Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    05/11/2015    2 recensioni
Desy è una ragazza di un piccolo paesino italiano, scelta da Peter Jackson per interpretare un ruolo nel film Lo Hobbit. Quante avventure vivrà insieme al cast, o meglio la sua nuova famiglia? Ci sarà qualche amore o disprezzo? leggete e spero vi piaccia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Ecco un nuovo capitolo, spero che vi piaccia.

 

 

La mattina dopo Lee fece una sorpresa a Desy e le portò la colazione a letto.
-Wow... Come mai la colazione a letto?-Chiese lei, non era abituata a queste gentilezze.
-Così, mi andava.-Rise lui posando il vassoio sul letto.
-Oh beh...-Disse lei baciandolo.
-Allora , programmi per oggi?-Chiese lui sdraiandosi vicino a lei.
-Non ne ho idea, ma tra qualche ora chiamo mio fratello e gli dico la bella notizia.-Disse lei.
-Perfetto, se te la senti questa sera a cena ti va di andare fuori?-Chiese lui.
-Va bene, non abbiamo impegni.-Disse lei bevendo un po' di caffè.
-Bene! Ah questa notte ha chiamato Fabrizio, ha detto che ti hanno inviato un po' di cose ieri .-Disse lui con un grosso sorriso.
-Di notte? Beh in effetti non ha mai capito i fusi orari.Ma io non mi sono accorta di niente.-Disse lei quasi ridendo.
-Ieri sera sei praticamente crollata, non mi sorprende che non abbia sentito il telefono squillare.-Rise lui .
-Dopo tutte le emozioni di ieri , sono crollata si!-Rise lei.
-Tu che pensi?-Chiese lui.
-Cosa?-Chiese lei un po' spaesata.
-Sarà un maschio o una femmina?-Chiese poi lui.
-Io spero che sia un maschietto.-Disse lei.
-Io invece una femminuccia, la mia principessa.-Disse lui con un grosso sorriso.
-Immagina se è femmina e da grande vorrà portarti a fare shopping .-Rise lei.
-Ma per lei o per te ci andrei volentieri.-Rise lui.
-Che ne dici di andare a fare un giro? Non voglio rimanere a casa oggi.-Disse lei.
-Sicura di star bene?-Chiese lui.
-Giusto ogni tanto un po' di nausea, ma va già molto meglio.-Disse lei.
-Va bene, che ne dici di andare a trovare Ian?-Chiese lui.
-Si dai tu prego! Almeno gli diamo la bella notizia!-Disse lei con un sorriso enorme.
-Allora cambiamoci.-Sorrise lui.
In poco tempo furono pronti e andarono in un quartiere di Los Angeles lontano dal loro.
La casa di Ian era modesta e lo trovarono in giardino ad innaffiare le piante.
-Hey chi si vede!-Esclamò Ian abbracciando i due.
-Ian che bello rivederti!-Esclamò Desy.
-Come mai da queste parti ?-Chiese lui.
-Siamo venuti a trovarti, e a darti una splendida notizia.-Disse Lee con un grosso sorriso.
-Venite dentro, qui si cuoce.-Disse Ian facendoli entrare in casa.
Dentro era molto fresco, l'arredamento moderno e non come quelli che di solito si vedono a casa di persone anziane.
-Volete qualcosa da bere o mangiare?-Chiese Ian con un grosso sorriso.
-No grazie.-Dissero i due sedendosi su un divano, di fronte la poltrona dove era seduto l'amico.
-Allora che notizia è?-Chiese lui curioso.
-Beh....-Lee non riusciva quasi a dirlo era troppo ansioso.
-Sono incinta.-Disse Desy .
-Oh cielo! Ma è una notizia meravigliosa! Congratulazioni ragazzi!!! Ma da quando?-Chiese lui con un sorriso enorme.
-Da quattro settimane, ma ce ne siamo accorti solo l'altro giorno perché sono stata veramente male.-Disse lei.
-Ecco perché siamo tornati a casa e non siamo a San Diego.-Continuò Lee.
-Sono davvero felice per voi! E poi quando il matrimonio?-Chiese poi Ian.
I due si guardarono e Lee prese la parola.
-Presto.-Disse lui .
-Bene, non si sa ancora se è maschio o femmina?-Chiese poi Ian.
-Non ancora, anche noi siamo curiosi.-Disse Lee.
-Beh in ogni caso ho un regalo per il prossimo nascituro....-Disse Ian aprendo un'anta di un armadio.
-È passato da mia nonna a mio padre fino a me, non avendo figli, voglio regalarlo a voi, questa notizia mi riempie di gioia.-Disse poi cacciando una vecchia scatola di legno ben lavorata con diversi ghirigori, per essere molto vecchia era tenuta benissimo.
I due ragazzi guardarono curiosi la scatola.
-È un carillon, e sono sicura che Desy riconosca la melodia.-Disse poi l'attore girando una piccola manovella e poi aprì la scatola.
All'interno c'era una stella fatta di cristallo con uno specchio dietro e sotto una frase in italiano " ogni bambino è una piccola stella, che si accende alla nascita".
La melodia partì era una vecchia ninna nanna italiana, pochi la conoscevano e Desy era una delle fortunate.
-È bellissimo.-Riuscì a dire lei emozionata, quella ninna nanna gli ricordava l'Italia e sua nonna.
-Sapevo che ti sarebbe piaciuto.-Disse Ian con un grosso sorriso.
-Ma è un cimelio di famiglia, deve valere molto per te.-Disse Lee.
-Siete come dei figli per me, e quando non ci sarò più vorrei che almeno vostro figlio abbia qualcosa di mio.-Disse Ian.
-Non so come ringraziarti Ian.-Disse Lee abbracciandolo.
-La prima persona che vedrà nostro figlio dopo noi, sarai tu .-Disse Desy abbracciandolo.
In quel momento squilló il telefono di Lee e lui rispose.
-Ci stanno facendo un'imboscata a casa.-Rise lui.
-Un'imboscata?-Chiese Desy.
-Non fateli aspettare, Cate sa essere vendicativa quando vuole.-Rise Ian.
-Possiamo venirti a trovare qualche altra volta?-Chiese Desy.
-Quando vorrete, mi farà piacere vedere come cresce la pancia . E mi raccomando appena sai che cos'è voglio saperlo.-Rise lui abbracciando Desy.
-Sarà fatto!-Dissero i due.
Una volta salutato Ian i due tornarono a casa e trovarono tutti i membri del cast,compreso Jackson e Serkis.
Quando videro Desy si congratularono con lei e anche con Lee , dopodiché organizzarono un pranzo improvvisato e nel pomeriggio se ne andarono.
Dopo un breve riposino di 3 ore si alzarono e si prepararono per la cena fuori.
Lee la portò in un locale chic, uno di quelli che anche in bagno c'è una cascata di acqua minerale.
-Giuro anche una pizza andava bene.-Disse lei a metà cena.
-No invece.-Disse lui con un sorriso.
-Perché?-Chiese lei.
-Voglio fare una cosa di veramente importante questa sera.-Disse lui sorridendo ancora di più.
-E di cosa si tratta ?-Chiese lei curiosa.
-Beh.... Visto che lo chiedi con tanta insistenza ...-Rise lui alzandosi e facendo ridere anche lei.
Si mise in ginocchio e dalla tasca tirò fuori una scatola di velluto blu , e quando lo aprì un anello con un Swarovski modesto al centro.
-Vuoi sposarmi?-Chiese lui con un grosso sorriso.
-Si!-Disse lei quasi in lacrime, dopodiché lo abbracció.
-Grazie!-Disse lui baciandola.
-E di cosa?-Chiese lei asciugandosi le lacrime.
-Di esserci... Mi rendi l'uomo più felice del mondo.-Disse lui con un sorriso enorme.
Finirono la cena e una volta a casa, quando Lee era in bagno, Desy chiamò il fratello e la ragazza per raccontargli tutto ed entrambi erano davvero felici.
-Sai ho chiamato mio fratello e ci fa tanti auguri, e non vedono l'ora di vedermi con il pancione.-Rise lei.
-Sarai ancora più bella con il pancione.-Rise Lee.
-Sarò anche scorbutica a volte.-Disse lei.
-Al massimo ti do una camomilla.-Rise lui.
-Quando vogliamo sposarci?-Chiese lei.
-Che ne dici tra due mesi? -Chiese lui.
-Va benissimo per me.-Disse lei con un sorriso enorme.
-Allora domani andrai con Evangeline e Cate a vedere le cose per la sposa, io porterò con me Elijah ed Orlando.-Rise lui.
-Affare fatto.-Rise lei.
Il giorno dopo di buon ora andarono a fare shopping Evangeline e Cate scelsero un vestito bellissimo per Desy, sotto era largo, così anche se la pancia fosse cresciuta più del dovuto non avevano il problema di cambiarlo all'ultimo. Poi assieme ai maschi scelsero le partecipazioni e le bomboniere.
Mancava solo il ristorante e il viaggio per la luna di miele, ma quelle due cose le avrebbe viste Orlando che conosceva bene i gusti dei due .
Così quando tutto era deciso, gli inviti non dovettero far altro che aspettare il grande giorno, così ogni giorno si tenevano occupati, Lee aveva comprato passeggini, culla ,lettino, tutto quello che sarebbe servito al nascituro.
Dopo 3 settimane arrivò la notizia che Simona aveva partorito, una femmina , però il dottore aveva sconsigliato di viaggiare in aereo, così vide la piccola solo per web ma non vedeva l'ora di stringerla tra le braccia il giorno del suo matrimonio.
-Ora che ci penso.... Se Simona ha partorito , significa che quando me lo ha detto era da un bel pezzo incinta. Ma la pancia quando siamo andati noi non era molto grande.-Spiegò lei.
-A differenza della tua....-Rise Lee toccando la pancia bella evidente a Desy.
-Hey non è colpa mia! Io sto a dieta come mi ha detto la ginecologa. Ma la pancia continua a crescere sempre di più del dovuto.-Rispose le accarezzando la pancia.
-Di sicuro sarà un maschio....che cresce forte e sano.-Disse lui baciandola.
-Domani finalmente si saprà se è maschio o femmina!-Disse lei emozionata.
-Non vedo l'ora!!-Esclamò lui.
-Ha detto Eve di farglielo sapere immediatamente, ha visto dei vestitini carini ha detto.... Ho paura che sia maschio o femmina , con Evangeline e Cate diventi un po' viziato.-Rise lei.
-Sperando che non diventino come loro però.-Continuò a ridere lui.
-Dobbiamo scegliere anche il padrino e la madrina.-Disse lei.
-Io veramente avevo in mente tuo fratello come padrino e come madrina o Cate o Evangeline. Che ne dici?-Chiese lui.
-Sarebbe un'ottima idea. Ma ora che ci penso.... Con la gravidanza salteró il matrimonio di Chiara e Fabrizio!-Desy si rese conto del piccolo problema che incombeva.
-Dici se la prendono se non ci vai per una buona causa?-Chiese lui.
-Beh se gli spiego la situazione non se la prendono, ma a me dispiace comunque, insomma, glielo avevo promesso.-Disse lei un po' delusa.
-Pensa prima di tutto alla tua salute e a quella del bambino.-Disse Lee serio.
-Hai ragione!-Disse lei con un sorriso.
-Io vado a preparare qualcosa da mangiare.-Disse lui alzandosi dal divano.
-Posso anche preparare io, non sono invalida!-Esclamò lei.
-Allora prepariamo insieme la cena!-Disse lui.
Quella sera prepararono dell'ottima pasta al pesto, da quando Desy era andata a vivere con lui, si stava abituando alla cucina italiana.
Dopo cena Desy fece una videochiamata con Chiara .
-Hey Desy! Come va? La pancia? Dai fammela vedere.-Disse Chiara non appena si aprì la schermata.
-Wow calma! Ecco la mia bella pancia.-Rise Desy mostrando la pancia tramite webcam.
-Come mai questa chiamata?-Chiese poi Chiara.
-Beh ecco vedi.... Prometti che mi ucciderai solo dopo aver sentito la notizia?-Chiese Desy nervosa.
-Va bene... Spara.-Disse Chiara seria.
-Non potrò esserci al matrimonio... Il dottore mi ha proibito di prendere l'aereo .-Spiegò lei.
-Oh capisco, dai non è un problema grave, tranto ci rivedremo tra un po' di settimane da te... Per il tuo matrimonio. Certo mi dispiace che tu e Lee non veniate, però il bene del bambino viene prima di tutto.-Disse Chiara con un sorriso comprensivo.
-Scusami....-Disse Desy veramente dispiaciuta.
-Tranquilla, per farti perdonare dovrai venirci a prendere in aereoporto.-Disse Chiara scherzando.
-Sarà fatto!-Rise Desy.
-Beh ora stacco lo chef mi chiama. Ciao!-Prima che Desy potesse salutarla, Chiara già aveva chiuso la chiamata.
-Allora com'è andata?-Chiese Lee entrando in camera.
-Sembra che l'abbia presa bene.....Ha detto che per farmi perdonare la devo andare a prendere in aereoporto quando arriveranno.-Rise Desy.
-Sarà fatto.-Rise Lee a sua volta.
Quella sera dormirono tranquillamente e Lee dovette usare quasi le cannonate per svegliare Desy.
-Amore dobbiamo andare dalla ginecologa.-Disse Lee preparandosi.
-Mmm... Cinque minuti.-Disse lei coprendosi di nuovo.
-Eh no!-Disse Lee amdandola a scoprire.
-Ok mi alzo.-Disse Desy sbadigliando.
Una volta pronti andarono in clinica e iniziarono la visita.
-Bene, sembra che vada tutto alla grande...e c'è anche una splendida sorpresa .-Sorrise la ginecologa.
-Che sorpresa?-Chiesero i due ansiosi.
-Beh ci sono due sacche, non una e a quanto pare sono due sessi diversi...-Disse la donna.
Lee e Desy si guardarono e ci misero un po' per capire.
-Quindi sono due gemelli?-Chiese Desy.
-Si , un maschio ed una femmina per giunta!-Rise la ginecologa.
-Quindi avremo un maschio ed una femmina?-Chiese Lee con un grosso sorriso.
-Esattamente.-Affermò la donna.
-Che bello!-Esclamò Desy.
-È raro vedere dei gemelli di sesso opposto, siete davvero fortunati!-Disse la donna.
Una volta fuori dalla clinica andarono subito in un parco vicino dove Evangeline, Cate, Orlando ed Elijah li stavano aspettando.
-Allora?-Chiese Cate.
-Ecco a voi!-Disse Lee dando le foto dei feti.
-Ma, sbaglio o sono due?-Chiese Evangeline notando la foto.
-Si esatto.... Sono gemelli, un maschio e una femmina!-Disse Desy felicissima.
-Che fortuna!-Esclamarono tutti insieme.
-Già!-Disse Lee.
-Allora Evangeline si metterà subito all'opera per il loro guardaroba.-Scherzó Elijah.
-Ed io dovrò andare a comprare un altro lettino, un'altra carrozzina e tutto ciò che riguarda.-Disse Lee.
-Questo perché non hai voluto aspettare....-Disse Orlando.
-Zitto!-Lo zittì Lee.
-Questo spiega anche perché la pancia cresceva il doppio, sei all'inizio del terzo mese e sembra già che sei al quinto finito.-Disse Cate.
-Ora si spiegano molte cose.-Rise Desy.
-Mangia quanto un plotone ultimamente.-Rise Lee.
-È normalissimo.-Disse Cate.
-E aspettati degli sbalzi di umore!-Esclamò Evangeline.
-Mi spaventate.-Si limitò a dire Lee.
-Guarda il lato positivo, tra qualche settimana sarete marito e moglie.-Disse Elijah.
-E avrete una bella sorpresa !-Cantinelló Orlando.
-Davvero non vuoi dirci di che cosa si tratta?-Chiese Desy curiosa.
-Eh no! Non posso, sennò non sarebbe più una sorpresa!-Esclamò lui facendogli l'occhiolino.
-Dobbiamo solo aspettare.-Si rassegnó Lee.
-Io ragazzi devo andare, mio figlio mi aspetta.-Disse Orlando mettendosi occhiali da sole e cappello.
-Ci vediamo!-Dissero in coro gli altri.
Quella giornata passo tranquilla, Lee si dedicò al suo giardino e Desy gli dava una mano, poi faceva qualche faccenda per casa ed infine preparò la cena.
-Lo sai che non ti devi affaticare...-La rimproveró lui.
-Lo so, ma non mi sono stancata, in più non ce la faccio a stare ferma senza far niente.-Rise lei.
Quella sera dopo cena Lee si mise sul letto con Desy e iniziò a parlare al pancione.
-Ciao piccolini, sono papà! Vi piace la mia voce? Un calcio per si è due per il no.-Era così si tenero che Desy non poté fare a meno di sorridere.
-A quanto pare è un si!-Disse Desy sentendo un calcio.
-Non vedo l'ora che nascano.... Posso decidere il nome della femmina?-Chiese lui accarezzando la pancia.
-Certo! Io sceglierò il nome del maschio.-Disse lei baciando Lee.
Si addormentarono abbracciati e Lee con la mano sul pancione, come in segno di protezione.

 

 

Continua! Che ne dite?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Lo Hobbit / Vai alla pagina dell'autore: Roylove