Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: Ash Visconti    05/11/2015    1 recensioni
Beh, che posso dire... leggete e scoprite, signori!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Desmond Miles, William Miles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'importanza di chiamarsi "Desmond"

"Non capisco perché ti ostini a non volere che non ti chiami "Junior"..."
"Perché io sono "Demond" papà! Eppoi "Junior" non mi piace!"
"Sei proprio un bambino..."
Shaun scosse la testa: quel bisticcio tra padre e figlio era proprio infantile. Ma d'altronde non capiva che senso poteva avere per il suo capo chiamare il proprio figlio "Junior"...
William sospirò. "Hai forse dimenticato che il tuo nome di battesimo è William Miles Junior?"
"Beh rassegnati pà, ho deciso che il mio nome sarà sempre e solo Desmond!"
"Figliolo, lo sai che "Desmond" era il nome del nostro cane?"
"Un cane?" Shaun inarcò un sopracciglio. "Tu porti il nome d'un cane?"
"Ho dei bellissimi ricordi di quel cane!" Al giovane tornò in mente il chihuahua che aveva da bambino. "E "Desmond" è un bel nome!"





Nota: Okay questa fic demenziale è nata dopo aver appreso che in Assassin's Creed Syndicate il cagnolino (presumibilmente un chihuahua visto che ci sta in una borsa) d'una ricca signora si chiama "Desmond". Se la cosa era un mezzo della Ubisoft per omaggiare il protagonista della saga la cosa non è piaciuta a nessuno, anche se io ci ho riso sopra. Il resto delle battute sono ispirate a quelle del finale del film Indiana Jones e l'ultima crociata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Ash Visconti