizzazione!!

Pain: lasciamo perdere! Altre domande?

Connie: oh, si! Ne mancano tre! Continuiamo: Perché avete scelto il viola per smaltarvi le unghie?

Pain: beh, l’ha scelto Itachi.. ha detto che era un colore degno di lui.. Bo.. per gli altri era uguale, così lo abbiamo accontentato.. anche perché l’altro colore proposto da quell’impiastro di Tobi era l’arancione e era un colore che assolutamente (secondo Deidara) era poco artistico con il nostro cappotto.. fu così che accettammo il viola..

Connie: molto bene.. si fa per dire... penultima domanda: Ti andrebbe di parlarci un pò di Jiraya-sama?

Pain: oh, il vecchio eremita pervertito! Oh, io e lui eravamo molto legati! È stato il mio maestro!

Connie: Ma se tu l’hai ucciso!

Pain: solo per esigenze di copione! Kishimoto-sama voleva fosse così.. ma gli ho chiesto scusa, prima di ucciderlo, giuro!

Connie: se lo dici tu.. a noi non sembrava.. comunque.. ultima domanda!!! Quali sono i tuoi prossimi progetti?

Pain: sono ancora impegnato con i Biju.. Kyuubi mi sta dando parecchio filo da torcere! Ma giuro che riuscirò a prenderla!! Per il resto non so.. devo cercare di liberarmi di Konan..

Connie: mi dicono che c’è un’altra telefonata di Miss Origami..

Pain: O:_:O ehm.. io dovrei proprio andare! Sai, la vita di un Leader è sempre pienissima..

Connie: ok! Signore e Signori, l’intervista si chiude qui! Salutiamo il nostro amatissimo Leader!

Pain: Salve a tutti!!

Connie: Bene, la prima puntata di “10 domande a…” è finita.. ci vediamo presto! Notte Notte!!

 

 

*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*

 

 

Rieccomi a rompervi le scatole!!! Ebbene si, sono tornata cn una nuova fic!!! L'ho scritta durante l'estate, quindi scusate se è un po' indietro rispetto al manga!!! Cmq spero vi faccia ridere.. almeno quanto ho riso io mentre la scrivevo!!!! Ringrazio in anticipo ki leggerà e soprattutto chi deciderà di lasciarmi un commentuccio!!! Un bacio!!

Connie

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Connie91